DIC :: Forum ::

Mad for each other

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2021, 23:17     +1   +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Mad for each other



xJ7pr_4f

Titolo:이 구역의 미친X
Genere: : Commedia, Romantico, Drammatico
Episodi: 13
Emittente Televisiva: Daum Kakao TV Netflix
In Onda:24 maggio 2021 - 21 giugno 2021
Slot:

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
■ Oh Yeon Seo: Lee Min Kyung
■ Jung Woo: Noh Hwi Oh

TRAMA
Storia basata su due persone con le loro storie dolorose che attraversano un complicato processo di sofferenza e guarigione mentre si innamorano l'una dell'altra. No Hwi Oh è un detective della divisione crimini violenti della stazione di polizia di Gangnam. Pensa di stare bene fino a quando la sua vita improvvisamente prende una svolta e diventa una persona "pazza" che non riesce a trattenere la sua rabbia per nulla. Lee Min Kyung è una donna che è coinvolta nelle sue delusioni e compulsioni. Aveva vissuto una vita normale come una bella donna con un lavoro rispettabile fino a "quell'incidente" che ha causato il crollo di tutto nella sua vita. Di conseguenza, non è stata in grado di fidarsi di nessuno ed è stata catturata in una prigione creata da lei stessa. Le sue delusioni hanno anche lo sfortunato effetto collaterale di far arrabbiare tutti gli altri intorno a lei.



Edited by Haruka_Godai - 26/12/2021, 15:20
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 15:46     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Come "Lovestuck in the city" Kakao TV ha pensato a questo drama che tratti di una storia più matura negli argomenti.

L'inizio è veramente divertente, due personaggi molto strani, anzi si potrebbe dire strambi, si incontrano e si scontrano.
Scopriranno poi di essere vicini di appartamento e di andare dalla stessa psichiatra.

Dopo l'inizio burrascoso si avvicineranno, sosterranno, litigheranno etc...
Scopriremo la loro storia pregressa sperando un lieto fine.

Adorabile il cagnolino. Anche se in realtà gli attori "cani" sono due, tutti gli attori sono stati molto bravi nel portare in scena questo drama, sia i due principali che il cast secondario

Il drama anche se in poche brevi puntate affronta temi importanti senza cadere nel banale e serbandoci momenti divertenti ed altri con suspense.

Vi affezionerete ai personaggi man mano ed alla storia non per nulla banale.

Voto 9


cooltext370397088083487

Edited by Haruka_Godai - 26/12/2021, 16:35
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 16:30     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Haruka_Godai @ 26/12/2021, 15:46) 
L'inizio è veramente divertente, due personaggi molto strani, anzi si potrebbe dire strambi, si incontrano e si scontrano.
Scopriranno poi di essere vicini di appartamento e di andare dalla stessa psichiatra.

Il drama anche se in poche brevi puntate affronta temi importanti senza cadere nel banale e serbandoci momenti divertenti ed altri con suspense.

Al contrario di Haruka, io ho trovato la comicità della prima puntata un po' troppo sopra le righe per i miei gusti (tanto è vero che non volevo continuare) ma per fortuna dalla seconda il tiro si aggiusta e la storia si fa interessante. Queste due persone con problemi - quello di lui è il controllo degli episodi di rabbia mentre quello di lei è molto più serio e la causa molto più grave - all'inizio non si sopportano ma poi si comprenderanno e uniranno le forze e faranno fronte comune.

Le 3 ajhummas del condominio e Samantha sono tra gli interessanti personaggi secondari della serie.
Pochi episodi e di 30 minuti...ecco
il vantaggio di non doverci investire ore e ore.
Molto bravo l'attore protagonista, curiosa di vederlo in altro (prima o poi mi deciderò a vedere gli altri 2 Reply...)
Per me consigliato

P.s. finalmente una scena pericolosa che coinvolge un'auto nelle strade cittadine, e ci sono anche altri veicoli intorno!!! Trovo sempre ridicole queste ricostruzioni su strade a 4 corsie completamente deserte! =)
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 16:46     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


[QUOTE=bliss9876,26/12/2021, 16:30 ?t=78868085&st=0#entry654788878]
CITAZIONE (Haruka_Godai @ 26/12/2021, 15:46) 
Al contrario di Haruka, io ho trovato la comicità della prima puntata un po' troppo sopra le righe per i miei gusti (tanto è vero che non volevo continuare) ma per fortuna dalla seconda il tiro si aggiusta e la storia si fa interessante.

Sì mi sa che hai ragione è molto sopra le righe, ma io guardando quella manciata di drami che ho visto ho capito che spesso il primo episodio è introduttivo e la storia interessante come dici tu viene dopo.

CITAZIONE
Queste due persone con problemi - quello di lui è il controllo degli episodi di rabbia mentre quello di lei è molto più serio e la causa molto più grave - all'inizio non si sopportano ma poi si comprenderanno e uniranno le forze e faranno fronte comune.

Sì molto bella questa parte.

CITAZIONE
Le 3 ajhummas del condominio e Samantha sono tra gli interessanti personaggi secondari della serie.

Sì vero e poi mi hai fatto anche venire in mente che la commessa del supermercato, carina la sua storia, lei in realtà è una cantante, con il fratello hanno un duo, gli AKMU.

CITAZIONE
Pochi episodi e di 30 minuti...ecco
il vantaggio di non doverci investire ore e ore.
Molto bravo l'attore protagonista, curiosa di vederlo in altro (prima o poi mi deciderò a vedere gli altri 2 Reply...)
Per me consigliato

Anche per me super consigliato!
Se lo trovi in rete io ti consiglio il film "Best Friend" lo avevo visto ad un festival on line.

CITAZIONE
P.s. finalmente una scena pericolosa che coinvolge un'auto nelle strade cittadine, e ci sono anche altri veicoli intorno!!! Trovo sempre ridicole queste ricostruzioni su strade a 4 corsie completamente deserte! =)

Non ci avevo pensato hai ragione!
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 13:24     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,218
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Drama che ho finito di vedere ieri e che mi ha colpita molto positivamente.. è piuttosto atipico a parte qualche cliché qua e la, ed è sia divertente che piuttosto drammatico. La coppia è dolcissima:-).
 
Web  Top
4 replies since 17/12/2021, 23:17   528 views
  Share