DIC :: Forum ::

One Ordinary Day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2021, 15:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


One Ordinary Day

one_day_3


Titolo: 어느날 / Eoneunal
Genere: Mistero,Legale,Criminale
Episodi: 8
Emittente Televisiva: Viu TV
In Onda: dal 27 Novembre al 19 Dicembre 2021
Slot: Sabato e Domenica alle 22:00

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Soo-Hyun: Kim Hyun-Soo
Cha Seung-Won: Shin Joong-Han
Kim Hong-Fa: Capitano Park Sang-Beom
Kim Young-Ah: Hong Jung-A
Lee Seol: Seo Soo Jin
Yang Kyung-Won: Park Du-Sic

TRAMA
Questo drama esplora il sistema della giustizia penale da una prospettiva estremamente popolare attraverso la feroce storia di due uomini che sono i protagonisti dell'omicidio di una donna.Uno come omicida l'altro come difensore.
Hyun Soo, un normale studente universitario, diventa improvvisamente il principale sospettato in un caso di omicidio. Shin Joong Han è l'unico avvocato disposto ad aiutare Kim Hyun Soo.Essendosi appena laureato alla scuola di legge, il coinvolgimento di Shin Joong Han nel caso di Kim Hyun Soo alla fine porta la sua vita insignificante a nuovi livelli.



Edited by Luci forever - 5/12/2021, 17:39
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 23:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Sono giunta al terzo episodio

Questo drama è il remake della serie della BBC Criminal justice (c'è anche un altro remake USA di alcuni anni fa).

Visto il tema trattato, si tratta di una visione tosta. Lo studente universitario si ritrova a vivere un incubo e ad affrontare la vita in carcere, non essendo caratterialmente "attrezzato".
Rispetto a quella Uk, la versione di Hyun Soo interpretata da KSH mi appare meno sperduta e spaesata; è pur essendo sempre un'interpretazione di livello, specialmente nelle scene dei pianti e della disperazione, vedi
per esempio ep 1 quando capisce che verrà incriminato


Per ora sono invece colpita dall'avvocato difensore interpretato da Cha Seung Won, che conosco di nome ma non avevo mai incontrato nelle mie visioni.
Il personaggio ha anche una valenza per dare un minimo di sfogo comico (la sua infezione ai piedi per ora è molto più in evidenza rispetto alla serie Uk).
Lui è molto alto, quindi domina naturalmente la scena, e ha una voce e un modo di parlare che mi ricorda Kim Seon Ho e un po' Yoon Shi Yoon - che sono due attori che apprezzo! Quindi lo vedo con piacere e il ruolo merita
 
Top
1 replies since 29/11/2021, 15:17   306 views
  Share