DIC :: Forum ::

School 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2021, 15:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


School 2021

School-2021-01


Titolo: 학교 2021 / Hakgyo 2021
Genere: Scolastico,Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 24 Novembre 2021 al 13 Gennaio 2022
Slot:
Relazionato ai drama: School 2013, Who are you? - School 2015, School 2017

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Yo-Han: Gong Ki-Joon
Cho Yi-Hyun: Jin Ji-Won
Choo Yeong-Woo: Jung Young-Joo
Hwang Boreumbyeol: Kang Seo-Young
Jun Suk-Ho: Lee Kang-Hoon
Kim Kang-Min: Ji Ho-Sung

TRAMA
"School 2021" segue la vita e la crescita degli studenti di un liceo professionale, tra cui Gong Ki-Joon e Na Geum-Young.
Gong Ki-Joon una volta era un giocatore di taekwondo e vinse la medaglia di bronzo nella competizione nazionale di atletica leggera, ma ebbe un grave infortunio alla caviglia.In quel periodo fallì l'attività di suo padre.Gong Ki-Joon lasciò il taekwondo ed entrò nel liceo professionale. Ha una personalità matura per la sua età, ma è impacciato quando incontra le ragazze che gli piacciono.
Na Geum-Young è una studentessa di seconda superiore al liceo professionale. Vuole diventare una Youtuber e studia cucina. Suo padre gestisce una sala karaoke alla periferia della città.



Edited by Luci forever - 5/12/2021, 17:43
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 08:06     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ciao sono Stefania, mi sono affacciata a questo mondo da un annetto circa e non ne posso più fare a meno ☺. Mi piacerebbe iscrivermi per vedere i drama che tanto amo. Grazie
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 13:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao Stefania, benvenuta!
Questo è un forum, quindi non hai bisogno di iscrizione a parte il nickname che hai già creato. Qui puoi passare quando vuoi a commentare i drama che hai visto o che stai seguendo sui siti appositi 🤗
 
Top
2 replies since 23/11/2021, 15:43   323 views
  Share