DIC :: Forum ::

Now, We Are Breaking Up

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2021, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Now, We Are Breaking Up

Now-We-Are-Breaking-Up-02


Titolo: 지금, 헤어지는 중입니다 / Jigeum, Heeojineun Joongibmida
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 12 Novembre 2021 all'1 Gennaio 2022
Slot: Venerdì e Sabato alle 22:00

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Song Hye-Kyo: Ha Young-Eun
Jang Ki-Yong: Yoon Jae-Kook
Choi Hee-Seo: Hwang Chi-Sook
Kim Joo-Hun: Seok Do-Hoon
Park Hyo-Joo: Jeon Mi-Sook
Yoon Na-Moo: Kwak Soo-Ho

TRAMA
Ha Young-Eun è la leader di un team di design per un'azienda di moda. È una persona realista dal cuore freddo e dà priorità alla stabilità. È intelligente, bella, disciplinata e sensibile alle tendenze.
Yoon Jae-Kook è un famoso fotografo di moda freelance. Ha tutto come intelligenza, ricchezza e bell'aspetto.



Edited by Luci forever - 5/12/2021, 17:39
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 08:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi 4 episodi di questo drama.

Che dire...la storia per adesso non ha nulla di originale e per di più sto trovando la chimica tra i protagonisti davvero "fredda" nel senso che oltre a fissarsi negli occhi entrambi mantengono sempre delle espressioni imperscrutabili quando sono insieme.

Ho letto critiche sulla incapacità di recitare di entrambi gli attori. Sinceramente su Jang Ki Yong potrei essere d'accordo perchè fin qui lo sto trovando inespressivo, mentre per Song Hye Kyo ho sempre avuto un giudizio sospeso perchè nel drama That Winter the wind blows l'ho trovata brava nell'interpretare la protagonista non vedente.

Forse se vogliamo di un po' originale c'è che
qui si è partiti al contrario nel senso che la coppia si è messa insieme per caso (e per attrazione fisica) e poi piano piano si sta consolidando pur avendo scoperto un grosso ostacolo che li può dividere.


Bella l'ambientazione della moda e quindi anche la fotografia e i vestiti...vedremo come proseguirà e spero sempre in guizzi di creatività da parte degli autori senza appiattirsi sulle solite trame. Andiamo avanti con fiducia. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2021, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/11/2021, 08:55) 
Che dire...la storia per adesso non ha nulla di originale e per di più sto trovando la chimica tra i protagonisti davvero "fredda" nel senso che oltre a fissarsi negli occhi entrambi mantengono sempre delle espressioni imperscrutabili quando sono insieme.

Ho letto critiche sulla incapacità di recitare di entrambi gli attori. Sinceramente su Jang Ki Yong potrei essere d'accordo perchè fin qui lo sto trovando inespressivo, mentre per Song Hye Kyo ho sempre avuto un giudizio sospeso perchè nel drama That Winter the wind blows l'ho trovata brava nell'interpretare la protagonista non vedente.

Ho letto una battuta cattivissima sulle capacità di SHK: la sua recitazione farebbe sembrare capace Jang Ki Yong :gnegne: :gnegne: Io ai tempi di Come and hug me avevo soprannominato lui Faccia di marmo.. anche se amo quel drama, nonostante i suoi difetti.
Forse se metti insieme due non bravi nell'espressività, il risultato è questo.

A parte le note di spirito, quello che leggo in rete non mi invita alla visione, ed è un peccato perché io apprezzo i polpettoni melodrammatici con angst, se fatti per bene.

Anche io alla prima visione avevo molto apprezzato That winter the Wind blows ma col tempo ho capito che è perché mi ha convinto su tutto Jo In Sung, non per SHK. Infatti in Encounter ho riscontrato lo stesso problema che denuncia orasunflower1963 ovvero chimica non pervenuta tra lei e Park Bo Gum e storia che non mi ha preso.

Forse SHk dovrebbe cambiare genere.
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 20:41     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


A me non è mai piaciuta Song Hye Kyo, nonostante l'abbia tollerata nel primo drama coreano che ho visto (All In) e in Full House.
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Passo velocemente da qui per dare un mio parere finale su questo drama che ho concluso a fatica.

Sicuramente la trama non aveva niente di originale e l'ho trovata anche particolarmente lenta e a tratti pesante.

La chimica tra i protagonisti è stata inesistente e soprattutto entrambi hanno avuto un modo di recitare da faccia 'imperturbabile' che ha reso il tutto ancora più freddo e distaccato.

Gli unici aspetti che mi hanno convinta a concluderne la visione sono state le storie secondarie
della migliore amica malata di cancro, dei genitori che si stavano separando e della storia d'amore parallela tra i loro amici.


Inoltre anche l'ambientazione nel mondo della moda e fotografia coreane non erano male ma secondo me potevano essere sfruttate meglio.

Insomma per me la valutazione è di un 6 tirato, tirato e spero che Song Hye Kyo scelga meglio i suoi futuri progetti e soprattutto che impari a recitare con espressioni facciali un po' più coinvolgenti. :pecche:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2022, 16:06     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 10/1/2022, 16:00) 
e soprattutto che impari a recitare con espressioni facciali un po' più coinvolgenti.

:yes:
 
Top
5 replies since 23/11/2021, 15:10   951 views
  Share