DIC :: Forum ::

Tears in Heaven

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2021, 11:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Tears in Heaven

tears


Titolo: 剧海上繁花 / Ju Hai Shang Bang Hua
Genere: Romanticissimo,Drammatico (poco)
Episodi: 41 (45 min.)
Emittente Televisiva: iQiyi, Tencent, Mango TV, Youku
In Onda: dal 23 giugno al 24 Luglio 2021
Slot: Mercoledì e Venerdì alle 20:00
Sottotitoli Italiani: Viki e Youtube

CAST
Shawn Dou: Lei Yu Zheng
Li Qin: Du Xiao Su
Zhang Yun Long: Shao Zheng Rong
Wang Rui Zi: Jiang Fan Lv
Ai Ru: Zou Si Qi
Sheng Zi Ming: He Qun Fei

TRAMA
Questo drama è tratto dalla novella cinese "剧海上繁花 (Variety Flowers At Seaside)" scritta da Feiwo Sicun.
Du Xiao Su è una giornalista ,si occupa di spettacolo e gossip.Le arriva una soffiata di gossip.Si reca in ospedale e si finge infermiera.Si intrufola in un reparto ospedaliero per scattare una foto di una stella nascente dopo un incidente d'auto.Incontra Shao Zhen Rong, un gentile dottore di servizio che si innamora di lei ricambiato. Inizia la loro dolce relazione d'amore.Du Xiao Su incontra la famiglia di Shao Zhen Rong per parlare del loro matrimonio ma in quell'incontro oltre la famiglia c'è l'amico fraterno del dottore, Lei Yu Zhen,non è altro che il ragazzo con cui lei ha trascorso una notte anni fa.Lei Yu Zhen non vuole che abbia alcuna relazione romantica e le proibisce di stare con Shao Zhen Rong.La bellissima storia d'amore si interrompe.Du Xiao lo lascia e lui parte per una missione di Du Xiao Su per dimenticare il dottore si dedica al suo nuovo lavoro di architetta.Lei era prestata al giornalismo ma in effetti è una bravissima architetta.Lei Yu Zhen scopre la causa dell'interruzione della relazione tra il suo fraterno amico e Du Xiao pian piano si innamora della ragazza che prima ha odiato.Vuole conquistarla.Riusciranno a vivere la loro storia d'amore?



E' :supercute: :cuute: :cuore: bellissimo

Edited by Mimi-chan - 12/9/2021, 14:57
 
Top
view post Posted on 4/9/2021, 12:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Non è troppo spoileroso? :nfg:

Per fortuna che l'ho già visto: molto bello e piuttosto coinvolgente fino a credo episodio 15 (non so se ricordo bene, sto parlando di poco prima che il protagonista
venga arrestato


Da lì caduta vertiginosa del mio interesse, perché assurgono a protagonisti e acquistano spazio personaggi per me odiosi/insopportabili/insignificanti, tipo l'amica di lei, l'amica di infanzia di lui (e suo marito). Nonché tutta la questione aziendale =_= che noia


Risultato: volevo proprio vedere il finale, e quindi ho perseverato, ma ho saltato a volte anche 3/4 di episodio, perché riguardava gli "altri" personaggi.
Per me un'occasione sprecata. La prima parte mi era piaciuta ed era diversa dalle serie cinesi (un po' più di tormento, e poi il dottore era davvero un pasticcino 3_3 ). Non è che hanno cambiato sceneggiatore a metà? X) chissà se anche il romanzo è così
 
Top
view post Posted on 4/9/2021, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


bliss condivido tutto ciò che hai scritto.Ho voluto vedere la fine come sbrogliavano la matassa.Interessante la trama e il cast.Adoro l'attore Shawn Dou :cuore: :supercute: Bravo,bello,elegante,affascinate e quando è in scena non c'è niente che lo possa mettere da parte.L'ho visto a saltelli anche io e ho saltato le stesse tue.Ho visto una cosa poco elegante calzata dal mio eroe col viso di cera.Il regista,se non ricordo male,dopo il 30° ep. nella scena del ristorante
Lui è seduto con le gambe accavallate e ha i calzini.Stringeva l'immagine ma non poteva farlo.Doveva allargare l'inquadratura in scena c'era la folla seduti lui e la vecchia fiamma,in piedi,Shao Su,l'amica e il fido segretario.Saltavo quando parlavano di Fan Lv & Family e altri

Mi ha colpito molto
il compagno di cella e ho seguito lui sempre in coppia col nostro eroe

Ho riscritto la trama,dimmi se va bene. :supercute: :olè: :inlove: :cuore:

Tears_in_Heaven-4

 
Top
2 replies since 4/9/2021, 11:36   490 views
  Share