DIC :: Forum ::

Lovers Of The Red Sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2021, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Red Sky

Red-Sky-03


Titolo: 홍천기 / Hongcheonki
Genere: Fantasy,Storico,Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 30 Agosto al 26 Ottobre 2021
Slot: Lunedì e Martedì alle 22:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ahn Hyo-Seop: Ha Ram
Kim You-Jung: Hong Cheon-Ki
Gong Myung: Gran Principe Yangmyung
Kwak Si-Yang: Gran Principe Juhyang
Jang Hyun-Sung: Ahn Gyeon
Kim Kwang-Kyu: Choi Won-Ho

TRAMA
Il drama è tratto dai due volumi del romanzo "Hong Cheon-Ki" di Jung Eun-Gwol (entrambi pubblicati a dicembre 2016 da Paran Media).Il personaggio del titolo Hong Cheon-Ki è una vera figura storica, mentre il romanzo mescola nella storia fatti realmente accaduti e finzione.Durante l'era Joseon, Hong Cheon-Ki è una pittrice con un talento geniale.Viene scelta come prima pittrice donna del Dohwaseo (Accademia reale coreana di pittura).Hong Cheon-Ki ha anche un bell'aspetto e una personalità brillante. Per lei la pittura è tutto. Un giorno incontra Ha Ram.Ha Ram è un ufficiale del Seowoongwan, ha un ufficio e diversi incarichi riguardanti astronomia, geografia, arte della divinazione e meteorologia.Quando era giovane, un incidente lo fece diventare cieco. Hong Cheon-Ki si innamora di lui e non le importa che sia cieco. Hong Cheon-Ki continua ad apparire di fronte ad Ha Ram e lui si ritrova ad aspettarla.



Edited by Luci forever - 5/9/2021, 16:50
 
Top
view post Posted on 4/9/2021, 12:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Incuriosita dalla voce dell'attore protagonista ( non lo conoscevo!) che mi ha colpita nel trailer, ho visto i primi due episodi, nonostante di solito io eviti storici e fantasy.
Il primo è l'antefatto della storia, si svolge alla nascita dei due protagonisti (sono nati lo stesso giorno) e poi c'è un salto temporale a quando hanno 9 anni e fanno conoscenza.
Ho letto pareri contrastanti sugli effetti speciali del primo episodio. Io di solito sto alla larga dai fantasy proprio perché non amo CGi e mi risulta spesso tutto finto.
Secondo episodio: i due protagonisti sono adulti e si riscontrano, senza sapere chi sono anche se
il demone che sta dentro Ha Ram ha riconosciuto i suoi occhi in Cheon Ki
Il risultato finale della
trasformazione dopo l'incontro tra i due
sembra esteticamente bruttino, spero di non incontrarlo spesso! Provo a continuare, sperando che gli effetti siano ridotti al minimo
 
Top
1 replies since 30/8/2021, 21:08   633 views
  Share