DIC :: Forum ::

Monthly Magazine Home

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 18/9/2021, 16:40 by: sunflower1963     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Non mi ero accorta che era stata aperta una discussione anche per questo drama che ho concluso di vedere oggi.

Dunque diciamo che l'ho scelto soprattutto per l'ottimo cast e perchè avevo bisogno di guardare qualcosa di rilassante e poco impegnativo psicologicamente.

Sicuramente ho ottenuto ciò che cercavo ovvero relax e divertimento, ma mi sono chiesta durante tutte le 16 ore perchè gli autori avessero sprecato un ottimo cast e una buona idea di base riempiendola di clichè, sviluppi scontati e parti di commedia spesso forzate e improbabili.

L'unico aspetto originale è stata l'ambientazione che riguardava la redazione di una rivista di abitazioni, ma per il resto le dinamiche capo ricco/impiegata povera, colleghi ficcanaso, malintesi eccetera eccetera i clichè davvero si sono sprecati in lungo e in largo.

Certo non mi è dispiaciuta la romance (perchè se no non avrei scelto di guardare una rom-com) perchè comunque interpretata bene dai protagonisti e anche gli attori secondari sono stati bravissimi considerando il copione che si sono trovati in mano.

L'ultimo episodio è stata la mazzata finale...ovvero è stato come se gli autori si fossero improvvisamente svegliati dal letargo e avessero deciso di infilare più colpi di scena possibili per lasciare gli spettatori in sospeso fino alla fine...e io mi sono chiesta, ma queste cose non potevano capitare qualche episodio prima e non all'ultimo minuto?

Insomma per tutti questi motivi non posso valutarlo con più di un sei e mezzo ma se avete voglia di passare qualche ora gradevole, facendovi qualche risata e vedendo delle bellissime case (questo sì), vi raccomando comunque di guardarlo. :hua:
 
Contacts  Top
4 replies since 17/6/2021, 14:48   640 views
  Share