DIC :: Forum ::

Monthly Magazine Home

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2021, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Monthly Magazine Home

Monthly-Magazine-Home-01


Titolo: 월간 집 / Wolgan Jib
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: jTBC
In Onda: dal 16 Giugno al 5 Agosto 2021
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jung So-Min: Na Young-Won
Kim Ji-Suk: Yoo Ja-Sung
Jung Gun-Joo: Shin Gyeom
Kim Won-Hae: Capo Editore Choi Go
Chae Jung-An: Yeo Ui-Joo
Ahn Chang-Hwan: Nam Sang-Soon

★ TRAMA ★
Na Young-Won è l'editrice della rivista Monthly House. Lavora da10 anni, ma ancora non possiede una casa propria.Attualmente vive in una casa in affitto.Na Young-Won si prende cura del suo appartamento in affitto come se appartenesse a lei. La sua casa riflette la sua personalità e le sue emozioni. Le cose cambiano quando il nuovo proprietario della sua casa, Yoo Ja-Sung le appare di fronte e acquista la sua casa.
Yoo Ja-Sung è l'amministratore delegato della rivista Monthly House. Per lui la casa è solo un mezzo per aumentare il suo patrimonio e un posto dove dormire. È cresciuto povero e pensava che l'unico modo per diventare ricco fosse attraverso il settore immobiliare. Mentre lavorava nei cantieri come manovale, ha iniziato a studiare da autodidatta di notte gli investimenti immobiliari.I suoi investimenti immobiliari sono andati tutti a buon fine e ora è ricco. È famoso come esperto in investimenti. Incontra Na Young-Won.



Edited by Luci forever - 20/6/2021, 17:23
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 16:40     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Non mi ero accorta che era stata aperta una discussione anche per questo drama che ho concluso di vedere oggi.

Dunque diciamo che l'ho scelto soprattutto per l'ottimo cast e perchè avevo bisogno di guardare qualcosa di rilassante e poco impegnativo psicologicamente.

Sicuramente ho ottenuto ciò che cercavo ovvero relax e divertimento, ma mi sono chiesta durante tutte le 16 ore perchè gli autori avessero sprecato un ottimo cast e una buona idea di base riempiendola di clichè, sviluppi scontati e parti di commedia spesso forzate e improbabili.

L'unico aspetto originale è stata l'ambientazione che riguardava la redazione di una rivista di abitazioni, ma per il resto le dinamiche capo ricco/impiegata povera, colleghi ficcanaso, malintesi eccetera eccetera i clichè davvero si sono sprecati in lungo e in largo.

Certo non mi è dispiaciuta la romance (perchè se no non avrei scelto di guardare una rom-com) perchè comunque interpretata bene dai protagonisti e anche gli attori secondari sono stati bravissimi considerando il copione che si sono trovati in mano.

L'ultimo episodio è stata la mazzata finale...ovvero è stato come se gli autori si fossero improvvisamente svegliati dal letargo e avessero deciso di infilare più colpi di scena possibili per lasciare gli spettatori in sospeso fino alla fine...e io mi sono chiesta, ma queste cose non potevano capitare qualche episodio prima e non all'ultimo minuto?

Insomma per tutti questi motivi non posso valutarlo con più di un sei e mezzo ma se avete voglia di passare qualche ora gradevole, facendovi qualche risata e vedendo delle bellissime case (questo sì), vi raccomando comunque di guardarlo. :hua:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2021, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,315
Reputation:
+43

Status:


Condivido il parere di sunflower1963 che questa serie va bene per chi cerca una serie con commedia e romance, che raggiunge forse la sufficienza stiracchiata, soprattutto perché qua il classico intoppo nella storia dei due protagonisti capita non una ma ben due volte!!!! Io già trovo assai fastidioso questo cliché che ad un certo punto
i due si devono dividere
ma qua la motivazione è assai ridicola!! Come al solito
gli sceneggiatori non trovano di meglio da fare che mantenere i segreti, evitare il dialogo e mettere una dolorosa separazione motivata con assurdità, che ferisce la lei in questione
Io al suo posto sarei rimasta single!!!

Sul secondo ostacolo non ci sono parole, tra l'altro come possono mettere una questione del genere nell'ultimo episodio!!!

È stato piacevole ritrovare WangSon di Chuno e la second lead di Coffee Prince, e il tour delle case coreane è stato interessante. Ma c'è di meglio
 
Top
view post Posted on 1/4/2023, 13:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Scusate ma che non capisco dove posso vederlo!?!?
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 23:42     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Non ho capito la fine stanno assieme oppure no comunque ho guardato fino al 11 episodio e poi sono andata alla fine . Voto 6 🧐
 
Top
4 replies since 17/6/2021, 14:48   624 views
  Share