DIC :: Forum ::

Doom at Your Service

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2021, 20:48     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Doom at Your Service

Doom-at-Your-Service-03_0


Titolo: 어느 날 우리 집 현관으로 멸망이 들어왔다 / Eoneu Nal Woori Jib Hyungwaneuro Myeolmangyi Deuleowadda
Genere: Fantasy,Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 10 Maggio al 29 Giugno 2021
Slot: Lunedì e Martedì alle 21:00

Se avete problemi a trovare le RAW e i SUB chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Bo-Young: Tak Dong-Kyeong
Seo In-Guk: Myeol-Mang
Lee Soo-Hyuk: Cha Joo-Ik
Kang Tae-Oh: Lee Hyun-Kyu
Shin Do-Hyun: Na Ji-Na
Da Won: Tak Sun-Kyung

TRAMA
Dong-Kyeong è un'editrice per una società di novelle per il web. Myeol-Mang, appare improvvisamente nella sua vita ordinaria.Stipula un contratto di 100 giorni con Myeol-Mang, rischiando la sua vita e il suo amore.Myeol-Mang è il tramite tra Dio e gli esseri umani.Stipula un contratto con Dong-Kyeong.

[IMG]



Edited by Luci forever - 15/4/2022, 14:30
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 19:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Il fatto che ci sia lei già per me è un valore aggiunto...lui non lo trovo niente male...insieme chissà magari mi stupiranno...lo guardo appena finisce...inserito nella mia wish list
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 18:20     +1   -1
Avatar

Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità.

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+5

Status:


Mi sto INNAMORANDO di questo drama!
La trama è carinissima, i personaggi catchy, spero davvero continui così perchè ho grandi aspettative!
E poi ci sono anche due dei miei attori preferiti!

Avrei poi una domanda:
Ma quindi lui sente i desideri che si esprimono con le stelle cadenti?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2021, 11:39     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (sasith__ @ 18/5/2021, 19:20) 
Mi sto INNAMORANDO di questo drama!
La trama è carinissima, i personaggi catchy, spero davvero continui così perchè ho grandi aspettative!
E poi ci sono anche due dei miei attori preferiti!
La trama sembra interessante.

Avrei poi una domanda:
Ma quindi lui sente i desideri che si esprimono con le stelle cadenti?

Penso che lui senta i desideri espressi con le stelle cadenti e decida di realizzare quelli che lo stuzzicano maggiormente nel giorno del suo compleanno


Edited by Ranigea - 22/5/2021, 13:26
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 17:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao ragazze, state proseguendo la visione? Io sono all'ep. 8 e lo adoro, sono proprio presa!

Come è stato già rimarcato sembra strizzare l'occhio a Goblin, ma credo non ci sia molto confronto, quel drama era un colossal praticamente. Non che questo sia da meno in quanto a colonna sonora o effetti speciali, però la storia mi pare meno strutturata. Trovo però ci sia molta più chimica tra i protagonisti :sbav: e questo loro amore impossibile rende tutto molto più angsty come piace a me 3_3
Lee Bo Young la conosco ma se non sbaglio è la prima volta che la vedo all'opera, mentre Seo In Gook è sempre una garanzia, soprattutto nei baci, con quella sua aria sbruffoncella e sexy. Lancia delle occhiate! :f:

Sono curiosa di sapere come procederà, perchè per come stanno messe le cose, le possibilità per un lieto fine della coppia sono pari a zero :nfg: . Un umano e un essere soprannaturale come possono stare insieme? E le varie promesse?

PS. Temo sia un problema di traduzione, ma a volte faccio un po' fatica a seguire le regole del mondo e il lavoro del nostro Myul Mang. Diciamo che si parla spesso con metafore e le cose si dicono sempre a metà XD Io ad esempio ho capito che
la ragazzina è Dio (o una divinità) e lui una creatura che ha il compito di mettere ordine nel mondo, che per proseguire ha bisogno anche di disgrazie, morte, cose che finiscono, ecc. Ho quindi dato per scontato che la questione del desiderio della protagonista sia stata veramente una sua voglia "a tempo pers", spinto solo dalla curiosità. Ho capito bene? LOL


Comunque fin ora è un drama da vedere assolutamente se siete romantiche e se vi piacciono le storie d'amore angst! Online sta facendo parecchio successo!
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Io sto aspettando già mi son fatta fregare con i married anti-fan con questo mi sono trattenuta...ma adoro entrambi quindi dubito che ne rimarrò delusa...intanto sbircio i vostri commenti che non lasciano dubbi...
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 19:51     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Io lo sto seguendo, sono alla decima puntata.
Sono dell'idea che alla fine si scoprirà che lei stava vivendo allucinazioni a causa del
tumore cerebrale
. Non riesco a immaginarmi un'evoluzione della loro storia anche se il fatto che
lui l'abbia trovata
e che
Dio, la bambina malata, dica che ultimamente sente spesso frasi che voleva sentire e che stia peggiorando
mi fa anche pensare che qualcosa di positivo possa accadere per loro due.
Ho sorriso quando lei
ha lasciato i suoi cari pensando che allontanandosi non li avrebbe più amati
. Cara lei.
Mancano 6 puntate mi pare di aver capito.
Comunque i due attori mi garbano molto.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 20:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 12/6/2021, 18:01)
Comunque fin ora è un drama da vedere assolutamente se siete romantiche e se vi piacciono le storie d'amore angst! Online sta facendo parecchio successo!

È strano come su MDL abbia un voto alto (anche se è piuttosto comune.. quasi tutti sono di manica larga!e poi come si vota una serie ancora in corso? Boh), mentre i commenti sono quasi tutti negativi (noioso, lento, ripetitivo)
Le storie d'amore con angst sono merce piuttosto rara di questo tempi e sarebbero il mio genere; peccato che questo sia un fantasy, sennò magari lo proverei
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 22:32     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 13/6/2021, 21:48) 
CITAZIONE (Luci forever @ 12/6/2021, 18:01)
Comunque fin ora è un drama da vedere assolutamente se siete romantiche e se vi piacciono le storie d'amore angst! Online sta facendo parecchio successo!

È strano come su MDL abbia un voto alto (anche se è piuttosto comune.. quasi tutti sono di manica larga!e poi come si vota una serie ancora in corso? Boh), mentre i commenti sono quasi tutti negativi (noioso, lento, ripetitivo)
Le storie d'amore con angst sono merce piuttosto rara di questo tempi e sarebbero il mio genere; peccato che questo sia un fantasy, sennò magari lo proverei

Che strano, io avevo capito fosse uno dei più amati ultimamente. Riguardo al ritmo lo trovo abbastanza standard per un drama romantico.... della serie che i due mica si possono mettere insieme al secondo episodio! Poi essendo un fantasy ovviamente si da spazio anche a varie riflessioni sulla vita, la morte, ecc. Per ora mi piace
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 16:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


13 puntata
Puntata strana, decisamente.
La bambina, Dio, cancella i loro ricordi ma si dimentica di eliminare le fotografie ed il numero dai rispettivi telefoni?

Sono sempre più convinta che sia tutto frutto
del tumore

Mi sa che alla fine
la persona (Sa Ram) più amata da lei sia proprio lui, quindi per salvare il mondo lui dovrà sparire.

Mi chiedo se non fosse proprio questo l'obiettivo di lui. Inoltre
perchè Dio ha questa attenzione per quel fiore?

Non ho ancora guardato l'episodio 14... e non lo guarderò per adesso. Troppa tristezza in arrivo mi sa.
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 21:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Allora che dire

Cavoli che drama difficile...non è certo una passaggiata capirlo tutto e in una volta sola...mi stavo domandando il regista a chi o cosa si fosse ispirato per raccontarlo...ha una simbologia e una psicologia tutta sua chi è lui e chi è lei...sono "dei" uno distrugge e l'altro crea ma un attimo ad un certo punto anche lei distruggeva ma poi è evoluta attraverso il perdono ed ha imparato ad amare poi è comparso lui che ha preso il posto di lei che aveva i suoi stessi sentimenti di odio vs gli umani (ma stiamo parlando di angeli caduti allora)e quando lui ha imparato ad amare poteva restare li con lei (mi pare che lui le dica
...perde le ali e riesce a diventare umano (che poi è il suo nome per tutto il drama)...cavoli ragazzi!!!
entrambi emotivamente coinvolgenti anche se poi il ritmo è volutamente lento quasi a volerti far percepire lo scorrere rallenty degli ultimi giorni...non può esserci frenesia nel morire perché nessuno vuole morire tanto meno quando ci si innamora quando rischi di perde tutto e quella persona poi...la morale è giusta quella che diceva yuki ad una fine segue sempre un nuovo inizio.Per la.seconda coppia che dire anche per loro c'è stato un nuovo/vecchio inizio ??!!solo che l'hanno capito quando il tempo era maturo a volte si rimane aggrappati più ad un situazione passata senza capire che un nuovo capitolo si è già aperto...drama mooolto impegnativo per me fatto benissimo ma non per tutti...da rivedere e rivedere ...son convinta che la prox volta cogliero'q.che altro aspetto...voto 8

Edited by Luci forever - 19/9/2021, 14:10
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 14:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Che lui le dica
ma se vado tu rimmarai qui da sola ma lei insiste perché lui vada quello non è piu il suo posto allora...


Devo aver pasticciato con il touch...ecco la parte mancante giusto per capire... :goccia:

Ho letto nei vari commenti che lo si paragona a goblin...per me la storia qui è affrontata tra i due protagonisti con molta più leggerezza in goblin è tutto piu pesante ma la.struttura in sé è piu impegnativa e poi
meno male che è un lieto fine goblin mi ha traumatizzata...
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 02:45     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Dove posso guardare gli episodi
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 09:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Buongiorno sei nella sezione sbagliata devi chiedere in quella corretta richieste download dove ti verrà suggerito quale fansub l'ha tradotto,per accedere al quale dovrai seguire le regole del fansub medesimo...qui potrai commentare successivamente...buona giornata
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 11:03     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Come vado in quella corretta? Se mi puoi aiutare grazie
 
Top
15 replies since 9/5/2021, 20:48   2226 views
  Share