DIC :: Forum ::

Mine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2021, 20:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mine

Mine-Korean_Drama-P1


Titolo: 마인 / Mine
Genere: Mistero, Thriller
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dall'8 Maggio al 27 Giugno
Slot: Sabato e Domenica alle 21:00

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Bo-Young: Seo Hi-Soo
Kim Seo-Hyung: Jung Seo-Hyun
Lee Hyun-Wook: Han Ji-Yong
Cha Hak-Yeon: Han Soo-Hyeok
Park Hyuk-Kwon: Han Jin-Ho
Park Won-Suk: Yang Soon-Hye

TRAMA
Seo Hi-Soo era un'attrice famosa, ma ha rinunciato alla sua carriera per sposare il secondo figlio di una famiglia chaebol. La famiglia chaebol gestisce il gruppo Hyowon. Fa del suo meglio per adattarsi come nuora di quella famiglia. Agisce sempre con sicurezza per non perdere il suo modo di essere.Jung Seo-Hyun è sposata con il primo figlio della stessa famiglia chaebol. È anche figlia di una famiglia chaebol. È elegante e intelligente. È anche molto razionale.



Edited by Luci forever - 12/5/2021, 15:30
 
Top
view post Posted on 9/5/2021, 21:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Con queste 2 protagoniste + N di Children of nobody, un tentativo lo faccio. Aspetto che ci siano parecchie puntate per maratonarlo
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 23:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ho appena finito di vedere questo drama e lo consiglio vivamente per il forte messaggio che lancia...La famiglia è indiscutibilmente la protagonista del drama e come due donne che apparentemente sembrano così diverse in realtà trovino l'una nell'altra la capacità di rompere barriere che sembravano insormontabili...Ovviamente tutti i personaggi che ruotano insieme a loro si sgretolano poco a poco e cadono le maschere una a una per lasciare il più delle volte esseri umani fragili e imcompresi che solo l'apparenza aiutata dal lusso tiene in piedi...il lead maschile che ho apprezzato molto in "matrimoni e desideri" non mi ha deluso memmeno qui anche se interpreta un personaggio molto controverso...la ost"dear son"meravigliosa...per me è un 8 pieno...
 
Top
2 replies since 9/5/2021, 20:14   237 views
  Share