DIC :: Forum ::

Scripting Your Destiny

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2021, 21:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Scripting Your Destiny

Scripting-Your-Destiny-1-1200x755


Titolo: 당신의 운명을 쓰고 있습니다 / Dangsinui Unmyeongeul
Genere: Commedia,Fantasy,Romantico
Episodi: 10 ( durata 25 min.)
Emittente Televisiva: TVING e Viki
In Onda: dal 26 Marzo al 28 Maggio 2021
Slot: Venerdì

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jeon So-Nee : Ko Che-Kyung
Ki Do-Hoon: Shin Ho-Yoon
Park Sang-Nam: Myung
Kim Woo-Seok: Jung Ba-Reum
Kal So-Won: Sam Shin
So Hee-Jung: Mi Soon

TRAMA
Shin Ho Yoon è un potente dio incaricato a determinare il destino degli esseri umani.Il suo lavoro nel mondo celeste è scrivere il destino dei mortali.Quando gli viene commissionato di scrivere un destino romantico, decide di rubare le idee che legge negli appunti per una futura sceneggiatura dello sceneggiatore Go Chae Kyung.Lui è uno sceneggiatore drammatico che scrive in modo vistoso ed eccessivamente drammatico.La storia ideata da Shin Ho Yoon prevede l'abbinamento di Go Chae Kyung con un uomo quasi perfetto: un produttore televisivo molto fortunato e di buon cuore di nome Jung Ba Reum.Nella sua veste mortale, Shin Ho Yoon è il padrone di casa di Go Chae Kyung, e da questo ruolo ha intenzione di aiutarla ad avvicinarsi a Jung Ba Reum.A poco a poco, si rende conto che sta sviluppando sentimenti per lei, un fatto che minaccia di far deragliare i suoi piani accuratamente predisposti.



Edited by Luci forever - 11/4/2021, 10:46
 
Top
0 replies since 5/4/2021, 21:11   263 views
  Share