DIC :: Forum ::

She Would Never Know

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2021, 14:43     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


She Would Never Know


She-Would-Never-Know-01


Titolo: 선배, 그 립스틱 바르지 마요 / Sunbae, Geu Lipstick Bareujimayo
Genere: Commedia,Romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: jTBC
In Onda: dal 18 Gennaio al 9 Marzo 2021
Slot: Lunedì e Martedì alle 21:00

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Won Jin-A: Yoon Song-A
Ro Woon: Chae Hyun-Seung
Lee Hyun-Wook: Lee Jae-Shin
Lee Joo-Bin: Lee Hyo-Joo
Lee Gyu-Han: Lee Jae-Woon
Wang Bit-Na: Chae Ji-Seung

TRAMA
Questo drama è tratto dal romanzo "Sunbae, Don't Put on That Lipstick" di Elise, pubblicato il 13 novembre 2017 da Graebooks.
Yoon Song Ah lavora come marketer per un marchio di cosmetici. Le piace il suo lavoro e lo fa con vigore. Il suo sogno è avviare il proprio marchio di cosmetici. Nel frattempo, Chae Hyun Seung lavora con Yoon Song Ah come marketer.E' attratto da Yoon Song Ah e cerca di inizare una relazione romantica con lei.Yoon Song Ah respinge le sue avance, perché non vede i ragazzi più giovani come partner di appuntamenti.



Edited by Luci forever - 30/4/2022, 13:47
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 15:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Drama molto carino.

Sto leggendo il webtoon da cui è tratto, e per il momento la storia principale è identica; nel drama sono stati aggiunti i personaggi secondari, come le sorelle di Hyun-seung e i colleghi di lavoro, e in questo senso è stato fatto un buon lavoro perché ho adorato

la coppia formata dalla sorella maggiore Ji-seung e da Jae-woon;


la storyline del marito della sorella minore riguardante

la sua omosessualità


è trattata con delicatezza e serietà;

i colleghi di lavoro sono tra i meglio caratterizzati che abbia mai visto, non si fa fatica ad immaginare che abbiano una vita propria oltre a quella che vivono in funzione dei due protagonisti.

Rowoon mi sembra migliorato nella recitazione rispetto alla sua performance in Extraordinary you, e, anche se non ho sentito molto la chimica con Won Jin-a (a cui per la verità avrei preferito un'attrice più dolce), le scene tra i due come coppia sono state carine.

Credo che il drama paghi lo scotto dei primi due episodi in cui sembra "vecchio", per il comportamento di Hyun-seung, per esempio, o il motivo dietro al fidanzamento di Jae-shin, ma in seguito migliora, e credo anzi che sia uno dei pochi esempi di drama la cui seconda parte è più piacevole della prima.

7,5
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 02:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
+1

Status:


Quando si potrà vedere 😊
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 12:50     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao Debora Margnelli , il drama è già andato in onda! E' del 2021
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 12:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Gli ultimi messaggi sono stati spostati nell'apposito topic Richieste di Download
 
Top
4 replies since 19/1/2021, 14:43   2176 views
  Share