DIC :: Forum ::

Hyena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2020, 22:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Hyena

Hyena-03


Titolo: 하이에나 / Haiena
Genere: Legale
Episodi: 32
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 21 Febbraio all'11 Aprile 2020
Slot: Venerdì e Sabato alle 22:00 (2 ep. di seguito)

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Kim Hye-Soo: Jung Geum-Ja
Ju Ji-Hoon: Yoon Hee-Jae
Lee Kyoung-Young: Song Pil-Joong
Kim Ho-Jung: Kim Min-Joo
Song Young-Kyu: Ma Seok-Koo
Jun Suk-Ho: Ka Ki-Hyeok

TRAMA
Yoon Hee-Jae e Jung Geum-Ja sono avvocati che lavorano per la classe top della società.Jung Geum-Ja è un'avvocatessa, che svolge il suo lavoro non per passione ma per avidità di denaro.Usa tutti i mezzi anche quelli illeciti per vincere le sue cause.Yoon Hee-Jae è un avvocato d'élite, intelligente e onesto nel suo lavoro.

Video



Edited by Luci forever - 30/3/2020, 10:25
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,318
Reputation:
+43

Status:


Se siete stufe delle solite protagoniste stile "damigella in pericolo" secondo me dovreste provare questo drama.
La FL è quanto di più lontano dallo stereotipo dei drama coreani: è una tipa tosta, e lo intendo anche fisicamente (si difende da sè...), parecchio str@@za, disposta a tutto (o quasi) per denaro... non ci sono problemi a superare anche il limite della legalità.
La nostra FL è un avvocato con un suo studio da 5 anni, da quanto apprendiamo nel corso della storia prima è cresciuta povera, ha fatto parecchi altri lavori, maturando quindi un'esperienza variegata, e quanto più possibile lontana dal mondo dorato della classe ricca.
Questo suo studio offre assistenza anche a criminali di mezza tacca e miserabili.