DIC :: Forum ::

Arsenal Military Academy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2019, 08:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Arsenal Military Academy
arseanl



Titolo: 烈火军校; pinyin: Lièhuǒ Jūnxiào
Genere: Azione,Militare,Amicizia,Storico,Romantico
Episodi: 48 (45 min.)
Emittente Televisiva: iQiyi, Netflix
In Onda: dal 6 Agosto al 6 Settembre 2019
Slot: Marted',Mercoledì,Giovedì,Venerdì

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Bai Lu: Xie Xiang / Xi Liang
Xu Kai: Gu Yan Zheng
Toby Lee: Shen Jun Shan
Wu Jia Yi: Qu Man Ting
Liu Si Bo: Huang Song
Gao Yu Er: Jin Xian Rong

TRAMA
Xie Xiang si unisce all'esercito al posto di suo fratello fingendo di essere un uomo.Diventa compagna di classe del ricco Gu Yan Zhen e del calmo Shen Jun Shan. Durante il loro duro addestramento, i tre formano un forte legame e diventano amici, mentre Xie Xiang cerca di mantenere la sua copertura. Dopo molti incidenti, Xie Xiang si guadagna il rispetto dei suoi coetanei e superiori e diventa anche l'oggetto degli affetti di due uomini nella sua vita.
Intato le forze armate giapponesi posizionano più forze nella regione nord-orientale cinese diventndo una seria minaccia.

Video



Edited by crostata - 29/9/2019, 11:04
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 09:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono all'episodio 32 quasi alla fine e sono dispiaciuta :gnegne: :patpat: che questo bellissimo drama stia terminando.Tutto va veloce come la luce anche la guerra (brutta bestia) e gli episodi non smetti di vedere uno che vuoi vedere come va a finire la scena vista nell'episodio precedente.La coppia lead ha molta chimica e insieme sono esplosivi.Lui, uno che nella vita è un playboy (credo anche in quella reale), si innamora sul serio della soldato/soldatessa e per primo scopre la vera identità sessuale di Xie Liang.Dovreste vederlo nel dichiarare il suo amore sincero alla ragazza che gli crede solo un po'.Una storia d'amore fatta di occhiolini,sottintesi,pedanteria che diverte e commuove.Ho riso vedendolo fare la parte dell'innamorato sottovalutato dall'altra parte.Se piace ame figuriamoci alle amiche e amici più giovani. :sbrill: :amor:
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 10:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Mi ricorda un po' la trama di Destined to love you cinese.... mi attira molto. Se mai i sub ita vedrammo la luce lo vedrò! :cuute:
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
+1
Location:
lazio

Status:


bellissimo drama visto con sub spagnoli,come le ciliege una puntata tirava l'altra, loro due stupendi ,che chimica :love:
peccato per il bacio ho letto che il governo cinese lo ha censurato(l ho visto su youtube nelle scene tagliate),penso per il fatto che sia avvenuto in ambiente militare
bravissimi tutti gli altri attori, con loro protagonisti vorrei iniziare The Legends tutt'altro genere
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Grazie per aver aperto la scheda Sole ultimamente non ne apro dato che uso il tablet.L'ho visto on air drama divertente e toccante consigliato, ma soprattutto la protagonista rimane tosta dall'inizio fino alla fine non la solita che deve essere protetta.
La coppia protagonista ha una buona chimica (è il terzo drama che collaborano insieme) peccato che
non ci sia nessun bacio

Mi è piaciuto tutti i personaggi anche il bullo odioso
mi è dispiaciuto molto per la sua morte
, mi ha toccato l'amore del fratello del secondo lead verso l'attrice
l'ha rispettata, fatto fare tutto quello che lei voleva e soprattutto ha deciso di lasciarla andare sapendo che lei non lo amava annullando il loro fidanzamento e sapendo che lei si poteva preoccupare per lui l'ha fatta intedere che lui non stia soffrendo e che se l'ha sta spassando bene

@Crostata Ricorda molto Destined to love you e anche un po' Mulan
p.s. Sul loro canale ufficiale di youtube ci sono i softsub in inglese puoi usare la traduzione automatica in italiano non è perfetto ma è comprensibile.

Glicemia dove lo hai visto la scena tagliata?
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2019, 22:24     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
+1
Location:
lazio

Status:


tulipano rosa