DIC :: Forum ::

Coffee & Vanilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2019, 16:23     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Coffee & Vanilla

coffe_and




Titolo: Coffee & Vanilla/Kohi & Banira/コーヒー&バニラ
Basato sull'omonimo manga
Network: MBS
Episodi: 10 da 26 minuti
Genere: romantico, commedia, maturo
Anno; 2019

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Trama
Risa Shiroki è una studentessa universitaria incapace di relazionarsi con i ragazzi malgrado sia molto carina e ricercata. un giorno viene salvata da un'abbordaggio da un ragazzo davvero bellissimo con cui esce a cena. Quest'ultimo è largamente interessato a lei e inizieranno ad unscire inseme ( e non solo :shifty: )

Cast:
Haruka Fukuhara
Dori Sakurada
 
Top
view post Posted on 21/9/2019, 16:56     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Non avevo mai sentito il manga da cui è tratto!
Pensi di vederlo o lo hai già cominciato, crosty?
 
Top
view post Posted on 21/9/2019, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/9/2019, 17:56) 
Non avevo mai sentito il manga da cui è tratto!
Pensi di vederlo o lo hai già cominciato, crosty?

Da quel che ho capito è praticamente la verione soft di cento sfumature di grigio :gnegne:

Comunaue sì lo sto vedendo con un'amica e niente :gnegne: la trama è inconsistente come i personaggi al momento (sono alla 3) ma se la si guarda dall'ottica del trash fa abbastanza ridere :gnegne:
È la classica storia da shoujo immatura un po' più spinto, come se ne vedono tanti solo che in versione cartacea è una casa sullo schermo fa tutt'altro effetto... e niente. Vedremo la trama pregna come si evolve :ohyes:
 
Top
view post Posted on 22/9/2019, 12:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (crostata @ 21/9/2019, 18:06) 
Da quel che ho capito è praticamente la verione soft di cento sfumature di grigio :gnegne:

:gnegne: ma... ma come?? Ma che gli viene in mente a 'sti jappini? Al massimo si sfioreranno le mani in autobus, suvvia!

CITAZIONE
Comunaue sì lo sto vedendo con un'amica e niente :gnegne: la trama è inconsistente come i personaggi al momento (sono alla 3) ma se la si guarda dall'ottica del trash fa abbastanza ridere :gnegne:

Non penso proprio lo vedrò, ma se vorrai commentare la trashitudine, leggerò volentieri! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 10:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Non penso proprio lo vedrò, ma se vorrai commentare la trashitudine, leggerò volentieri!

E fai bene! :gnegne: io l'ho finito perchè lo stavo guardando in compagnia sennò non credo avrei superato la 2 puntata! :sweat:

Ho finito questo inutilissimo e vuotissimo drama :flower:
La protagonista era una capra a "recitare"... aveva un'unica espressione che ha usato per tutto il drama... è stata denominata occhi a palla! :gnegne:

Tra l'altro l'unico aggettivo che trovavano per descriverla i suoi spasimanti era "carina" visto che spessore non ne aveva proprio! :patpat: Perchè tutti si invaghivano di sta piattola allora? :waiting:

Lui altrettanto.... ossessivo e possessivo senza contare che gli avrei già mangiato la mano alla millesima volta che fa la carezzata da cane! :grrr:

Inutile dirlo che era esageratamente creato in modo da ricalcare le scene del manga, e in questo modo risultavano grottesche e fintissime! :waiting:

Non lo consiglio assolutamente a chiunque abbia superato la fase "shoujo basta che si bacino e di dicano cose dolci" :gnegne:
A prestoooo! :relax:
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 11:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (crostata @ 6/10/2019, 11:44) 
Ho finito questo inutilissimo e vuotissimo drama :flower:
La protagonista era una capra a "recitare"... aveva un'unica espressione che ha usato per tutto il drama... è stata denominata occhi a palla! :gnegne:

Congratulazioni per essere arrivata sana e salva alla fine!
:gnegne: le doti dell'attrice quasi si percepivano già dalla locandina!

CITAZIONE
Tra l'altro l'unico aggettivo che trovavano per descriverla i suoi spasimanti era "carina" visto che spessore non ne aveva proprio! :patpat: Perchè tutti si invaghivano di sta piattola allora? :waiting:

:mhuaua: super-shoujo questa cosa!

CITAZIONE
Non lo consiglio assolutamente a chiunque abbia superato la fase "shoujo basta che si bacino e di dicano cose dolci" :gnegne:
A prestoooo! :relax:

:corre: passsoooo grazie per esserti sacrificata per tutti!
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 13:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+2

Status:


Sono al minuto 2:45 della terza puntata e mi chiedo che sto facendo della mia vita... ma che roba sto guardando ?!?! Sono un po’ delusa dagli ultimi kdrama ed ho provato a rifugiarmi in Giappone ma mi sa che questo genere è una prova troppo complicata per la mia attenzione. Mi serviva un drama che facesse da placebo allora di pranzo visto che sono a dieta e invece eccomi qua a screditarlo... Non ve lo consiglio!!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 11:06     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


CITAZIONE (crostata @ 6/10/2019, 11:44) 
Ho finito questo inutilissimo e vuotissimo drama :flower:
La protagonista era una capra a "recitare"... aveva un'unica espressione che ha usato per tutto il drama... è stata denominata occhi a palla! :gnegne:

Tra l'altro l'unico aggettivo che trovavano per descriverla i suoi spasimanti era "carina" visto che spessore non ne aveva proprio! :patpat: Perchè tutti si invaghivano di sta piattola allora? :waiting:

Comunque lei sembrava imitare Anastasia Steele e la recitazione oBsceba di Dakota nel film americano, si era calata perfettamente nella parte.


CITAZIONE
Lui altrettanto.... ossessivo e possessivo senza contare che gli avrei già mangiato la mano alla millesima volta che fa la carezzata da cane! :grrr:

Quando ho scoperto, tramite amiche conosciute in erasmus, che DAVVERO in Giappone i patpat da cane sono considerati gesti romantici mi sono sentita male. Sto ancora ridendo :gnegne:
Non so se sia peggio il pat pat da cane giappo o il portaborse cinese come segno di romanticismo



CITAZIONE
Non lo consiglio assolutamente a chiunque abbia superato la fase "shoujo basta che si bacino e di dicano cose dolci" :gnegne:

Io ero arrivata a questo drama perché veniva presentato come la versione giapponese di cinquanta sfumature e volevo capire quanto riuscissero ad essere spinti in un drama tanto da fregiarsi di questo paragone (non che il film americano sia così spinto).
E niente, è uno shoujo, ma almeno dura poco quindi va bene.
Mi accodo al non raccomandarlo, avessi letto prima la recensione avrei evitato pure io
 
Top
7 replies since 21/9/2019, 16:23   1187 views
  Share