DIC :: Forum ::

Sweet Dreams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2019, 14:07     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
62
Reputation:
+2
Location:
Sardegna❤️

Status:


Sweet Dreams

2u6pi0m



Titolo: Sweet Dreams
Genere: Commedia, Romantico, Sci-Fi
Episodi: 48 (da 45 minuti)
Emittente: Hunan TV
Trasmisso dal 25 Giugno al 23 Luglio 2018

Sottotitoli in italiano su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast
Dilraba Dilmurat : Ling Ling With
Deng Lun : Bo Hai
Chen Yilong : Mo Nan
Zhu Xudan : Zhou Xin Yan
Zhang Haowei : Chen Mo
Wang Ruizi : Lu Bao Ni

Soundtrack
1 One thousand and one nights (opening)
2 Flowers stay silent (ending)


Trama
Ling Ling Qi è una ragazza dal cuore gentile che è da sempre innamorata di un rinomato fiorista di nome Bo Hai. Lei è determinata a conoscerlo e per farlo tenta le selezioni per entrare nella sua compagnia, la Flower Plus.
Un giorno entrambi acquistano un braccialetto designato a migliorare la qualità del sonno tramite il controllo delle onde cerebrali, ma quando li provano i dispositivi difettano e connettono le loro onde cerebrali, trasportando Ling Ling Qi nei sogni di Bo Hai. Da lì la ragazza lo aiuterà inconsciamente a superare i traumi del suo passato.



Edited by tsukushi*makino - 2/4/2019, 20:14
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ahaha dal trailer sembra un drama molto divertente :gnegne: Mi fa morire la citazione dal "fantasmi cinesi" :love: :love:
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 15:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
62
Reputation:
+2
Location:
Sardegna❤️

Status:


CITAZIONE (crostata @ 16/3/2019, 15:22) 
ahaha dal trailer sembra un drama molto divertente :gnegne: Mi fa morire la citazione dal "fantasmi cinesi" :love: :love:

Sì effettivamente è molto divertente 🤣
I primi tre episodi sono un po' noiosetti a parer mio,ma dopo prende un buon ritmo e non riesci a smettere di guardarlo!
Guardalo se ti va e fammi sapere cosa ne pensi 😉
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 15:48     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Guardalo se ti va e fammi sapere cosa ne pensi 😉

ci farò un pensierino allora! :like: In genere non guardi i cinesi moderni perchè sono troppo lunghi e preferisco guardami quelli storici, che in genere vengono fuori meglio (o almeno confrontando quelli che ho visto), ma essendo che questo è completo in italiano potrei guardarmelo e metterlo nella challenge nell categoria commedia :smoke:
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Questo drama lo avevo iniziato on air mi ha sbellicare dalle risate, ma l'ho messo stand by quando le cose si stavano facendo serie e stava diventando drammatico, conto di terminarlo.
Fino a dove ho visto merita, poi i genitori di lei è una garanzia di divertimento ne combinano sempre una :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2019, 02:38     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
62
Reputation:
+2
Location:
Sardegna❤️

Status:


Ho finito oggi di vederlo e finalmente posso tirare le somme :ohyes:
Diciamo che i primi 3/4 episodi li ho trovati noiosetti...
soprattutto i sogni,continuavano a fare gli stessi sogni noiosi e credevo sarebbe stata tutta la serie così...
stavo già per abbandonarla quando poi ha cominciato a diventare più interessante e meno ripetitiva.
Il finale mi ha lasciata un po' perplessa...
non capisco in particolare nell'ultimo episodio il senso di farlo investire e fare credere che fosse morto,poi dopo ti fanno capire che non è morto ma non capisci allora perché Qi Qi sia così depressa. E poi scopri che era partito in Europa a studiare non si sa cosa...ma per me non ha avuto molto senso

La storia comunque l'ho adorata! E l'ambientazione è originale a parer mio.
Gli attori mi sono piaciuti molto,soprattutto i due protagonisti! Meno l'attore che interpreta Mo Nan che secondo me non ha grandi doti recitative.
Dilraba Dilmurat la trovo stupenda :sbrill: ha dei lineamenti molto particolari per essere asiatica. Per non parlare delle canzoni :love: adorooo
Serie promossissima!!!
 
Top
5 replies since 16/3/2019, 14:07   1351 views
  Share