DIC :: Forum ::

Ajin: Demi-Human

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2018, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Ajin: Demi-Human

7ajin00_450



Titolo: Ajin/亜人
Regista: Katsuyuki Motohiro
Sceneggiatore: Gamon Sakurai (manga), Koji Seko, Masahiro Yamaura
Data di uscita: 30 settembre 2017
Durata: 109 min.
Genere: Azione/ Suspense / Sci-Fi


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast
Takeru Satoh: Kei Nagai
Gou Ayano: Sato
Yuu Shirota: Koji Tanaka
Yudai Chiba: Masumi Okuyama

Trama


Kei Nagai viene coinvolto in un incidente stradale e muore. La gente attorno a lui è sconvolta e non si rende conto di cosa gli stia accadendo realmente. Una strana polvere nera avvolge il suo corpo e Nagai si rialza completamente illeso e vivo. Scopre così di non essere un semplice essere umano ma un Ajin, un essere immortale.








_______________________________________________________
Belli gli effetti, bravi gli attori ma pessima la storia. Devo ancora capire il senso di sparare
all'uomo che lo ha salvato per difendere i suoi aguzzini. Non credo lo capirò mai. Sarebbe stato accettabile il "non li uccido ma nemmeno li difendo" ma non questo. Ricordiamoci che hanno torturato Sato per 20 anni, gli hanno mentito e lo hanno trattato da cavia. E potrebbero benissimo tornare a farlo a lui e chiunque altro. Però facciamo il santo emo di turno. Quando Sato gli chiede perché diavolo si sia schierato con i suoi aguzzini lui risponde che non importa se sia dalla parte degli umani, o degli ajin l'unico motivo è che lui non gli piace" EH? :ehm: :lone:

Sato sbaglia solo nel voler coinvolgere persone innocenti e non prendersela solo con occhialetti, governo e compagni. E comunque l'unico badass è Sato, mi spiace per "l'altro" Sato.
Ho apprezzato i pettoralazzi mostrati sia da Sato che da Gou, sentiti ringraziamenti :sbrill:
Oh ma Sato non ne canna uno di live in action eh! :gnegne:
Voto: 5,5/10

Edited by cris01 - 5/10/2018, 17:59
 
Top
0 replies since 5/10/2018, 16:06   110 views
  Share