DIC :: Forum ::

The Smile Has Left Your Eyes

« Older   Newer »
  Share  
gabrisan
view post Posted on 26/10/2018, 14:26 by: gabrisan     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Ho iniziato a guardare questo remake più che altro invogliata dai vostri commenti e le recensioni scritte qui sulla versione giapponese del 2007 e nel mentre che aspettavo i nuovi episodi on-air della coreana, intuendo che proprio commedia non fu, ho guardato la prima versione. Non l’avessi mai fatto...ora sono entrata in paranoia e con questa versione prego che i coreani siano meno folli dei giapponesi perché in tutta onestà a parte la mente contorta dello sceneggiatore, non posso fare a meno di paragonare il povero Kang con Maru di Innocent man o con l’adorabile Kang Doo in just between lover 3 ragazzi poveri, dannati e disperati dove la sfiga li perseguita fino alla fine. Non potendo ne volendo commentare l'originale, in questo remake il personaggio di Kang è qualcosa di ipnotico che nella sua complessità ed ambiguità attrae totalmente la mia attenzione a tal punto da farmi resettare tutto quello che ho visto nella versione japan e che non ho amato. Complici anche i personaggi secondari, molto più realistici e convincenti nella recitazione. Anche a me piace molto e lo seguo volentieri :wub:
 
Top
39 replies since 6/9/2018, 12:59   7850 views
  Share