DIC :: Forum ::

The Smile Has Left Your Eyes

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 23/10/2018, 22:00 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho visto anche io gli episodi 5 e 6 di questa settimana.

Diciamo che nel 6° episodio alcuni dubbi pesanti stanno sorgendo nella mente di Jin Gook
ovvero che sicuramente Moo Young è qualcuno collegato al suo passato e soprattutto a quello della sua sorella adottiva Jin Kang visto che anche lei ha una cicatrice di bruciato simile sul corpo... la scena in cui tira fuori quel volantino dalla scatola dimostra che i suoi sospetti sono parecchio fondati.


Ora mi sta vagamente ritornando in mente la trama dell'originale giapponese e quindi ricordo cosa fosse successo in passato ma non so che parte avesse avuto Jin Gook nel tutto quindi ho molte incognite in testa.
Probabilmente ricorderò qualche particolare in più man mano che la storia andrà avanti.

Ovviamente i miei ricordi offuscati non mi permettono di giudicare se questa versione coreana stia seguendo pari pari la versione giapponese oppure se gli autori abbiano cambiato qualcosa. In ogni caso sto trovando questo drama scritto e interpretato molto bene. Infatti lascia molti dubbi in testa agli spettatori tra una settimana e l'altra.

Devo dire che continuo a trovare Seo in Guk (Moo Young) molto bravo e sicuramente all'altezza del suo ruolo e anche la chimica con Jung So Min (Jin Kang) è notevole.

Sarà molto interessante seguire come le carte verranno piano piano scoperte da tutti i protagonisti in gioco.

Bello, bello davvero.
 
Contacts  Top
39 replies since 6/9/2018, 12:59   7850 views
  Share