DIC :: Forum ::

The Smile Has Left Your Eyes

« Older   Newer »
  Share  
darklarme
view post Posted on 22/10/2018, 19:49 by: darklarme     +1   -1




Il drama per ora mi piace, è un po' pesante nel senso che si respira un'aria di segreti e tragedie sempre. Finora non ho trovato momenti "leggeri" e distensivi. Però il mistero è intrigante...

Episodio 5

Il poliziotto fratello di Jin Kang in generale mi piace però secondo me sta sbagliando tutto (sarà un'escamotage dello sceneggiatore per far continuare la storia?) perché sta dimenticando una cosa importante ovvero
il movente. Ora si è fissato su Moo Young ma perché dovrebbe aver ucciso una che apparentemente quasi non conosceva?

Secondo me
l'assassino è quella ragazza mezza matta, che si scorda le cose per qualche suo trauma e per questo ha scordato anche di aver ammazzato la tipa di cui pare fosse gelosa (ecco il movente), anche se adesso ha detto di "ricordarsi" (come se volesse intendere che il colpevole è Moo Young). Secondo me lo ha chiamato, oppure lui è passato casualmente da lì e ha deciso di aiutarla, mettendo in ordine, forse per empatia verso la sua vita/infanzia difficile o qualcosa di simile

Se è davvero così che è andata però non è chiaro perché
Moo Young la copra e non le dica niente. Anche per l'episodio della macchina. Si vede che è preoccupato per Jin Kang quindi perché continua a fare tutto il gentile con "la matta"? Ok che la comprende, forse in qualche modo si rivede in lei, però...


Riguardo all'amica invece
mi fa soprattutto pena e in generale la trovo abbastanza egocentrica (come credo la consideri anche Moo Young). Vive totalmente fuori dal mondo, concentrata solo sui suoi bisogni e su come soddisfarli, incurante di tutti gli altri


In ogni caso mi chiedo come potrà evolversi
una storia tra Moo Young e Jin Kang. A causa dell'amica Jin Kang non potrà mai accettare di uscire con lui! In più dopo che lui le ha detto tutte quelle cose, sul non credere nell'amore ecc.... Devo ammettere che per ora non mi piace molto la relazione che hanno. Mi sembra troppo senza speranza perché con un personaggio maschile simile ci vorrebbe una crocerossina ma lei non mi pare il tipo... Però invece dalle anticipazioni sembra che qualcosa accadrà tra i due. Vediamo...


P.S.
Forse lo sapevate già ma su wikipedia ho letto perché la maggior parte dei drama sono stati spezzati in quattro episodi da 30 min!
"Nel 2017, in seguito al dispiegamento del sistema THAAD, per protesta la Cina bandì tutti i contenuti culturali sudcoreani, privando le stazioni televisive di una fetta consistente dei loro guadagni. Per ovviare alle perdite, le stazioni televisive SBS e MBC iniziarono a trasmettere, invece che un episodio da 70 minuti per sera, due episodi da 35 minuti intervallati dalla pubblicità".
 
Top
39 replies since 6/9/2018, 12:59   7850 views
  Share