DIC :: Forum ::

Are You Ready? Hey You Girl!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2018, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Are You Ready? Hey You Girl!
Kakugo wa Iika Soko no Joshi


JxDnjc




Titolo:Kakugo wa lika Soko no Joshi/覚悟はいいかそこの女子
Genere: commedia, scolastico, romantico
Episodi: TBS
Durata episodi: 12-15 minuti
Emittente Televisiva: TBS, MBS
Trasmesso: dal 24 giugno 2018
■ Sottotitoli in italiano a cura dello Shadow Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Nakagawa Taishi: Furuya Towa
Karata Erika : Miwa Misono
Kentaro : Niimi Ritsu
Kai Shouma : Sawada Ichiya
Wakabayashi Jiel : Kuze Ryuseiusei




Trama

Il drama racconta le vicende che si svolgono prima del film, ovvero prima che Towa, il ragazzo più popolare della scuola, incontri una ragazza di cui si innamora perdutamente che però lo rifiuta facendogli perdere qualsiasi sicurezza in sé.








_______________________________________________________
SPOILER EPISODIO 1
Kakugo non è il mio genere, speravo nell'ennesima sorpresa giappa ma non sono stata accontentata, il fatto che lo stia traducendo però mi permette di poterlo commentare ad ogni uscita degli episodi e quindi di soddisfare una categoria della challenge che ero sicura non sarei mai riuscita a soddisfare.
Sicuramente è per gli amanti del genere shojuo e per chi ha apprezzato il manga. Io devo il mio tuffo nel vuoto senza paracadute a Kentaro. * _* però come al solito gli hanno mollato un ruolo secondario.

Edited by cris01 - 6/10/2018, 17:46
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 21:15     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Non ho mai sentito di questo shojo e manco del film, seguirò!
Nakagawa Taishi l'ho visto all'opera in Minami-kun no Koibito: my little lover, ma non mi ha fatto impazzire!
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 3/7/2018, 22:15) 
Non ho mai sentito di questo shojo e manco del film, seguirò!
Nakagawa Taishi l'ho visto all'opera in Minami-kun no Koibito: my little lover, ma non mi ha fatto impazzire!

Sono convinta che qui non abbia fatto meglio, ha veramente un'espressione idiota, capisco che il copione non fosse di spessore ma è piattissimo. Poi ovvio parliamo del primo episodio ma il mio sesto senso non mi dice nulla di buono. Leggermente meglio la comparsata di Yosuke Sugino, invece Kentaro <3 , nel poco permesso, è già superiore ma io sono di parte. :gnam:
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Spoiler episodio 2
Dal secondo episodio si comincia a capire quale fosse il tentativo di produzione, un prequel che presenta alcuni dei personaggi e dei retroscena della storia principale, non sono sicura se importanti o meno ai fini del film. Ogni episodio ha per protagonisti i 4 ragazzi e un nuovo personaggio con qualche problema in cui i suddetti quattro vengono coinvolti. Il secondo episodio è tanto surreale quanto carino. Alla fine è recitato malissimo e il protagonista ha sempre la stessa espressione da pirla ma si lascia vedere.
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 19:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Spoiler Episodio 3
Kakugo, non è un capolavoro e non lo sarà mai, il livello di recitazione è bassissimo tranne quelle poche eccezioni, che di certo non risiedono nel protagonista che è l'emblema della qualità del prodotto. Ammetto però che alcune scenette sono divertenti nel loro essere demenziali e continuo a sperare che una certa coppia sia presente nel film oltre a quella principale.
 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Spoiler episodio 4
Tralasciando le varie storielle che cambiano da episodio a episodio la storia tra
Ritsu e Asakura
sta finalmente prendendo la piega giusta, ed è inutile dire quanto siano carini assieme, la preview dell'ultimo episodio mi fa però sospettare che non li vedremo nel film :pecche:
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 21:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Ultimo episodio
Da questo drama prequel mi aspettavo delle cose e non me ne aspettavo delle altre. Mi aspettavo fosse stupidino e che, essendo un prequel, preparasse alla storia principale, non mi aspettavo facesse il giro largo per presentare i personaggi principali. Le varie storielle con le problematiche classiche di un drama scolastico sono al centro degli episodi e i personaggi principali fanno da contorno. Il tutto per comunicarci che Towa, Ritsu, Ichiya e Ryusei sono grandi amici, sono buoni di cuore pur essendo spesso un po' sempliciotti e svogliati, che Towa sarà anche il più bello e popolare della scuola ma è anche idiota come pochi(la faccia da ebete alla fine era anche volutam a solo in parte secondo il mio parere) e se la sente tantissimo, e Ritsu è un figo incompreso. È una breve premessa della storia principale, mi aspettavo più retroscena ma insomma va bene così.
Voto: 5
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 09:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Quindi potremmo dire che il punto forte di questa serie sono i pochissimi episodi di infima durata :gnegne:
Ma come piccolo prequel (non troppo utile) poteva starci, da quel che dici! ^_^
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 13:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/7/2018, 10:32) 
Quindi potremmo dire che il punto forte di questa serie sono i pochissimi episodi di infima durata :gnegne:
Ma come piccolo prequel (non troppo utile) poteva starci, da quel che dici! ^_^

Esatto xD non svela niente che secondo me non trasparirà comunque dal film, solo la storia pseudo romantica tra due personaggi, di cui uno credo non comparirà nel film, che era molto dolce ma che è finita ovviamente malissimo, e va beh per Kentaro :amor:
 
Top
8 replies since 3/7/2018, 14:21   787 views
  Share