DIC :: Forum ::

Love Me, If You Dare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2017, 14:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Hai ragione sul finale! La cosa che mi lascia perplessa è
che Allen è riuscito a "fregare tutti", rimanendo ben nascosto :emu:

Quando lui
le ha sparato, anch'io ho pensato che avesse mirato ad un punto non vitale, poi sembrava aver colpito il cuore...e lì sono rimasta così :spavento:

CITAZIONE
Di niente è stato un piacere seguirlo in compagnia :amor: se non ci fossi stata tu non so quando lo avrei finito :lone:

Spero di leggerci presto su un'altro topic! :cuute:

Edited by MurakamiLove93 - 5/3/2018, 00:27
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 19:59     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Passo anche io da questa discussione, finalmente, con un commento dopo il raggiungimento dell'esatta metà del drama.

Parto con il dire che questo era uno dei primi drama che avevo iniziato molto tempo fa ma non ero mai riuscita a superare lo shock di quelle riprese pessime in macchina (di cui è pieno il primo episodio) e soprattutto dei pessimi colori (in realtà non so se si tratta dei colori di regia o meno, però lei ha sempre un aspetto giallo verdognolo e in generale molti altri sembrano strani).

Sto amando molto la storia. Dopo una prima puntata molto introduttiva si è entrati subito nel vivo della storia e, fino ad ora, abbiamo risolto ben tre casi.

Il primo è quello che più mi ha appassionata.
La storia inizia con la premessa che parecchi rapimenti di minori si fossero consumati nelle vicinanze e il sospetto ricadeva su un possibile traffico di organi o di esseri umani.
Invece era un pazzo psicopatico con la passione per gli omicidi ma un grave complesso di inferiorità.

Tutto è stato sviluppato in modo logico e intrigante, lo spettatore resta fisso sullo schermo tutto il tempo e può anche essere partecipe delle indagini perché le capacità deduttive della ragazza sono pari a quello dello spettatore medio che, di conseguenza, può immedesimarsi nell'azione e fare le sue deduzioni.
Ciò che spero venga affrontato in seguito circa questo caso è solo una cosa:
capire come Tommy (o chi per lui) abbia fatto scattare la furia omicida di quell'uomo, questo non è stato chiarito e sono rimasta con la curiosità.


La seconda storia è stata anche abbastanza carina benché non quanto la prima.
Un caso di omicidio che era passato per suicidio e si rivela poi un "immenso" giro di droga che in realtà coinvolgeva solo sei persone...questo non è stato sviscerato bene come il precedente e comunque non è stato altrettanto appassionante.
Ciò che ho molto amato è vedere Simon nei panni dell'assassino nella sua ricostruzione mentale.
Anche qui resta in sospeso il fatto che i soldi dati alla famiglia della morta per non fare l'autopsia venissero da un conto americano del fidanzato della sorella di Simon.


Il terzo caso non aveva proprio motivo di esistere.
All'inizio lui sostiene di voler prendere solo i casi più difficili che abbiano dietro serial killer, qui si ritrova a fare i conti con adolescenti pazzi. Ora, capisco il secondo caso preso per il bene della sorella, ma questo? Per far fare esperienza a Jenny? Ma perché?
Non mi ha lasciato molto e non penso avesse nemmeno a che fare con la trama più ampia (quella di Tommy) perché nulla è rimasto in sospeso, mi sembra.


Il personaggio di Simon è fantastico. Mi piace ogni piccola sfaccettatura anche se alcune volte fa delle cose un po' OOC. Non capisco se manchi di empatia o meno, non capisco cosa lo renda meno capace nell'approccio con il prossimo, non è stato spiegato.
All'inizio pensavo fosse il trauma del rapimento ma il suo amico dice a Jenny che in realtà è sempre stato così anche quando era all'università. Quindi chissà...


Jenny è un personaggio che piace perché appunto rappresenta lo spettatore medio. Parla e agisce così come farebbe chiunque di noi. Tuttavia proprio per questo non riesco a capire cosa abbia fatto innamorare Simon. Perché è bella, suppongo.

Ma molto più fascinosa è Susan, la profiler Americana. Avrei amato vedere un personaggio come Simon con una donna come lei.
Ho cominciato a shipparli dal momento in cui lei nota dalle microesperessioni di lui il cambiamento. AdoVo.


Wang Kai è un attore che ho imparato ad amare e benché il suo personaggio sia abbastanza inutile, senza infamia e senza lode, lui è bravissimo lo stesso. Un second lead che non è odioso.
Un amico di infanzia da sempre innamorato della sua lei che mai si è confessato perché conscio di non essere ricambiato (esiste gente intelligente anche tra i second lead), capace di farsi da parte e spingere insieme i due piccioncini.

L'ho già visto nella parte dell'uomo poliziotto e devo dire che sono stati entrambi due personaggi resi in modo simile, però poco importa che sia poco versatile: è bello e ha una bellissima voce.

L'amico di lui è un personaggio comico impeccabile! Onestamente non mi ha lasciato granché se non appunto il fatto che mi diverta molto e che si rida di certo con le sue battute ed espressioni.
Andy, ergo la macchina, è super top. La voglio anche io.

La parte romance del drama procede molto bene, è molto bella e ha i suoi momenti che spero non diventino troppi abbandonando il filone thriller.
Il primo bacio è stato carinissimo in quel furgoncino, voltando il volto insieme. Il fatto che per entrambi fosse il primo bacio. È stato carino anche il fatto che entrambi si siano dichiarati prima all'amico e in entrambi i casi mi ha fatto molto ridere. Prima è lei ad affogarsi vedendosi scoperta e poi lui sentendo l'amico ammettere candidamente i suoi sentimenti.


Continuo la visione, sperando che rimettano internet presto altrimenti addio drama.
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 13:55     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Commento di inframezzo abbastanza inutile:
Ma quanto bello è l'attore che fa Tommy? Ha delle spalle stupende, le ciglia che gli toccano gli zigomi e un paio di occhi bellissimi.
Stessa cosa Susan. Eccetto per i capelli volutamente crespi è una donna stupenda (anche più dell'attrice che fa la protagonista).
E Mr Evans? Queste comparsate americane sono servite a farci rifare gli occhi.
Magari avessero avuto tutti e tre maggiore spazio.

Edited by choiaera‚ - 8/8/2017, 19:25
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 09:01     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ho maratonato questo drama in due giorni, senza skippare una sola scena.
Gli episodi durano appena 38 minuti (tolte le sigle) quindi è molto semplice concluderlo dato che dura poco più dei canonici 12 episodi coreani. Inoltre la storia coinvolge davvero moltissimo.
Soprattutto in questa seconda metà.
La dodicesima puntata si chiudeva
con il primo accenno della storia degli incendi che, in conclusione, era stata organizzata in modo da rapire Xun Ran, ergo amico di infanzia di Jenny. Da ciò si diparte il leitmov che farà da filo conduttore fino alla fine.
Xun Ran non muore nell'esplosione ma viene rapito da Lui che, incuriosito dalla sua forza d'animo, cerca di farne una sua scultura.
Intanto Xie Hua, ergo lui, continua con i suoi crimini: il caso questa volta è di difficile comprensione. Lui vuole creare la sua famiglia perfetta, quella che non ha avuto da piccolo, e sfoga sui soggetti rapiti i suoi problemi psichici.


Risolto anche questo caso
Lui cerca di scappare attraverso aiuti criminali al porto, ma viene rintracciato. Riescono così a salvare Xun Ran ma Xie Hua riesce a scappare.


La storia si sposta in America.
Xun Ran, sotto consiglio medico, viene affidato alle cure di uno specialista al Presbyterian quindi partono tutti, pure la tartaruga. Intanto Tommy è stato fatto evadere.
Xun Ran è sotto ipnosi e, per colpa dell'infermiera pazza fidanzata di Tommy, si assiste alla peggiore sparatoria mai vista nell'angusto ma soleggiato corridoio del Presbyterian che Grey's Anatomy, levate proprio. In poche parole sparano a Yu Zi al cuore, a Xun Ran gli sparano ovunque mille colpi ma si salvano entrambi e Jenny viene rapita.


Xie Hua, a questo punto,
utilizza Jenny come esca. Vuole distruggere la credibilità e la vita di Simon facendo credere a tutti che soffre di personalità multipla e che dentro di lui viva Allen, un pluriomici psicopatico. Crede che per riportalo alla vita debba togliere a Simon ogni speranza. L'FBI comincia a sospettare di lui e a dargli la caccia quindi Simon comincia a scappare come fosse davvero colpevole.
L'ultima mossa: fargli uccidere Jenny con le sue mani.
A questo punto si assiste ad un'altra scena molto dubbia in cui si vede un'immagine in cui effettivamente Simon spara a Jenny ma si scopre poi che non le ha sparato...(?) Ma Xie Hua vede il colpo grazie alle maggggie della tecnologia.
Lasciamo stare.
Jenny viene portata in salvo e Simon resta con Xie Hua nel suo covo ma, appena la mattina dopo, viene smascherato dalla sua recita e Xie Hua si suicida.


Le ultime due puntate tornano ad essere al cardiopalma.
Le accuse contro Simon dovrebbero cadere ma i file vengono distrutti. Ewan, il mentore di Simon, pronto a testimoniare in suo favore, viene ucciso. Si scopre che Xun Ran non aveva bisogno delle cure in America e che le cartelle erano false.
Così Simon e Susan capiscono che Xie Hua non era l'uomo che si è suicidato. Simon allora, ai utilizza di nuovo come esca e si lascia catturare dal vero Xie Hua che altri non è se non il fidanzato (tossicodipendente ma in realtà no) della sorella di Simon.


Alla fine scene di chiusura con
vino e tarallucci per tutti.
L'occhiata di chiusura io l'ho interpretata in un unico modo.

È vero che dentro Simon c'è un lato psicopatico (infatti nella ricostruzione dei crimini lui si rivedeva sempre nelle vesti dell'assassino) ma la volontà di tenerlo sotto controllo è più forte del resto ed è riuscito a sfruttare questo suo lato sadico per diventare uno psicologo criminale, dato che sa come penserebbe un serial killer.

In pratica io l'ho vista come un'ultima spiegazione. Si può scegliere di vivere come un mostro o di fare del mostro che è in noi la nostra forza.


Ora, ci sono solo tre grandi falle nel drama.

1) La lingua.
Gli attori inglesi parlano inglese e quelli cinesi in cinese. Fin qui è strano ma non ci sarebbe nulla di male;
Perché la sorella di Simon parla con il medico in inglese? L'unica tra tutti i cinesi ad usare un'altra lingua portando non poca confusione. Poi un'altra falla. Gli agenti dell'FBI capiscono sempre Simon quando parla in cinese ma quel ragazzo del supermercato che gli dice che un tipo gli ha dato 100$ per mettere gli abiti non lo intendono. Ma WTF?!


2) Le scene d'azione.
O fanno cagare (come quella in ospedale con il sangue che esce a spruzzo); o sono nonsense (come quella dell'ultimo episodio in cui Xie Hua spara a Simon, Susan e Yi Zu e scappa. Ma poi non è una scena reale.
Ci hanno trollato va.
Questo modo stupido e inutile della "produzione" per prendersi gioco dello spettatore. Davvero, uno scivolone quasi imperdonabile visto che è l'ultimo episodio.)


3) Jenny.
Jenny è il personaggio più inutile di tutti. Non ha motivo di esistere fin dall'inizio. Lei parte come traduttrice di Simon ma Simon ha vissuto ANNI in America e comunque non ha mai tradotto nemmeno una riga. Tra l'altro lui è uno psicologo criminale, a che gli serve una traduttrice, ammesso ne abbia bisogno? poi passa ad essere un'assistente senza nessuna capacità investigativa. Vediamo spesso scene ovvie in cui Simon fa tutte le sue deduzioni e spiega la situazione, lei conclude con una frase ovvia e lui la guarda con assoluta meravigliosa soddisfazione.
«Alla fine giri il rubinetto a sinistra, lo apri e...»
«Esce acqua calda.»
*Sguardo di fierezza*
Almeno nelle prime puntate lei aveva le capacità deduttive del pubblico medio, poi nemmeno quelle.

Lei diventa agente di polizia in un nano secondo dopo la vicenda dell'azienda della sorella di Simon. Ma come ha fatto?
Un test, un concorso, assunzione diretta? Non si capisce. E poi l'uniforme non l'ha messa manco una volta, non sa difendersi, non sa sparare, non sa fare nulla.
Nella seconda metà è un personaggio di contorno che più di contorno non si può, senza nessuna utilità logica se non fare la principessa indifesa.
Non tolgo che le scene romance fossero pucciose ma secondo me potevano pensare ad una protagonista che si inserisse meglio nel contesto (tipo Susan).


Comunque lo consiglio, la parte thriller/mistero è bellissima e tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Wallace e l'attore che interpreta Xie Hua hanno fatto un lavoro splendido con i loro personaggi riuscendo ad esprimere moltissimo. Mi sono piaciuti davvero tanto. Fosse anche solo per loro due vale la pena vederlo.
Voto: 7

Edited by choiaera‚ - 9/8/2017, 13:51
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 16:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Sono al terzo episodio quando
vengono trovati i corpi dei ragazzini spariti
.. siccome sono una persona facilmente impressionabile, ho paura di andare avanti .. si vedono scene tipo CSI??? Fatemi sapere vorrei andare avanti senza traumi
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2017, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
siccome sono una persona facilmente impressionabile, ho paura di andare avanti .. si vedono scene tipo CSI??? Fatemi sapere vorrei andare avanti senza traumi

Premetto che non ho mai visto CSI ma da ciò che ricordo io, questo drama non mostra particolari scene crude :ehm: Ti direi di continuarlo senza preoccupazioni, poi dipende dal grado di sensibilità personale.
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 16:39     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Non mi pare si veda nulla di cruento, confermo. Niente scene alla CSI dove ti mostrano il proiettile che perfora il cuore o cose del genere.
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 08:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Si grazie proprio questo intendevo se c'erano scene di autopsie macabre come in CSI ☺ allora vado avanti perché mi intriga parecchio ..grazie!!
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2017, 14:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Avevate ragione sulle scene che mi preoccupavano.. e infatti sono già alla 9 mi sta prendendo tantissimo ...!!! 😍😍😍😍😍
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2018, 22:18     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Comunque io sul finale penso una cosa...
è probabile che soffrisse davvero di doppia personalità, ma che l'altra personalità di Simon fosse interessata anche lui alla ragazza e che quindi abbiano "collaborato", anche involontariamente, per salvarla...

L'unico neo della serie...
è che questo elemento doveva essere maggiormente sottolineato nelle prime 10 puntate del drama, quando la trama orizzontale non era ancora la completa protagonista. Ad esempio quando si intravedono i plastici coi due Simon qualcuno avrebbe dovuto chiaramente domandare il perchè di due pupazzi identici.

Altra cosa poco gradita...
è la poca passionalità della storia d'amore in un contesto però violento fatto da assassini, stupratori e pazzi. La storia è matura perchè non poteva esserlo anche la coppia?
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2018, 23:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Vampiretta, hai perfettamente ragione sul finale. Hanno voluto gettare
la "bomba" della doppia personalità, come sorpresa nelle ultime puntate... mi sa tanto di idea dell'ultimo secondo, anche se come dici te, c'erano già i due pupazzi di Simon (non ricordo più in quale puntata però).

Sul fatto che abbiano collaborato per salvare lei, ti riferisci alla scena specifica in cui è incatenata? Non vorrei dire cavolate perché non ricordo benissimo, ma quello era Simon che aveva finto di essere Allen.
L'unica cosa che ho ben chiara, è il bellissimo bacio che aveva confermato la sua personalità :wub:

Sulla romance, devo dire che è stata anche più di quanto mi aspettassi. Diciamo pure che io adoro sempre le scene del corteggiamento/innamoramento e quando la coppia è formata e solida, mi stufo :gnegne: Nel genere thriller, è sempre in secondo piano per dare spazio ai casi, perciò non ho nulla da lamentarmi. Se poi parliamo di passionalità e maturità... Bè, le serie asiatiche sono un pò carenti sotto questo punto di vista in generale. Quanti drama si vedono con protagonisti trentenni che si comportano come tali?

In ogni caso, a suo tempo valutai il drama con un 8, voto alto per un cinese. Se ho ben capito, tu non hai apprezzato molto, giusto?

Edited by MurakamiLove93 - 27/3/2018, 11:44
 
Top
view post Posted on 11/3/2018, 23:42     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 11/3/2018, 23:15) 
Vampiretta, hai perfettamente ragione sul finale. Hanno voluto gettare
la "bomba" della doppia personalità, come sorpresa nelle ultime puntate... mi sa tanto di idea dell'ultimo secondo, anche se come dici te, c'erano già i due pupazzi di Simon (non ricordo più in quale puntata però).

Sul fatto che abbiano collaborato per salvare lei, ti riferisci alla scena specifica in cui è incatenata? Non vorrei dire cavolate perché non ricordo benissimo, ma quello era Simon che aveva finto di essere Allen.
L'unica cosa che ho ben chiara, è il bellissimo bacio che aveva confermato la sua personalità :wub:

Sulla romance, devo dire che è stata anche più di quanto mi aspettassi. Diciamo pure che io adoro sempre le scene del corteggiamento/innamoramento e quando la coppia è formata e solida, mi stufo :gnegne: Nel genere thriller, è sempre in poco piano per dare spazio ai casi, su quello io non ho nulla da lamentarmi. Se poi parliamo di passionalità e maturità... Bè, le serie asiatiche sono un pò carenti sotto questo punto di vista, in generale. Quanti drama si vedono con protagonisti trentenni che si comportano come tali?

In ogni caso, a suo tempo valutai il drama con un 8, voto alto per un cinese. Se ho ben capito, tu non hai apprezzato molto, giusto?

Ho apprezzato tantissimo invece, sono indecisa come voto tra l'8 e il 9, solo che prima ho elencato solo i difetti per far prima, non era un vero commento completo :gnegne:
Al contrario di molti di voi
io non ho trovato la questione della doppia personalità un po' tirata sul finale, ma sicuramente mal presentata, perchè se ci fossero stati tanti indizi ben spiegati come quello dei pupazzi (eravamo intorno alla 7 puntata o giù di lì), sarebbe sembrato un colpo di genio più che un argomento perso lungo la strada.

Per la questione Simon-Allen...
sicuramente nella scena di lei incatenata, a baciare era Simon che si fingeva Allen, ma perchè Allen non è emerso in tutto questo tempo e nella scena finale sì? Perchè Allen non si è ribellato o semplicemente fatto vivo in tutto questo tempo? Con il finale (lo sguardo di Allen) abbiamo una semi-certezza che effettivamente Allen esista, ma allora perchè non è uscito fuori? Perchè Simon lo ha ben dominato oppure perchè in generale ad Allen potrebbe piacere la ragazza? Ho tutta una teoria che mi sono fatta io per spiegare lo sguardo finale e i vari comportamenti di Simon-Allen :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2018, 23:58     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Infatti non avevo chiaro se avessi trovato più difetti che pregi :mhuaua:
Ecco, le ultime domande che hai posto sotto spoiler, mi fanno proprio pensare che la questione sia stata tirata fuori solo nel finale, per il puro piacere di stupire lo spettatore. Capisco il non mostrare tutto per filo e per segno, ma se uno deve farsi tutti questi ragionamenti per spiegarsi le cose, qualche lacuna di sceneggiatura c'è. Inoltre direi che il
disturbo di personalità multipla sia difficile da controllare senza adeguata cura, come faceva Simon a dominare Allen? Sì, la cosa più plausibile è che entrambi fossero innamorati della ragazza, anche se non si spiega perché sia rimasta così in ombra quest'altra personalità che a furia di parlarne, sto trovando assai interessante.


Con un finale del genere, ci avrei visto molto bene una seconda stagione! Sai, rileggendo il tuo commento mi sta venendo voglia di rivedermelo per andare "a caccia d'indizi". Magari alla seconda visione, il quadro è più chiaro ora che so dove concentrarmi :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


A proposito del "famoso finale", qualche giorno fa mi sono letta tutte le discussioni inerenti su MDL (quando mi fisso con una cosa sono terribile) :mhuaua: Ci sono molti commenti di chi ha letto anche il romanzo, da cui è tratto il drama ed
è scappato fuori che nel cartaceo non c'è nessuna allusione ad una doppia personalità :booh: Quindi è tutta farina del sacco degli autori. Rimane un mistero il perché abbiano deciso d'inserire quest'elemento, se non per farci arrovellare e sperare in un seguito!

Quindi alla fine, non ho scoperto nulla di particolare ma volevo condividere questa piccola curiosità con voi :innocent:
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 12:38     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 27/3/2018, 11:52) 
A proposito del "famoso finale", qualche giorno fa mi sono letta tutte le discussioni inerenti su MDL (quando mi fisso con una cosa sono terribile) :mhuaua: Ci sono molti commenti di chi ha letto anche il romanzo, da cui è tratto il drama ed
è scappato fuori che nel cartaceo non c'è nessuna allusione ad una doppia personalità :booh: Quindi è tutta farina del sacco degli autori. Rimane un mistero il perché abbiano deciso d'inserire quest'elemento, se non per farci arrovellare e sperare in un seguito!

Quindi alla fine, non ho scoperto nulla di particolare ma volevo condividere questa piccola curiosità con voi :innocent:

Grazie della condivisione :cuore: ormai sono in loop Wallace e quindi ogni cosa su di lui mi fa andare in brodo di giuggiole :gnegne:
Forse questa scoperta avvalorerebbe ancor di più la tesi che Allen è una trovata di Simon per attirare l'attenzione di Tommy. Questo però non spiegherebbe il finale con quello sguardo, ma si potrebbe benissimo dire che Simon è Allen e basta, senza alcun lato oscuro... non dimentichiamoci che il mentore di Simon, aveva affermato con sicurezza che non aveva mai ucciso nessuno.
 
Web  Top
50 replies since 4/2/2016, 20:55   3803 views
  Share