DIC :: Forum ::

Marriage Contract

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2016, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Marriage Contract


Titolo: 결혼계약 / Gyeolhongyeyak
AltriTitoli: Wife of 100 Days / Hundred-Day Wife
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 5 Marzo al 24 Aprile 2016
Slot: Sabato e Domenica alle 21:55
Sottotitoli in italiano su Viki

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Seo-jin interpreta Han Ji-hoon
Uee interpreta Kang Hye-soo
Kim Yong-geon interpreta Han Seong-gook
Park Jung-soo interpreta Yoon Seon-yeong
Lee Hwi-hyang interpreta Oh Mi-ran

TRAMA
Kang Hye So perse suo marito quando era molto giovane ed ora ha una bambina di 7 anni ed un debito ereditato dal marito.
Alla donna è diagnosticato un tumore al cervello, ma sapendo che il padrone del ristorante dove lavora ha una madre che necessita di un trapianto di fegato, si offre volontaria a donarle il suo e a sposarlo per saltare la lista d'attesa degli organi. Come compenso chiede a Ji Hoon di provvedere economicamente a sua figlia finchè non potrà mantenersi da sola. Ora devono convincere tutti che sono una vera famiglia...

Video



Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 21:06
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 22:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo, nonostante le premesse tragiche, mi ispira molto. Più che altro trovo i protagonisti siano un'accoppiata molto strana, così strana che potrebbe dare risultati inaspettati!
E poi da quanto ho capito sarà trattato in maniera piuttosto chlichettosa, è pur sempre un contratto! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 15:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 16:04     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sbaglio o ne teaser non si accenna alla malattia di UEE?Sembrerebbe che ad essere malata sia la madre di lui....
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Allora anche io trovo l'accoppiata Seo Jin e UEE.... "particolare"....
Lei madre e sistemata male mi fa strano...
Lui... dal trailer non mi pare fascinoso come un tempo...sarà il taglio di capelli a "funghetto"?
L'unica mia esitazione è appunto la malattia di lei comunque... (spero a questo punto sia della madre di lui come dice Luci!) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Lei mi piace molto,lui non saprei dire :gnegne: volte sì volte no.Spero che la fusione :gnegne: :gnegne: e la chimica tra i dua attori sia vincente.Lo provo! :cuute: :love:
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visto il primo episodio per pura e semplice curiosità visto che questo drama segna il ritorno di un attore famoso in Corea.

Devo dire che ho già capito abbastanza l'andazzo di questa storia che si preannuncia con makjang a gogo (e anche la solita famiglia ricca/ragazza povera che è un clichè di cui i coreani sembra non si stanchino mai).

L'unica che mi ha colpita qui è la bimba che nonostante sembri un po' indisciplinata è anche molto sensibile nei confronti della mamma...

@ Luci per adesso si parla della malattia della mamma del protagonista, ma ho intuito che non contenti probabilmente ci aggiungeranno anche quella della protagonista stessa.

Darò al tutto una chance guardando il secondo episodio giusto per capire se il tutto prenderà la piega che immagino. Se fosse così lo mollerò senza pietà... :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2016, 19:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho visto i primi due episodi, e devo dire che mi sono piaciuti!
Non lo definirei makjang nel senso negativo della parola, in quanto l'argomento è ovviamente "pesante", però io l'ho trovato trattato in maniera molto più delicata e dolce di quanto pensassi.
Forse sono io ad avere una soglia molto alta - definisco makjang l'inizio di Secret, ad esempio - però, obbiettivamente, non ci sono state scenate da tragedia greca, recitate in maniera eccessiva o con di sottofondo una musica esaltante
a parte le scene della madre del protagonista :gnegne: .

Quindi per ora mi sembra il classico drama romantico a tratti commuovente.

Devo dire che la prima puntata l'avevo trovata noiosetta. La scena finale però mi ha estasiato e mi ha spinto a guardare la seconda che mi ha preso moltissimo.
Mi fa ancora strano vedere UEE madre di una bambina, sembra più la sorellona XD Invece trovo che i due protagonisti, nonostante la differenza di età, siano già fatti l'uno per l'altra. Apprezzo inoltre che lui non sia il solito ricco straffottente, ma sia invece uno di normali comportamenti.
Ad esempio ho amato come lui
si era già tirato su le maniche della camicia per affrontare gli scagnozzi che hanno invaso il suo locale. Ecco, nonostante sia ormai abituata a questo genere di soprusi che le protagoniste di solito sono solite subire da parte degli strozzini e che di solito mi facciano girare gli occhi al cielo, qui mi sono sentita davvero mortificata. Cioè, il tuo primo giorno di lavoro, quelli a cui devi dei soldi invadono il tuo posto di lavoro... un locale di lusso :nfg: . E poi come fanno a trattare così una ragazza rimasta vedova giovane, con una bambina a carico ed in palese difficoltà? :(
Meno male che c'era il cuoco-duro :gnegne:


Va beh, insomma, sappiamo dove tutto andrà a parare... lei riuscirà a sfruttare le sue doti culinarie, si innamoreranno, lui si affezionerà alla bambina, poi si incazzerà perchè la ragazza non ha detto nulla sulla malattia (spero lo scopra già nella prossima puntatae la sostenga) , ecc...confido comunque nel fatto ci siano buone probabilità che UEE guarisca, dato che hanno scoperto il male molto molto presto e lui ha tutti i mezzi per poterla fare curare al meglio.
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Devo vedere il terzo episodio e devo dirvi che mi piace :cuute: L'ora di visione vola via velocemente e quasi sono dispiaciuta che finisca :cuute: Sono contenta che la coppia protagonista sia ben assortita,temevo che la gioventù di UEE si scontrasse con la forza e spessore recitativo di Lee Seo Jin.Sono perfetti loro due e tutto il cast.
Amiche,ho capito bene?
Ji Hoon cerca moglie e donatrice di fegato per realizzare i desideri della sua mamma.Hye Soo vuole sistemare la bambina dopo la sua probabile morte e accetta la proposta.Lei sa che molto probabilmente non potrà donare gli organi a causa della sua malattia?Sono certa che se il trapianto avverrà dopo la finta celebrazione delle nozze e non potrà più essere la donatrice saranno problemi per la giovane mamma.Tutti diranno che ha ingannato e truffato Ji Hoon.

Cosa dite? :cuute:

Video

 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 19:43     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 16/3/2016, 14:49) 
Devo vedere il terzo episodio e devo dirvi che mi piace :cuute: L'ora di visione vola via velocemente e quasi sono dispiaciuta che finisca :cuute: Sono contenta che la coppia protagonista sia ben assortita,temevo che la gioventù di UEE si scontrasse con la forza e spessore recitativo di Lee Seo Jin.Sono perfetti loro due e tutto il cast.
Amiche,ho capito bene?
Ji Hoon cerca moglie e donatrice di fegato per realizzare i desideri della sua mamma.Hye Soo vuole sistemare la bambina dopo la sua probabile morte e accetta la proposta.Lei sa che molto probabilmente non potrà donare gli organi a causa della sua malattia?Sono certa che se il trapianto avverrà dopo la finta celebrazione delle nozze e non potrà più essere la donatrice saranno problemi per la giovane mamma.Tutti diranno che ha ingannato e truffato Ji Hoon.

Cosa dite? :cuute:

@sole, sono contenta che piaccia anche a te! Io sono arrivata alla 4 e lo sto adorando, lo aspetto ancora più di DOTS!
Quello che hai scritto sotto spoiler, è molto probabile che si verifichi. La questione di come una donna malata di cancro possa donare un organo mi sembra alquanto strana!
Invece le fanno gli esami del sangue e le dicono che non solo è compatibile, ma pò procedere con l'operazione. Lei stessa è rimasta stupita e ha chiesto: "Davvero non c'è niente che non va?".
Forse il tumore è ancora talmente in una fase iniziale, che dagli esami del sangue non viene fuori. Però l'ospedale non dovrebbe controllare la cartella clinica di una che vuole donare il fegato?
Tutto ciò, però, mi fa sperare, se non in un errore di diagnosi, almeno nella grande possibilità di guarigione di Hye Soo.


Fin ora la storia d'amore non è decollata, è iniziata alla fine della 4 e io sti due li shippo come non mai!!! :joy:
Un inchino a mister fossetta che non fa pesare assolutamente la differenza di 17 anni tra i due attori! Forse anche perchè UEE è comunque una mamma, quindi pur essendo giovane, ha un ruolo sociale adulto, e poi soprattutto è talmente in difficoltà, che stare con un uomo più grande le darà sicuramente più senso di appoggio e protezione.
E poi va beh, Ji Hoon è comunque un personaggio giovanile, come abbiamo visto nelle scene con la bambina :cuore: al parco o con la bicicletta.
Fa tanto il distaccato, ma in realtà ci sta cadendo.. si sta affezionando! :cuore:

All'inizio credevo fosse un uomo decente e dal comportamente normale, invece devo ricredermi :gnegne: .
Vuole "usare" una bambina e dei suoi sentimenti lì per lì non gli interessa. Voglio vedere poi se quando sarà il momento di lasciare mamma e figlia sarà lo stesso :shifty: Avrà paura di spezzare il cuore a Eun Sung (oltre che a sè stesso), perchè andrà a mancare alla sua promessa di non lasciarle come il padre della bambina.


Riguardo al lato romance, iniziano a spruzzare chimica da tutti i pori!
Cioè, ma come la guarda lui alla fine della 4,
quando le offre ben 2 volte la giacca??? Non e eva gli occhi di dosso!
Il sacrificio e il modo di Hye Soo di trattare sua madre, deve averlo spiazzato davvero :wub:


Comuqnue @sole, anche io ho il presentimento che
per qualche motivo il trapianto non avverrà! Non tanto per la malattia, quanto per la mamma di Ji Hoon. Secondo me si suiciderà prima, magari dopo aver visto che suo figlio si sta innamorando davvero di Hye Soo.
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 14:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100
Reputation:
0

Status:


Mi sta piacendo davvero molto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2016, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Lee Seo Jin appena termina un lavoro si fa' ibernare. :gnegne: Il passare del tempo non lo scalfisce e confesso che lo trovo più carino delle ultime volte :gnegne: E' vero il detto:Gallina vecchia fa' buon brodo.Mancava il terzo incomodo : ecco servito!Questa sarà la molla scatenante
della passione tra Ji Hoon e Ye Soo.L'ex fidanzata di Ji Hoon farà di tutto per rovinare quella storia che per colpa della mamma di Ji Hoon e della piccola di Ye Soo traballa.Un soffio di vento rischia di farla crollare.Non è arrivato il soffio di vento ma un uragano

Vedremo! :wub:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 21/3/2016, 14:38     +1   -1




Ho visto fino al sesto episodio, devo dire che mi ha preso, anche se la protagonista come attrice non é che mi faccia impazzire.
Ma lui quant'era dolce quando saltellava e si buttava dappertutto per quanto era felice?? :occhi: Mi sono sciolta :sorry: solo che come al solito non si puó mai stare tranquilli e infatti nella puntata successiva mi é venuto un groppo alla gola quando lei gli ha detto di non essere troppo amichevole con la bambina :bwa: poverino e soprattutto povera la bimba che si é già affezionata :sniff:
Penso che nelle prossime puntate scoprirà
della malattia
o almeno lo spero :goccia: ma era proprio necessaria questa storia?? :nfg:
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 22:04     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho visto la 6 :cuute:

Io amo quest'uomo!
Diciamo che si è innamorato prima della bambina che della madre, cosa alquanto dolce. Da questi due protagonisti ci si deve aspettare un comportamento ed una storia d'amore adulta, non solo perchè lui ha più di 40 anni e varie storie alle spalle, ma anche perchè lei è vedova e difficilmente si staccherà dal ricordo del marito. Certo, ci saranno (spero) tante scene lovey dovey, ma sarà sicuramente anche un amore pensato e sofferto.

Adoro come Ji Hoon non abbia fatto particolari scene di rifiuto dei propri sentimenti, tipo "no, io non posso innamorarmi di una poveraccia, una che addirittura vende il proprio fegato!". Per fortuna è una persona matura che ha capito bene cos'è quello che prova, e che probabilmente non se ne pente. Realisticamente, sa che
i suoi non l'accetterebbero, per questo le fa un (orrendo) make over, però per il resto non ha problemi ad amare una povera donna con figlia a carico.
Lui stesso dai ricchi non ha ricevuto una grande accoglienza!
E' bastato un pranzo a tu per tu, per fargli capire che le piace e vuole avvicinarsi.

Quando lei cercava di farlo andare via da casa sua e poi gli ha definitivamnete riportato i vestiti, devo essere sincera ho pensato: "Ji Hoon... non te la dà" :gnegne: . Mi stupisco di me stessa, scusate la volgarità :gnegne: .
Mi sa che si dovrà impegnare di più LOL

Purtroppo lei si sta rendendo conto di tutto e credo proprio che trovare un nuovo uomo non sia la sua priorità al momento. Inoltre,
già ingannare la figlia sapendo del futuro divorzio dev'essere stato delicato, figuriamoci se lei dovesse affezionarcisi troppo.... La capisco, insomma.

Spero che entro la 10 Ji Hoon venga a cnoscenza della malattia, cosìcche non gli cada tra capo e collo quando già sarà innamorato perso.

Riguardo alla prossima puntata, vorrei che
il padre diventasse un alleato pro Hye Soo. In fondo lui stesso ha avuto un figlio con una donna comune e sempre ha dimostrare di prediligere Ji Hoon. Temo invece che il fratello nella sua veemenza possa cercare di approfittare di Hye Soo.
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 21:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Anche io sono al passo. Devo dire che era da tempo che speravo in un drama vecchio stile: contratti matrimoniali, lui ricco e figo lei povera e hardworking... qualche malattia mortale qui e lì. Insomma mi sta piacendo perché era ciò che volevo!


In più la UEE mi sta piacendo e lui è sempre figo anche se ormai stiamo invecchiando 😢
 
Top
26 replies since 22/1/2016, 17:08   3405 views
  Share