DIC :: Forum ::

Oh My Ghost

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2015, 18:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


OH MY GHOST

29ly0ww


Titolo: 오 나의 귀신님 / Oh My Ghost
Conosciuto anche come: Oh My Ghostess
Genere: Commedia, Romantico, Soprannaturale
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 3 Luglio al 22 Agosto 2015

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Bo-Young: Na Bong-Sun
Cho Jung-Seok: Kang Sun-Wooruolo
Lim Ju-Hwan: Choi Sung-Jae
Kim Seul-Gi: Shin Soon-Ae
Park Jung-Ah: Lee So-Hyeong

TRAMA
Il drama racconta la storia d'amore tra una ragazza che riesce a vedere i fantasmi e uno Chef che non crede ai fantasmi. Na Bong Sun è aiuto cuoco e a causa della sua timidezza e della poca stima di sé non ha amici. Fin da quando era piccola vede i fantasmi perché sua nonna era Sciamano.Un giorno è posseduta da un fantasma seducente chiamata Shin Soon Ae.
Kang Sun Woo è uno Chef famosissimo e Na Bong Sun è segretamente innamorata di lui. E' attraente e sicuro di sé,anche se è popolare tra le donne non ha ancora superato la rottura con la sua ex fidanzata. Kang Sun Woo comincia a notare Na Bong Sun dopo il veloce cambiamento della ragazza.

Video



Edited by Luci forever - 15/10/2022, 11:29
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Questo potrebbe essere interessante. Non ho mai visto drama sui fantasmi XD Potrei farci un pensierino!
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 15:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ma cos'è...la versione rivisitata di The Master's Sun? Non credo che lo guarderò anche se mi piace il protagonista.
Ma leggerò i vostri pareri per vedere se si differenzia un po' dall'originale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2015, 19:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 11:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Dovreste dare una chance a questo drama! Io lo sto guardando e mi sta piacendo parecchio... :cuute: :cuute:
ha un buon mix di comedy, romance e mistero. E gli attori sono bravissimi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2015, 21:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


lo vorrei vedere... :pazz:
la protagonista l'ho vista in due film, e penso che sia molto brava!
il vero problema è che i sub ita erano stati prenotati ma poi disdetti da un fansub...(e Viki non lo schifa proprio)..... :petr: che sfiga!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 26/7/2015, 09:48     +1   -1




Sono arrivata all'episodio 8 di questo drama, é stata una bellissima scoperta :joy: , é una commedia leggera, divertentissima, tanto romantica e con un pizzico di giallo che non guasta mai, i protagonisti sono carinissimi :occhi: hanno molta chimica e
finalmente dei baci come si comanda :shifty:
consigliatissimo :corre:
Con The master's sun ha in comune solo la protagonista che può vedere ed interagire con i fantasmi, ma si differenzia in tutto il resto. Qui abbiamo il fantasma di una ragazza morta molto giovane, Shin Soon Ae, che si impossessa del corpo della timida e impacciata Na Bong Sun, dapprima senza
che lo voglia e dopo con la sua approvazione (perché vuole un aiuto a conquistare l'uomo che ama), per poter perdere la sua verginità, essendo convinta che così riuscirà ad andarsene in pace e decide di farlo proprio con il ragazzo di cui é innamorata lei, cioé lo chef per cui lavora.

Non vi dico quanto rido ogni volta che
gli salta addosso, ci prova e gli dice senza mezzi termini che vuole andare a letto con lui :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:gnegne: semplicemente adoro la sua sfacciataggine e allo stesso tempo la sua ingenuità :mhuaua: Diciamo che un personaggio così non si era mai visto :hua:
Il protagonista, lo chef, crede che lei abbia dei problemi psicologici, una personalità bipolare, e come dargli torto se non conoscessimo quello che c’é dietro, comunque é già
pazzo di lei :love: :sbrill:
però viene da chiedersi se gli piaccia la timida e dolce Bong Sun oppure la spigliata, pazzerella e
in preda agli ormoni :gnegne: :mhuaua:
Soon Ae... :nfg: lo scopriremo :cuute:
Per quanto riguarda il finale dell'ultimo episodio, perché Soon Ae durante
il bacio é uscita dal corpo di Bong Sun?

A margine di questo c’é il giallo della morte della fantasmina che ancora non si capisce cosa le sia successo, quel che é certo é che implicato nella sua morte c’è
il viscido poliziotto, marito della sorella disabile del protagonista :mh:
Mi interessa anche la storia di Na Bong Sun, perché del suo passato, della sua famiglia, sappiamo poco e niente.
Come attori conoscevo solo lui, e sono stata molto felice di rivederlo, le ragazze non le conoscevo, ma anche loro sono proprio brave, poi c'è Ju Hwan, il principe Wang Wook di Shine or go crazy, e anche qua interpreta un personaggio che non sopporto :spavento: :mhuaua:
 
Top
kirada30
view post Posted on 26/7/2015, 20:02     +1   -1




Dopo aver letto il tuo commento me lo sono recuperato e ora sono alla 8, devo dire che mi piace molto l'attrice che fa il fantasma, aveva fatto una parte divertente anche nella sirenetta. :joy:
Devo dire che quando lei non c'è il drama ne risente perché l'altra che è molto timida, fa proprio abbassare l'umore, :buu: per fortuna questo succede di rado.
Ora penso d'aver capito qualcosa della sua morte, sicuramente
il colpevole è il cognato dello chef che è uno psicopatico, non so se l'abbia uccisa fisicamente o se l'abbia solo vista morire. Inoltre penso sia stato proprio lui a causare l'incidente della moglie. Quell'uomo fa davvero paura. :buu:

Comunque il drama è divertente e per ora vale la pena guardarlo.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 27/7/2015, 20:42     +1   -1




Kirada sono contenta che ti stia piacendo. Secondo me é troppo simpatico e per certi versi originale e poi mi ci voleva un drama così, visto che ultimamente sto guardando solo storici/politici, d'azione e drammatici.
Tu hai capito perchè la fantasmina
é uscita dal corpo di Bong Sun mentre lo chef la baciava?

A me piace anche la timida Bong Sun, mi fa molta tenerezza, credo che abbia avuto anche lei delle brutte esperienze e il fatto di essere tormentata dai fantasmi non l'aiuta ad aprirsi ed avere rapporti normali con le persone in carne e ossa, perfortuna ha incontrato la fantasmina che la sta aiutando :cuute:
Comunque anche per me Soon Ae é stata
uccisa dal cognato dello chef, forse perché testimone dell'incidente che ha causato alla moglie... Il vero bipolare é lui, quando ha rigato la macchina dell'amica della moglie ero sconvolta :spavento: e non parliamo di quando ha visto che il padre della fantasmina stava male e non ha fatto nulla per aiutarlo : :petr:

Potrebbe essere che sia stato anche lui impossessato da uno spirito maligno, data la reazione della medium? :booh:

Come si chiama il film o drama sulla sirenetta?
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 11:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Ma quanto quanto quanto è stata dolce la
dichiarazione di lui,
eh???? :joy: :joy: :joy:

Questo chep mi piace proprio!
 
Web Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 2/8/2015, 13:26     +1   -1




Visti gli episodi 9 e 10. Speravo che la fantasmina
non iniziasse a provare dei sentimenti per lo chef
complica davvero tutto :uff:
Mi sta un po' infastidendo il fatto che Soon Ae si impossessi di Bong Sun il 99% del tempo, vorrei poter vedere lei con lo chef e non solo, mi piacerebbe vedere una sua evoluzione, peró se continuano su questa strada la vedo dura :nonono:
Bong Sun é così dolce e tenera :wub: , spero che lo chef
si sia innamorato di lei, non di Soon Ae che é morta, peró dato che quest'ultima é sempre nel suo corpo é difficile capire chi gli piaccia davvero.

Le sta sottraendo delle esperienze importanti, come
il primo appuntamento, il primo bacio, la prima volta che passeggiano mano nella mano, poi, sembra dal finale dell'episodio, anche la sua prima volta
lei non ha ricordi di quello che succede, quindi é bruttissimo perché sta perdendo un pezzo importante della propria vita.
Mi spiace che Soon Ae non ha potuto provare tutto questo, ma dovrebbe concentrarsi a togliere il peso che la trattiene ancora lì e a quanto si sta capendo non si tratta
della sua verginità, ma del suo omicidio, questo prima che diventi uno spirito maligno.

Quanto allo
psicopatico assassino
si sta iniziando a capire un po di più quel che é successo.
Se non ho capito male la mia teoria sul fatto che anche lui sia stato impossessato da uno spirito malvagio sembrerebbe esatta, comunque c'é d'aver paura e Bong Sun é in pericolo :spavento:

Spero con tutto il cuore non abbia fatto nulla al cane, sono preoccupata di non averlo visto più :bwa:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 9/8/2015, 12:45     +1   -1




Questi episodi, 11 e 12, mi sono proprio piaciuti, perché si é vista Bong Sun.. era anche ora!
Si é dimostrata molto più matura e meno egoista della fantasmina quando ha capito che allo chef
piaceva Soon Ae e gli ha raccontato la verità.

Anche se io resto convinta che ami lei e quando scoprirà che é Bong Sun la ragazza del blog che gli piaceva tanto, lo capirà anche lui :wub:
Quanto mi piace la vera Bong Sun e la sua crescita come personaggio, é bello vederla cambiare pian piano e aver più confidenza in se stessa... un brutto anatroccolo che sta diventando un cigno e questo devo dire grazie anche all'esperienza con la fantasmina.
Comunque lo chef é proprio un amore :cuute: :sbrill: :joy: , mi dispiace per lui adesso, spero che l'angst non duri troppo :occhi:
Quanto a Soon Ae, finalmente sta iniziando a farsi delle domande sulla sua morte e dopo aver visto
il cognato dello chef tentare di investire Bong Sun e uccidere un povero cristo :spavento:
é intenzionata a scoprire la verità.

Ho trovato alquanto strano che in una scena abbiano censurato la lama di un coltello, non é la prima volta che vedo una cosa del genere, peró mi lascia sempre un po' inderdetta :nfg:
 
Top
Carmela Ferrara3
view post Posted on 13/8/2015, 15:54     +1   -1




Salve! Sono molto interessata a questo drama, ma dove lo posso vedere?
 
Top
*rukia*
view post Posted on 23/8/2015, 20:39     +1   -1




Eccomi qui a commentare gli ultimi quattro episodi di questo drama che per me é stata una piacevolissima scoperta, troppo troppo carino :wub: , dall’inizio alla fine.. é stato un crescendo di emozioni e devo dire che il finale é stato uno dei più belli e soddisfacenti che ho visto :joy: :sbrill:
Mi ha fatto ridere, mi ha commosso, mi ha emozionato :occhi:
Ho adorato la storia principale, le varie sottotrame e tutti i personaggi, in particolare lo chef :amor: che é un vero tesoro di uomo, mi sono sciolta per la sua dolcezza e mi ha divertito un sacco… quando era geloso (cioè il 90% del tempo :mhuaua: ) mi faceva sganasciare :gnegne: :love: . Spero di rivedere presto Cho Jung Seok perché é un attore fantastico :clap:
La chimica con Park Bo Yong aka Bong Sun é stata meravigliosa, bellissimi e troppo dolci, una coppia semplicemente adorabile :wub: ho ancora gli occhi a cuoricino per le scene finali :cuute: :blush: :love:
Bong Sun ho avuto già modo di dire che é il personaggio che é cresciuto di più con l’andare della storia e l’ho amata molto. Molto brava Bo Young che per gran parte del tempo ha interpretato due personaggi.
Ho apprezzato tanto anche Im Ju Hwan in questo ruolo, che non era affatto semplice. Sono contenta che non hanno fatto
morire il suo personaggio, cioè il cognato dello chef, perché alla fine non era sua la colpa di tutto quello che ha fatto, ma dello spirito malvagio che lo ha posseduto
devo dire che é quello che mi ha fatto più pena di tutti alla fine.
Sono felice anche per Soon Ae che é riuscita
ad andarsene in pace e mi ha commosso negli addii a tutti :sniff:

Ho apprezzato parecchio il cameo divertente di Seo In Guk nell’ultima puntata.
Non credo che si potesse sperare di meglio... l’ultimo episodio é stato meraviglioso, commovente nella prima parte, divertente e tenero nella seconda, tutto é stato risolto per il meglio e ognuno ha avuto il proprio
lieto fine :corre: :occhi:

Fortemente consigliato.
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 22:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finito. Come alcune di voi sapranno, non sono di bocca buona, sono pochi i drama che mi piacciono dall'inizio alla fine e questo è uno di quelli: lo ritengo riuscito, un buon mix tra commedia, romanticismo e vera tensione "criminale".
 
Top
28 replies since 14/5/2015, 18:06   6108 views
  Share