DIC :: Forum ::

Boss & Me (Shan Shan, Comes to Eat)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2016, 16:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 12/1/2016, 12:46) 
CITAZIONE (tulipano rosa @ 12/1/2016, 00:46) 
questo boss è un po' particolare molto diverso dai coreani che siamo abituati a vedere

Concordo in pieno con tulipano...e non solo fisicamente ma soprattutto come carattere!! :cuute: :cuute:

Almeno non ci sono le solite paranoie mentali tipiche dei coreani :gnegne: ... agisce e fa ciò che vuole! Come carattere è dolcissimo, anche se devo ammettere che resta enigmatico a volte, non parla molto, quindi resta difficile capire la sua personalità, al contrario di Shan Shan...
 
Top
flower girl
view post Posted on 1/2/2016, 10:35     +1   -1




Sono arrivata alla 12 di questo drama che ho scelto come "cinese mailand" della mia challenge e finalmente qualcosa si sblocca :buu: :buu:
Ho capito che sono ben 33 episodi e in qualche modo devono riempirli ma alcune puntate fino ad adesso mi sono sembrate "molto inutili" :ehm: :ehm:
Certo è pur vero che
tre baci degni di nota in un sola puntata non si vedono per un intero drama coreano o giapponese :ghgh:

Il "boss" come viene interpretato è abbastanza convincente,stitico al punto giusto :shifty: ,mentre il personaggio di lei che si fà 3000 seghe mentali prima di capitolare non la amo in maniera particolare! Spero si riprenda nel corso della storia.
Ora mi chiedo cosa mai potrà capitare per altri 21 episodi :lone: visto che la fine della 12 mette in chiaro la situazione...sinceramente...ho paura :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 12:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 1/2/2016, 10:35) 
Sono arrivata alla 12 di questo drama che ho scelto come "cinese mailand" della mia challenge e finalmente qualcosa si sblocca :buu: :buu:

Pensa che per me in quel momento iniziava la parte più statica...la prima parte mi era piaciuta :gnegne:
CITAZIONE
Ho capito che sono ben 33 episodi e in qualche modo devono riempirli ma alcune
puntate fino ad adesso mi sono sembrate "molto inutili" :ehm: :ehm:

preparati!XD
CITAZIONE
Il "boss" come viene interpretato è abbastanza convincente,stitico al punto giusto :shifty: ,mentre il personaggio di lei che si fà 3000 seghe mentali prima di capitolare non la amo in maniera particolare! Spero si riprenda nel corso della storia.

Lui mi è sembrato spesso incomprensibile, non male...a me Shan Shan come carattere non dispiaceva, classico personaggio spigliato ma con mille dubbi... tipico dei drama! :gnegne:
CITAZIONE
Ora mi chiedo cosa mai potrà capitare per altri 21 episodi :lone: visto che la fine della 12 mette in chiaro la situazione...sinceramente...ho paura :gnegne: :gnegne:

Fondamentalmente questo è 1 drama romantico "tranquillo"... non ci sono quasi mai quei colpidi scena o da angst o tragedie, quindi è 1 visione rilassata e piacevole con alti e bassi...personalmente la 1 parte (indicativamente intorno ai primi 10 ep.) c'è la fase della conoscenza e innamoramento dei 2... Poi c'è la parte centrale del drama, che è a mio avviso la più "statica" perchè non ci sono particolari eventi, se non la vita di routine, mentre la 3 parte riprende "vitalità" diciamo, con il "progresso" della loro storia d'amore... :wub:
 
Top
flower girl
view post Posted on 4/2/2016, 01:15     +1   -1




Giuro che non mi lamenterò più delle 16/20 puntate di un drama coreano :nfg: :nfg: dopo aver finito questo! :smoke:
Alcune puntate sono da droppare proprio :hole:
Io mi chiedo...non potevano accorciarlo di una quindicina di episodi??? sai che risparmio di soldi? :goccia: :goccia:

Comunque sono alla 27 e mi mancano 6 al traguardo!!Posso farcela :patpat: :patpat:

P.S Decisamente amo molto di più l'angst e la sofferenza della coppia antagonista! :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 10:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 4/2/2016, 01:15) 
Giuro che non mi lamenterò più delle 16/20 puntate di un drama coreano :nfg: :nfg: dopo aver finito questo! :smoke:

Ma dai che questi ep. durano pocoooo! :gnegne:
CITAZIONE
Alcune puntate sono da droppare proprio :hole:

ecco perchè è importante saper usare il 2x con km player... :lalala:
CITAZIONE
Comunque sono alla 27 e mi mancano 6 al traguardo!!Posso farcela :patpat: :patpat:

:hero:
CITAZIONE
P.S Decisamente amo molto di più l'angst e la sofferenza della coppia antagonista! :huhuhu: :huhuhu:

sicuramente è una storia sofferta la loro (e forse a tratti anche più focosa!) :gnegne:
Però vedere questo drama mi ha lasciato un senso di tranquillità... no? :gnegne:
 
Top
flower girl
view post Posted on 5/2/2016, 12:57     +1   -1




E finalmente ho terminato questo drama!!! :infid: :infid:
Direi che alla fine se non fosse per i 33 episodi(troppi troppi :nfg: :nfg: ) si può pure guardare...nella mia lunga esperienza dramosa ho visto molto di peggio :lalala:
Certo che soffermarsi troppo su alcuni punti ha appensantito la storia in sè che a tratti era pure carina anche se tra i due protagonisti non ho visto questo feeling esagerato :lone:
Non era nemmeno presente un'ost per cui sono entrata in fissa :buu: :buu: elemento per me di fondamentale importanza!
Comunque come prima esperienza di drama cinese non è stata entusiasmante :hero: :hero:
La cosa importante adesso è che posso aggiungere un'altra stellina alla mia challenge :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 09:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Inizio finalemente questo drama che punto da quando è uscito visto che adoro la protagonista! :cuute: E' un attrice che mi piace molto ed ho gia apprezzato in New Princess returnig Pearl e The palace
Ieri sera mi son vista le prime 2 puntate e penso proprio che questo drama mi piacerà... lei è carinissima e già l'adoro!!!
Lui mi ha sorpreso.. sembra molto tenero! :wub:

Le scene di lui
che la aspetta per il pranzo
mi hanno fatto proprio sciogliere... mi sa che lui si sente piuttosto solo per fare una cosa simile! :patpat:
Preseguo!! :cuore:
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Sono felice che ti è piaciuto questo drama è un po'particolare i fatti avvengono lentamente e non ci sono momenti particolarmente drammatici anche se verso la fine vine tirata un po'per le lunghe
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2016, 12:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Sono felice che ti è piaciuto

aaahahah bhe sono solo alla seconda puntata!.. per ora mi piace!xd
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 23:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


@crostata, sicuramente dopo melodrammi o altro, questa sarà una visione piacevole e tranquilla. A volte drama di questo genere servono per non stare sempre in apprensione :gnegne:
Buon proseguimento!
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 11:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eccomi qua a commente quegli episodi che ho visto.. sono arrivata circa a episodio 23 mi pare, ma non l'ho più retto! :nfg:
Non è che abbia deciso proprio di dropparlo, ama l'avevo bloccato per vari motivi, e non sentendone proprio la mancanza ne la curiosità a sto punto lo blocco.(senza contare la noia che avevo vedendolo)
CITAZIONE
Mentre il personaggio di lei che si fà 3000 seghe mentali prima di capitolare non la amo in maniera particolare!

Assolutamente.. :spavento: Ma quante se ne fa?? dopo che ha passato tipo 5 episodi a farsene
sul festeggiare san valentino
per me un NO! :patpat:
Basta e basta!!! Che poi tutto sto amore non ce lo vedo.
Lei si è messa insieme a lui perchè è ricco e bello dai!! Se fosse stato povero non l'avrebbe manco cagato.. di sicuro non le dispiace ma ....


Mi spiace ma io questi drama decisamente lo stronco. Non so e non voglio sapere che tipo di progresso avranno ma per più di metà drama è stata noia!!
Sì inizialmente c'è lei che è carina etc etc..ma è davvero una cretina! :lone:
Poi la vessazione con in pasti etc etc... :nfg:

Poi lui davvero non è nelle mie corde. Mi accorgo che aprrezzo che apprezzo sempre meno i musi lunghi che pretendono comprensione senza sprecarsi in un minimo di conversazione... e basta! :voodoo:
Poi da quando
si mettono insieme è tutto un "fai cos'" "fai colà"... ma stai fresco!!!.. :bye:

Insomma a tutte le estimatrici chiedo scusa, ma avevo molte aspettative su questo drama, che sono state deluse... Credo che i cinesi i drama in ambientazione contemporanea non li sappiano fare.. meglio rimanere in altro generi con loro! :emu:
A prestoooo!!!! :olè:
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 09:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutte! Anche io ho iniziato da poco questo drama..credevo fosse coreano invece mi sono ritrovata in Cina ahahaah, quindi devo ancora abituarmici ahahaa Per ora sono arrivata al quinto episodio e devo dire che mi ha preso abbastanza, poi il fascino del tenebroso su di me ha sempre un certo effetto 😁 Ho visto che sono 34 episodi, ma non mi impressiono da quando ho visto i 51 di "Empress Ki" ahahaha Quindi ce la farò anche con questo! :hero:
Volevo chiedervi per caso sapete dove posso trovare le raw, che non siano degli hardsub cinesi? Sono più le volte che devo stoppare il drama per riuscire a leggere i sottotitoli in italiano che si accavallano con quelli cinesi :buu:
 
Top
Stella89
view post Posted on 15/9/2016, 15:28     +1   -1




Scusatemi ho letto la trama e i vostri commenti, vorrei sapere dove vederlo, ho cercato su Viki ma non lo trova... Grazie!
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Volevo chiedervi per caso sapete dove posso trovare le raw, che non siano degli hardsub cinesi? Sono più le volte che devo stoppare il drama per riuscire a leggere i sottotitoli in italiano che si accavallano con quelli cinesi :buu:

nei drama cinesi ci sono quasi sempre i sottotitoli... quindi credo non ci siano senza. ti consiglio piuttosto di modificare il sottotitolo mettendoci una striscia nera come sottofondo.... se non sai come si fa prova a fare qualche ricerca online e vedrai che lo trovi!
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 18:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (crostata @ 15/9/2016, 18:45) 
nei drama cinesi ci sono quasi sempre i sottotitoli... quindi credo non ci siano senza. ti consiglio piuttosto di modificare il sottotitolo mettendoci una striscia nera come sottofondo.... se non sai come si fa prova a fare qualche ricerca online e vedrai che lo trovi!

Ma se parlano cinese che senso ha mettere i sottotitoli in cinese.. :uff:
Allora proverò a fare così, grazie mille! Ma sai se bisogna scaricare qualche programma per mettere lo sfondo, o si può fare anche online?
 
Top
51 replies since 13/1/2015, 12:59   5963 views
  Share