DIC :: Forum ::

Aim High

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2014, 19:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


AIM HIGH

21agvok



Titolo inglese: Aim High - Dreams Fly High
Titolo originale: 22K梦想高飞
Genere: Romance, Comedy
Canale: SETTV
Puntate: 20
In onda: dal 24 Ottobre 2014 (al termine di Pleasantly Surprised)
Orario: Ogni venerdì alle 22:00

Sottotitoli inglesi reperibili in streaming su Viki

CAST:

Chris Wang
Lego Lee
Summer Meng
Guo Shu Yao
Lyan Cheng
Huang Wei-Ting

TRAMA:

4 studentesse di economia sono intime amiche e sognano che, una volta laureate, intraprenderanno una grande carriera di successo senza mai scendere a compromessi con i loro principi. Dopo la laurea però la loro amicizia s'interrompe bruscamente e ognuna prende strade diverse. Nonostante varie esperienze di vita, le 4 amiche sono destinate a rincontrarsi e ad unire di nuovo le forze nel raggiungimento del loro sogno. E sulla loro strada incroceranno anche 2 colleghi con cui divideranno successo e amore.

IMMAGINI:



TRAILER:

Video

Video



Edited by » Lali « - 1/5/2018, 14:00
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Completato il primo post. Aggiunta locandina ufficiale, modificata la trama e aggiunti i trailer.

Sembra carino... una storia tutta al femminile (4 amiche in cerca di successo e riscatto professionale) con i soliti incroci sentimentali che tanto ci piacciono. :cuute:

Tra l'altro nel cast spiccano nomi abbastanza conosciuti a chi segue tw drama: c'è Chris Wang :love: (Love Family, Inborn Pair) nel ruolo del protagonista maschile, Lego Lee (In a good way), Liang Cheng (Fabulous Boys) e Yao Yao (Office Girls). Insomma, le aspettative per un drama niente male ci sono tutte! ^_^
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 06:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shade,condivido i tuoi gusti maschili del drama e ho intenzione di vederlo (sub permettendo).Grazie per l'annuncio. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 21:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento per la challange, modalità normale, punto 8.


Anche senza la challenge avrei visto questo drama per via di Lego Li :inlove: 20 episodi da un'ora come al solito sono stati troppi, per un drama del genere, però alla fine ho trovato noiosi meno punti di quel che mi aspettavo.
Di certo questo drama non brilla per originalità... tutt'altro, però sono riusciti a mettere insieme molti elementi, svilupparli e farli comprendere in una buona maniera, invece che stare ore e ore su un problema, per poi porvi rimedio in modo sbrigativo. E questo mi è piaciuto molto :relax:
La storia non si compone solo della solita coppia principale, è basata su molti aspetti della vita: l'amicizia, l'amore e il lavoro, soprattutto il raggiungimento dei propri sogni e secondo me il punto di forza di questo drama è stato proprio l'amicizia che ha legato le 4 amiche, è stato molto bello. Ci toglie ogni dubbio sul fatto che esistano davvero persone che tengano veramente agli altri senza avere un secondo fine :cuute:
I personaggi hanno avuto tutti i loro perchè e ogni carattere aveva una caratteristica peculiare che lo differenziava da un altro.
Nonostante il drama mi sia piaciuto molto, non è uno di quelli che rivedrei, quindi il mio voto si abbassa ancora di più. Mi ha fatto piacere però ritrovare il solito buffo trash taiwanese :cuute: quindi riepilogando, tra i punti di forza e quelli a sfavore, ho deciso che a questo drama do un 7 e non di più.
 
Top
3 replies since 13/10/2014, 19:52   733 views
  Share