DIC :: Forum ::

Love Myself Or You

« Older   Newer »
  Share  
nowtheskyisblue;
view post Posted on 27/5/2014, 17:56 by: nowtheskyisblue;     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Love Myself or You


LoveMyselfOrYou



Info:
Titolo:愛情遇見邱比特,Pleasantly Surprised
Genere: Food, Romance
Emittente: SET TV
Episodi: 22
Durata episodio: 1h 30m
Giorno di trasmissione: Venerdì
In onda dal:Maggio 23, 2014 al 26 settembre del 2014
Sottotitoli: Italiano e Inglese: Viki
Softsub italiani a cura di J Otaku Fans Subbers + T&G Fansub

Cast:
Puff Guo:Du Kai Qi
Jasper Liu:Fu Zi Jie / Louis
La Lene:Cheng Le Xuan
Jian Jolin:Cheng Hao We

Trama:
Du Kai Chi è una donna indipendente, sigle, ama i fumetti e il suo lavoro come chef nel raffinato ristorante francese, La Maison. Quando un uomo modesto, Fu Zhi Jie, si trasferisce nella casa accanto, cominciano immediatamente a litigare per questioni banali. Ma quando Zhi Jie si presenta come un nuovo dipendente al suo ristorante, Kai Chi, così come altri membri dello staff, lo scambiano per uno stagista umile, non sapendo che Zhi Jie è un cuoco di formazione classica che è appena tornato dalla Francia e che La Maison è in realtà il ristorante di suo padre.

Trailer:



Foto


______________________________________________________________________

Ho amato Puff in Just You, e quindi non vedevo l'ora di vederla in qualcosa di nuovo, anche se non è al fianco di Aaron, questo tipo qui non sembra male. Dato che non mi piacciono tanto gli Show orientali, ho visto qualche puntata di We got married, ma dopo un po' mi ha scocciato.
È uscita giàò la prima puntata, io lo vedrò sicuramente, chi vuole unirsi a me???

P.s. Scusate è la prima volta che creo una pagina se c'è qualche errore ditemi oppure correggete voi stessi, grazie.

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 20:22
 
Top
10 replies since 27/5/2014, 17:56   2320 views
  Share