DIC :: Forum ::

High School - Love On

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2014, 18:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


HIGH SCHOOL - LOVE ON


Titolo: 하이스쿨 - 러브온 / High School - Love On
Conosciuto anche come: Hi! School - Love On
Genere: fantasy, romantico, scolastico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: KBS2
Trasmesso: dall'11 luglio al 19 dicembre 2014
Sottotitoli in italiano a cura dell'Aja Aja Italian Fansub Fighting

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Nam Woo Hyun - Shin Woo Hyun
Kim Sae Ron - Lee Seul Bi
Lee Sung Yeol - Hwang Sung Yul
Choi Soo Rin - Ahn Ji Hye
Jung Jae Soon - Gong Mal Sook
Jo Yun Woo - Hwang Woo Jin

TRAMA
Seul Bi è un angelo che sceglie di diventare mortale per salvare un ragazzo in pericolo. Questo ragazzo è Woo Hyun, appena trasferitosi in una nuova scuola. E' un Casanova a cui piace uscire con le ragazze, ma senza volere innamorarsi.
Sung Yul è il suo rivale, con una personalità onesta ma calcolatrice e molto popolare con le ragazze per via dei suoi modi gentili.

CURIOSITÀ
Il drama sarà una sorta di revival di Sharp del 2003, una serie molto più lunga che raccontava le vite di alcuni ragazzi delle superiori e che aveva come protagonisti molti attori ora famosi.

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 23:41
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non disdegno mai un clichéttoso drama scolastico-sentimentale :gnegne:
Anche se gli attori idols mi fanno sempre storcere il naso :sorry:
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2014, 19:23     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Anche se gli attori idols mi fanno sempre storcere il naso :sorry:

Negli ultimi anni anche a me, soprattutto nei drama che dovrebbero introdurre nuovi attori... ma se si tratta di drama interamente dedicati a loro, allora non li disdegno XD
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


se qualcuna vuole aggiornare...
questo drama si intitola High School - Love On ed è iniziato dall'undici luglio... !

la trama parla di una ragazza angelo che diventerà umana per salvare un ragazzo in pericolo e della strana e divertente relazione tra i due.

ecco alcune locandine :cuute:


inoltre se qualcuna volesse iniziarlo l'ajaajaitalianfansubfighting lo subberà in italiano e ci sono già i primi episodi!
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 29/7/2014, 15:39     +1   -1




Io ho visto i primi due episodi e non l'ho inquadrato ancora.
Lei è carinissima e la trama è caruccia, ma mi sembra un po' infantile come drama. Non lo so, continuerò per capire. Per ora sono.. Confusa. :nfg:
 
Top
~Hikaru
view post Posted on 7/11/2014, 20:27     +1   -1




Me lo consigliate ? A me non ispira molto .-.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Mi sembra un drama davvero dolce :love: :blush:
forse perchè i protagonisti sono adolescenti...comunque appena sò come finisce ( la data è quella del 21 novembre mi sembra) se c'è un finale felice procedo subito a vederlo :clap:
 
Top
dadia
view post Posted on 10/12/2014, 14:51     +1   -1




Io lo sto seguendo e devo dire che a me non dispiace proprio.......essendo una a cui i fantasy non creano disturbo...La trama incentrata sugli angeli è carina...poi ci sono anche altri temi affrontati...come la separazione dei genitori e le famiglie allargate..il bullismo...insomma a me sta piacendo!!!.....se si vuole vedere un drama carino e con una bella ost..questo è il drama giusto!!!.......
 
Top
sakura 92
view post Posted on 13/12/2014, 11:28     +1   -1




Ho quasi finito di vedere questo drama é molto carino :blush:
Mi piace molto Woo Hyun come attore lo trovo molto espressivo.
E poi Lee Seul Bi mi fa morire dalle risate é carinissima.
Sung Yul invece mi sta iniziando a non piacere piu anche se un po mi fa tenerezza :sniff:
Fino adesso non mi sta deludeno come drama sono curiosa di come andrá a finire spero che non mi deluda il finale :valentine:
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 00:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho finito di vederlo ieri drama carinissimo peccato che in patria abbia avuto pochi ascolti
se verso la fine non avessero tirato per le lunghe
facendo soffrire innuntilmente
e avessero accorciato di qualche puntata avrei dato un voto più alto
ha tratto varie tematiche amicizia, amore, bullismo, divorzio dei genitore e vivere con una nuova famiglia
l'attrice che fa la parte di lee seul bi è bravissima avendo solo 14 anni un peccato solo che non ci fossero
baci a parte una nei momenti appropriati essendo ancora minorenne
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2014, 11:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Anch'io sto seguendo questo drama e devo dire che è proprio delizioso :blush:
Dopo Fated to love you ho seguito una serie di drama che sono stati una delusione per me ma poi finalmente è arrivato questo qui e mi ha riconciliato con il genere :mhuaua:
Certo si tratta di un drama adolescenziale con "attori" ancora acerbi e varie scene un pochino ingenue però mi ha davvero preso per la dolcezza della storia d'amore, la simpatia dei due protagonisti ( lei è così kawaiiiii :cuute: ) e davvero una bella trama. Lo consiglio :clap:
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 15:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


:corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
*approda nel topic di High School: Love on! volando*

Salve a tutti! Dopo tantissimo tempo che non vedevo commedie scolastiche ho colto l'occasione per recuperare questo simpatico dramino, che ho concluso nella bellezza di 3 giorni.

Che dire... è così carino!! :sbrill: :sbrill: Mi è piaicuto tantissimo nonostante la trama davvero semplice e gli avvenimenti talvolta scontati. Mi ha tenuto attaccata allo schermo per tutte e 20 le puntate. Mi ha fatto ridere e piangere, proprio come con BBF e PK, due dei miei drama scolastici preferiti.

Mi è piaciuto tantissimo il personaggio protagonista, ovvero Woo Hyun. Non è stato il solito protagonista scontroso e con il cuore di ghiaccio che molte volte ci si aspetta. Solo un semplice ragazzo, privo di genitori ma con un grande amore da proteggere.
Un amore di nome Lee Seul Bi che guarda caso è anche un fantastico angelo. Per questo personaggio l'elogio va' principalmente all'attrice, che ha la mia età ed è davvero brava! (Anche se ammetto che la differenza di età tra i due protagonisti mi ha leeeeggeeermente scioccato. Sopratutto l'età di lui... ero convinta avesse massimo 18 anni... invece è un 23enne. Lei invece ha solo 14 anni...). Per quanto riguarda il second lead Hwang Sung Yeol, all'inizio l'ho trovato molto interessante come personaggio ma con lo scorrere delle puntate
è diventato uno psicopatico... :spavento:

In ogni caso però, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui è stata sviluppata l'amicizia tra lui e Woo Hyun.

Parlando dei personaggi secondari... li ho semplicemente amati! :wub: Le loro storie, le loro personalità, e la loro vita di tutti i giorni, li hanno portati a diventare degli adulti sempre più uniti e fiduciosi l'uno con l'altro.
E le coppiette che si sono formate... :joy: :joy: :joy: Carinissime soprattutto quelle tra Tae Ho e Joo Ah, Jae Suk e Da Yool, Young Eun e Ki Soo :love: :love: .


Insomma questo drama non parla solo dell'amore tra un angelo e un essere umano, ma parla della vita e delle difficoltà dei ragazzi, dell'amicizia, del bullismo, della gelosia e della sofferenza. Il tutto è mischiato davvero bene e rende la visione piacevole e per niente pesante. Il mio voto è 9 e lo consiglio a tutti coloro che cercano una visione leggera e suuuper pucciosa! :love:

Ecco la mia canzone preferita della OST... godetevela!
Video

Bye byeee!!! :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 11:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho inziato questo drama qualche tempo fa e ho visto le prime tre!!
Mi sono innamorata della protagonista già dalla prima puntata!!!E' tremendamente carina!! riesce a fare delle faccette che sono semplicemnte carinissime!! :wub: :cuute: :cuute:

Mi è stra piaciuta la scena di quando
lei fuori dal negozio vede il tipo che si mangia il ramen, e quando esce si fa "dare" l'ombrello!!..

io già adoro tutti e tri i ragazzi del drama!! Lei che è adorabile, il protaongista e l'altro! :cuore:
 
Top
cate06kiko
view post Posted on 14/8/2015, 15:13     +1   -1




Io mi chiedo come faccia il mio drama preferito ad essere così poco conosciuto...
insomma è stupendo!
Io guardandolo ho pianto...sia di tristezza che dalla gioia!
Anche se nel finale è stato spiaccicato un incidente...lo adoro lo stesso :*
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho finito il drama schippando impietosamente da punatat 15 in poi!!!
Un drama che era partito veramante bene anche se con una trama leggera che però si è parso in un nulla.
Insomma qual'era il problema
della madre una volta morta la nonna per riprendersi il figlio? Suo marito era una pasta di panbe avrebbe accettato la cosa.
Invece lei usandolo come scusa scappa dalle sue responsabilità. Ma dai!!!
:patpat: :nonono:


Insomma alla fine trovavo pià carini ed interessanti le stoire dei compagni di classe!!! :gnegne: :love:
Ho adorato teppistello 2 con la tizia dei libri!!! :wub: :love:

Un vero peccatto che alla fine la storia sia devantata così pesante. Una puntata mi pareva durare secoli!!!

Anche il finale è stato un pò alla rose e fiori.
Nussuno sa perchè a lei parta la momoria per poi ritornarle magicamente così, puff! :booh:

con il fratellasto che a causa della botta ha anche un profondo cambio di personalità e diventa un provolone !! woww!!! :nfg:

e pen non parlare del tippasta recidivo che diventa carinissimo! :cuute: :cuute:


Vabbe io sono perfettamente d'accordo col lieto fine ma qui si esagera!!
Pure l'angelo si trova la ragazza!!!
:gnegne: :gnegne:
Consigliato solo a chi di drama non ne ha visti tantissimi perchè è l'ennesimo che inizia bene e poi si perde. :uff:
avessero fatto 16 punatet sarebbe stato perfetto ma 20 di cui 5 una noia mortale no! :voodoo:

Vabbe... passiamo al prossimo! :valentine:
 
Top
28 replies since 30/4/2014, 18:03   3534 views
  Share