DIC :: Forum ::

Monster

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 16/2/2014, 13:47     +1   -1




Monster

Monster


Titolo: Monster / 몬스터 / Mon-seu-teo
Regia: Hwang In-Ho
Genere: Azione, Thriller
Data di uscita: Marzo 2014
Nazione: Corea del Sud

Cast:
Lee Min-Ki: Tae-Soo
Kim Go-Eun: Bok-Soon

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli italiani a cura di Dramamania

Trama:
Bok-Soon (Kim Go-Eun) vive con sua sorella minore gestendo una bancarella in strada. Non è una donna sveglia, ma quando viene provocata va fuori di testa, tanto da essere conosciuta come "la pazza".
Un giorno, il killer dal sangue freddo Tae-Soo (Lee Min-Ki) le appare davanti. Per nascondere il suo segreto, Tae-Soo uccide la sua sorellina. A quel punto Bok-Soon cerca di vendicarsi di Tae-Soo, senza sapere che lo stesso Tae-Soo è alla caccia di lei.

TRAILER:
Video





Il trailer è oltremodo angosciante già di suo, il film credo per stomaci forti.
Min Ki però per me vale la visione per l'interpretazione, credo che lo vedrò, magari in versione censurata (di quelle che nascondono i coltelli :emu: )

Edited by cris01 - 21/1/2018, 18:33
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 18:24     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io mi chiedo perchè i killer debbano sempre essere così fighi. Si rischia di innamorarsene, ponendo forti dubbi sulla propria moralità!
Cioè, dal trailer si direbbe che lui è davvero un pazzo senza scrupoli, ma perchè a me piace già? :buu:

Comunque anche a me questo film sembra un classico noir coreano dove l'eccesso e le scene "strane" (tipo lui seduto sulla vasca da bagno, nudo) hanno sempre la meglio, però mi ricorda vagamente The man from nowhere e Lee Min Ki non si può perdere in un ruolo così!

Mi tapperò le orecchie per non sentire le urla della protagonista e lo vedrò :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 21:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 16/2/2014, 18:24) 
Comunque anche a me questo film sembra un classico noir coreano dove l'eccesso e le scene "strane" (tipo lui seduto sulla vasca da bagno, nudo) hanno sempre la meglio, però mi ricorda vagamente The man from nowhere e Lee Min Ki non si può perdere in un ruolo così!

Vero, tanto i drama per la tv sono edulcorati e pieni di tabù da non superare, tanto i film, specialmente i noir, sono sempre così violenti e shoccanti, che se non hai lo stomaco forte difficilmente riesci a reggere. :spavento: Una via di mezzo no eh? :patpat:

Ma Lee Min Ki figo e nudo sulla vasca da bagno va visto e merita da solo la visione. :huhuhu:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 16/2/2014, 22:14     +1   -1




CITAZIONE
Ma Lee Min Ki figo e nudo sulla vasca da bagno va visto

Quella è una delle scene che ha colpito anche me di più visivamente soprattutto perché si sta auto-tatuando :nfg: Ho l'impressione che i segni che si tatua sul corpo possano essere le persone che uccide :patpat:

Devo dire che spesso però mi è capitato assistere a casi in cui il trailer era molto d'effetto e raccoglieva già le scene più impattanti, quindi diciamo che poi la visione del film non era sconvolgente come si potesse pensare. Vedremo, sicuramente prima di guardarlo leggerò qualche recensione per non avere sorprese :innocent:

Luci ti quoto sulla figaggine dei killer, nunsepò :pecche:
 
Top
Harutama
view post Posted on 18/2/2014, 22:57     +1   -1




Min Ki, non lo vedevo da Shut up:Flower Boy Band!, dove tra l'altro l'ho adorato anche se era un guest delle prime due puntate!! Penso che proverò a vederlo!!
*pensa alla scena della vasca e quasi sviene* :sbav:
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 20:50     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


lei è la protagonista di Goblin.....ho scaricato questo film....ma prima di vederlo vorrei conoscere il parere di qualcuna di voi che l'ha visto........eh si ho bisogno di qualche cavia :hua:
 
Top
5 replies since 16/2/2014, 13:47   365 views
  Share