DIC :: Forum ::

In a Good Way

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (annabel88 @ 7/5/2014, 14:44) 
Ho appena visto la 21, adesso guarderò anche le altre.. devo dire che tra le coppie del drama è solo
quella protagonista
che gode..
le altre faticano a formarsi..
strano in un drama no? :emu:

Hai ragione, è una cosa decisamente insolita :gnegne:
Ma come sempre, basterebbe parlare e qui nessuno pare sapere come si fa :nfg:


CITAZIONE
Per il resto sono tutti impegnati nella ricerca del famoso "tesoro" del nonno di Liuchan e a questo punto sono anche io piuttosto curiosa di sapere cosa sia.. :booh:
Ok proseguo la mia visione così mi rimetto in pari.. :fighting:

Questa questione è sempre più intricata ma non so perché invece di rendere il drama più interessante gli conferisce una specie di "pesantezza"...ho visto questo episodio in 3 rate :emu:
 
Top
annabel88
view post Posted on 4/7/2014, 18:00     +1   -1




Eccomi qui, e dopo aver visto l'ultimo episodio in un fiume di lacrime :bwa: :bwa: sono qui a dire quelli che sono i miei pensieri su tutto il drama in generale..
Voglio dire, innanzitutto che non è un drama come altri tawanesi, è unico nel suo genere.. racconta la vita di ragazzi come tanti in un modo così simile alla realtà che ti sembra proprio di vedere la tua stessa vita .
Non è certo un drama da chissà quali risvolgimenti o colpi di scena ma insegna tanto..Soprattutto il concetto di libertà.. che ognuno può interpretare come vuole..
Mi dispiace che la coppia alla fine
non abbia avuto una fine felice
, ma per il resto non cambierei niente, anche i momenti di noia erano perfetti.. così perfetti che mi viene da piangere.. Mi mancherà questo drama, che ha parlato di amicizia, d'amore, di famiglia, di coraggio, di unione, di libertà.. dovremmo pensarci bene un po' tutti,, :bwa: Torno ai miei fazzoletti!!!! :sorry:
Consigliato per chi vuole sognare rimanendo con i piedi per terra, con il cuore a tutti!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Dopo un sacco di tempo hi ripreso questo drama!! Mi sono rivista anche un pèò di scene dell'inizio per ricreare la bellissima atmosfesa del drama!
Finalmente ho passato lo scogli sul quale mi ero arenata!! la parte della protesta!
Non che non fosse interessante ma ...!
Adesso sono a puntata 14 e finalmete
tra JE e LC stanno iniziando le cose!!
bene bene bene!!

Però sono preoccupata per i risvolti tra RW e JE!! Mha!
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eccomi anche io a commentare la fine di questo drama che ho visto proprio oggi.! :cuute:
malgrado ci siano state varie visionanti pare che solo io e annabell alla fine siamo arrivate alla fine. :nfg:

CITAZIONE
Non è certo un drama da chissà quali risvolgimenti o colpi di scena ma insegna tanto..Soprattutto il concetto di libertà.. che ognuno può interpretare come vuole..

Assulutamente d'accordo.

Il bello (o brutto a seconda dei punti di vista) è che il filone principale del drama ovvero la ricerca della libertà venga tratta molto alla lontana, velatamente e fin quasi alla fine rimane marginale, pur essendo il fulcro del drama.

é un drama che secondo me se piace all'inzio piace fino alla fine perchè mantiene costante il ritmo della narrazione, senza copi di scena improvvisi che robaltino la situazione o altro.(anche se ci sono parti di una lunghezza infinita,
tipo la famigerata protesta!XD)


Mi sono piaciuti molto i personaggi e un particolare BX che s' è rivelata una donna speldida :love:
non ci è dato saperlo per certo visto come è finito ma..
secondo me lei e RW ala fine finiranno insieme.. lei un pensierino sicuramente l'ha fatro almeno.


Finale..
Bho sono un pò perplessa. trovo il finale affrettato, perchè tutto il drama è stato caratterizzato da un ritmo lento e qui negli ultimi dieci minuti,ed io ero seriamete convinta che dovesse esserci un altra puntata , tando da andare a controllare,puntata che si sarebbe stata benissimo tra l'altro per concludere molti fili.

Il senso ? .. non so se è stato fatto prechè volutamente o perchè dovevano finire il drama,.. ma a me ha fatto un pò storcere il naso.

Comunque davvero un bel drama, anche se visto che l'ho visti tipo in un anno e mezzo non posso dire che mi abbia tenuti attaccata allo schermo (nella prima parte sì però)

Mi mancherà,
soprattutto vista l'inoncludenza del finale
, .. spero che anche le atre (mimi, tsuki :annuncio: ) lo finiscano e vangano commentare.
Io ho avuto difficolta dalla 19/21.. poi le ho viste di fila con molto piacere! :beota:
E con questo finisco veramente un drama che mi ha accompagnato da un era!!.. o almeno lo sento tale!
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 14:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (crostata @ 16/5/2015, 15:23) 
.. spero che anche le atre (mimi, tsuki :annuncio: ) lo finiscano e vangano commentare.
Io ho avuto difficolta dalla 19/21.. poi le ho viste di fila con molto piacere! :beota:
E con questo finisco veramente un drama che mi ha accompagnato da un era!!.. o almeno lo sento tale!

Vorrei davvero riuscire ad accontentarti :gnegne:
Sono arenata alla puntata 21 da un anno tipo, e non so neanche io perché, dato che mi stava piacendo molto...ma se dici che poi si sblocca in qualche modo spero di farcela in tempi umani! :hero:

Mi spiace che il finale non vi abbia soddisfatte del tutto però! :smoke:
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sbloccati sbloccati. Ahaha
Comunque ti capisco.. spesso il i drami li pianto in asso anche se son belli.. questo per primo... solo se non si è in vena tanto vale guardare altro.
Questo io avevo problemi con i sub quindi l' avevo interroto.. poi la settimana scorsa sono tornata in vena di vedermelo..

Il finale.. più che altro non è un finale secondo me.. è un interruzione vera e propria.. poi uno può interpretarlo come vuole,ma rimane piuttosto affrettato. Se non sul come finisce ma nel modo.. io sono rimasta li a sbattere le palprebe e a dirmi.. ma è finito? Ma.. come.? 😨
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 04:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


quindi
ognuno vita loro???


cmq nn c'era bisogno di lasciarsi, potevano tranquillamnete vivere a distanza x un pò
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sì è un finale un pò buttato lì secondo me...
Se non sbaglio lei va in Inghilterra/ estero ... e si lasciano. Mha molto discutibile anche perché non è che lei si trasferisca a vita. In sostanza non si sa.. quando torna?
Potrebbero tornare insieme... mha!
A me non ha soddisfatto per nulla il finale!
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 14:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (crostata @ 2/10/2016, 10:29) 
Sì è un finale un pò buttato lì secondo me...
Se non sbaglio lei va in Inghilterra/ estero ... e si lasciano. Mha molto discutibile anche perché non è che lei si trasferisca a vita. In sostanza non si sa.. quando torna?
Potrebbero tornare insieme... mha!
A me non ha soddisfatto per nulla il finale!

neanche a me...sembra abbiamo voluto concludere in una puntata sola.
prima tutte quelle puntate contro il prof. ufff
Cmq si
lei all'estero...ma da come ho capito LEI lo scrive dopo un anno. quindi nemmeno sono rimasti in contatto e che cavolo
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 14:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
sembra abbiamo voluto concludere in una puntata sola.

esatto. . come dici tu, dopo tutte le punate spese dietro ad altri argomenti meno "coinvolgenti " si rimane decisamente spiazzati.
E non solo si ha una fine ridicola e forzata
della coppia (diciamolo, l han fatto finire così perché volevano far la fine triste punto e basta)
ma pure gli altri personaggi non sappiamo come concludano... peccato... un finale pessimo per un bel drama.... :lone:
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non ho aperto gli spoiler - non avendolo ancora finito, con l'intenzione di riprenderlo per la challenge - ma non mi state facendo pentire di essermi fermata alla puntata 21 una vita fa :emu:
Stava perdendo mordente...e leggere che non vi ha convinte sul finale mi disarma un po' :lone:
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Nooo mimi!! :sniff: Finiscilo che ci tengo a sapere il tuo parere!!
Anzi riguardando la discussione speravo proprio di avere notizie tue e di Tsuku sul drama!

Ormai sei alla fine .... :fighting: :occhi:
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 11:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


La visione di questo drama è stata parecchio deludente :bwa: è iniziato alla grande, mi sono divorata i primi 4/5 episodi poi ha iniziato a perdere colpi fino a che la seconda metà è stata proprio noiosa, gli ultimi episodi li ho cancellati senza neanche aprirli, ho fatto un salto direttamente all'ultimo episodio per vedere come rovinavano anche il ricordo carino dei primi episodi.
Non lo dico quasi mai, ma che schifo!!
Kirsten Ren è un'attrice molto bella, ma il suo personaggio è stato odioso e troppo zuccheroso, stantio pure visto che non ha avuto un minimo di evoluzione dal primo all'ultimo minuto :nonono:
Lego Li è bello come il sole, sicuramente meglio che in Love Cuisine, visto che lì era magrolino forte :emu: aveva il viso scavato addirittura :sniff:
Tutti gli altri personaggi hanno avuto poco spessore nonostante abbiano avuto parecchio screentime e la storia :sick: :sick: ha fatto veramente schifo, perchè la prima metà del drama aveva una sceneggiatura e la seconda metà ne aveva un'altra. Non so come spiegare, erano due drama in uno.
Voto? 4, non vado quasi mai sotto il 6, ma questo drama si meriterebbe un 2 in pagella :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 12:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Leggere il tuo commento un po' mi dispiace un po' mi consola :gnegne:
Ormai due - se non tre - anni fa, io e Zucu ci siamo imbarcate nella visione di questo drama, inizialmente molto entusiaste, proprio come te, per poi arenarci man mano che la serie proseguiva.
Risultato? Credo mi manchino ancora gli ultimi 5/6 episodi e tu confermi la mia non voglia di vederli, proprio perché l'inizio era davvero carino e poi ha iniziato a sbriciolarsi...
:uff:
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 22:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono contenta di non essere l'unica :gnegne: io gli ultimi episodi che dici tu non li ho neanche skippati, li ho cancellati a piedi pari :gnegne:
 
Top
90 replies since 14/12/2013, 17:39   4138 views
  Share