DIC :: Forum ::

In a Good Way

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 14/12/2013, 17:43     +1   -1




In a good way


fnbrps



Titolo:我的自由年代/ Wo Men De Zi È Nian Dai
Titolo inglese: In a good way
Genere: Romantico
Episodi: 23
Rete: SETTV
Periodo di trasmissione: 2013-Nov-15
Messa in onda: venerdì 22:00

In streaming in italiano e inglese su Viki.
Progetto sub ita a cura di AJA AJA ITALIAN FAN SUB FIGHTING!


Trama:
Nell'estate del 1995, due amici d'infanzia, Zheng Ren Wei e Lin Jia En, fanno il loro esame di ammissione all'università. Ren Wei entra in un college a Taipei ed è pronto per iniziare una vita emozionante nella grande città, mentre Jia En fallisce il test e rimane in campagna. Annoiata, decide di raggiungere Ren Wei a Taipei. Lì conosce Shan Feng...


Cast
Lego Li as Liu Shan Feng 劉杉峰
Kirsten Ren as Lin Jia En 林嘉恩
Jay Shih as Zheng Ren Wei 鄭人維
Smile Weng (翁滋蔓) as Bai Xue Fen 白雪芬
Sun Qi Jun (孫其君) as Xie Qing You 謝慶祐
Yao Chun Yao (姚淳耀) as Liao Ri Qi 廖日祁
Lu Zhen Xi (陸侲曦) as Wang Jian Guo 王建國
Zhang Shan Wei (張善為) as Zhan Zi Xi 詹字璽
Lin Shu Yu as Cui Xin Qi 崔心琪
Chen Zhi Qiang (陳志強) as Chang Fei 常飛
Xie Li Jin (謝麗金) as A Jin Jie 阿金姐
Ma Wei Xin (馬維欣) as You Li Jun 游麗君
Wu Jia Shan (吳佳珊) as Xue Qiu Yan 薛秋燕
Yang Lie (楊烈) as Zheng Da Wei 鄭大巍
Huang Zhen Ni (黃甄妮) as Ding Xiao Wei 丁小薇
Shu Xue Xian (樓學賢) as Liu Song Heng 劉松衡
Doris Kuang as He Bi Wen 何碧玟
Liao Jun (廖峻) as Lin Zhao Fu 林招富
Ma Shi Li (馬世莉) as Ma Li 馬麗

Video



Ho iniziato questo drama.. sono all'episodio 5.. è davvero carino.. consiglio la visione a tutti :valentine:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 19:28
 
Top
annabel88
view post Posted on 16/12/2013, 18:01     +1   -1




Ecco un video su questa coppia! :love:
Video
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 19:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sto leggendo su più blog un gran parlar bene di questo drama, sembra essere il nuovo cavallo di battaglia in ambito rom*com della SETTV dopo la fine di Just You e Love Around. Lascio che si accumulino un po' di puntate e lo vedrò sicuramente. :hero:

Quest'anno è decisamente una buona annata per i tw-drama. :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 19:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io avevo visto la prima mezzoretta quando lo hanno caricato sull'app di Viki! Lo continuerò sicuramente perché mi ha fatto una buona impressione :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2013, 21:19     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


La trama devo dire non mi ispira particolarmente, attendo di leggere un pò dei vostri commenti prima di decidere se mettere in lista questo drama :lalala: :beota:
 
Top
doris81
view post Posted on 18/12/2013, 09:05     +1   -1




Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto ... ma nessuno sa quanti episodi sono???? Prima di metterlo nella lista "drama da guardare durante le vacanze di Natale" vorrei essere certa che non fossero 100 o giù di li'... Grazie Grazie..... :inchino:
 
Top
doris81
view post Posted on 24/12/2013, 15:43     +1   -1




Dall'assenza di risposte immagino che nessuna si sia imbarcata nella visione... bè io, nonostante l'incognita episodi, ho continuato e devo dire che arrivata alla quattro il giudizio è positivo... :clap: :clap:

Premetto che non è nulla di assolutamente innovativo, niente di strano o anomalo ma è semplicemente carino o meglio carino nella sua semplicità :cuute: :cuute:

Per ora i personaggi sono ragazzi normali, della metà degli anni novanta quindi un pò simili a me a quell'epoca... :nfg: ... più o meno... comunque senza drammi ne tragedie pregresse o all'orizzonte si preannuncia un drama dolcioso sull'amore e l'amicizia... :wub:

Io continuo fiduciosa... :hero:
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 16:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Personalmente non lo sto seguendo ma ti confermo che per ora nel web nessuno si pronuncia sul numero complessivo di episodi!
Spero che qualunque sia la lunghezza continui ad essere una visione piacevole per te! :beota:
 
Top
annabel88
view post Posted on 29/12/2013, 22:06     +1   -1




Eccomi! :valentine: Io continuo la mia visione di questo drama sempre più entusiasta! :corre: Il drama fino ad adesso è stato meraviglioso, nella sua semplicità.. i sentimenti e le vite dei ragazzi si stanno intrecciando sempre di più.. :corre:
Consiglio a tutti una visione spassionata e rilassante.. :joy:
Gli episodi dovrebbero essere una ventina comunque..siamo già a 7 episodi!
Non vedo l'ora di vedere l'8! :pazz:
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 14:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


inciruiosita ho visto il primo episodio!!(su viki è subbato in ita che bello!! XD)

ma che carino...per ora è proprio come me lo aspettavo... delicato e bello!!! :beota:
mi piace l'aria di rilassatezza che mi ha trasmesso!!!!
poi è stato anche divertente...
l'inconto
nella camera con lui nudo
è stato spassoso!!! :gnegne: :gnegne:

streaming permettendo continuerò la visione perchè mi ispira moooolto!!! :cuute: :cuute:
 
Top
annabel88
view post Posted on 4/1/2014, 22:52     +1   -1




Anche oggi non ho resistito e mi sono divorata subito il nuovo episodio di questo drama! :corre: Un episodio soltanto è così poco in una settimana.. :capa: come farò ad aspettare.. :pazz:
Il drama continua a piacermi molto e mi dispiace che non sono molti a seguirlo.. chi lo ha visionato ha dato comunque una impressiona positiva! :corre:
Cercherò di spiegare perchè mi piace tanto.. allora innanzitutto è un drama dedicato all'adolescenza.. alla vita al college.. agli studenti, respiri proprio tutto questo nel drama e vedi scorrere le vite degli studenti come le tue.. Niente cattiverie, intrighi o vendette solo amicizia e buoni sentimenti..
I ragazzi si aiutano gli uni con gli altri e vederli insieme è spassosissimo..
I protagonisti poi.. li adoro.. amo il modo in cui Jia En
si sta avvicinando a Liu Shan ..che già è innamorato di lei profondamente..
:olè: C'è una naturalezza nel fare accadere le cose che non ho mai visto in nessun altro drama.. Alla fine dell'episodio ti chiedi "cosa è successo?" "Nulla, ma non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio per trascorrere del tempo in loro compagnia.." :corre:
Voglio la 9! :bwa: Ho fatto un altro video sul drama, spero vi piaccia.. :fighting:
Video
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 10:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
C'è una naturalezza nel fare accadere le cose che non ho mai visto in nessun altro drama.. Alla fine dell'episodio ti chiedi "cosa è successo?" "Nulla, ma non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio per trascorrere del tempo in loro compagnia.." :corre:

waaaaaaaaaa....sì è verooo!!!!
io sono ancora al 2 in realtà ma sono già innamorata di questo drama dal primo episodio!!!! :love:

CITAZIONE
Ho fatto un altro video sul drama, spero vi piaccia.. :fighting:

waaa avevi fatto tu anche il primi allora!!! woow appena mi metto in pari lo vedrò sicuramente!!!XD
 
Top
doris81
view post Posted on 5/1/2014, 16:43     +1   -1




Anche io continuo la visione con piacere ... anche se mi manca la otto ... continuo a trovarlo un drama grazioso e godibile anche se è un pò "neutro" :lone:
... mi spiego...
in sette episodio in realtà non è successo assolutamente nulla, ma proprio nulla, si tanti sguardi dolci e pensieri carini ma nessuna scossa elettrica ... da parte di nessuno ... che in un drama leggero che parla di ragazzi può anche starci, ma spero davvero che o la storia prende una piega più emozionante o che gli episodi siano pochi perchè davvero diverrebbe noioso... :uff:

Continuo fiduciosa... :fighting:
 
Top
annabel88
view post Posted on 5/1/2014, 17:23     +1   -1




Ma non sono adoabili e pucci.. :wub: :wub: :wub: :wub:

E ancora.. :corre:
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 10:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


waaaaaaaaa.... la seconda del primo gruppo è stupenderriiiimaaaa!!! :love:

tutte carinissime comunque!!! :wub:
 
Top
90 replies since 14/12/2013, 17:39   4138 views
  Share