DIC :: Forum ::

In a Good Way

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 2/4/2014, 17:37     +1   -1




Io sono alla 19! :fighting: E posso dire che questo è davvero un drama bellissimo nella sua autenticità.. Amo la coppia principale ma tutti i personaggi sono davvero carini e poi si può facilmente identificarsi in loro..
In queste ultime puntate adoro Qing You.. il modo in cui
cerca le attenzioni di
Jia En è esilarante.. :olè: mi commuove e mi fa fare delle grandi risate.. :hua: i suoi momenti sono fantastici..è troppo buffo.. :olè:
Peccato stia sul finire :bwa: io vorrei ancora altre 100 puntate.. :capa:
 
Top
annabel88
view post Posted on 4/4/2014, 09:53     +1   -1




Preview.. :olè:
Video

Spoiler :corre:


Un nuovo video.. :corre:
Video
 
Top
maria_chan
view post Posted on 4/4/2014, 11:22     +1   -1




awwww bellissimo questo episodio (19) :amor: finalmente ho visto succedere qualcosa
un bacio fantastico ci hanno offerto i nostri OTP :joy: :joy:
dolcissimi proprio e se non ho capito male il 20 ci offre ancora tanto :shifty: :tw: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io ho visto la 9 a dir la verità sono a metà della 10 XD


Oltre a quanto già detto da Miri sulla stupidità di RW in questa puntata :patpat:, rinnovo il mio amore per la semplicità di questo drama :cuore:

BX
si dichiara a LC con così tanta sincerità e dolcezza che mi si è stretto il cuore per lei. Non voleva pestare i piedi a JE, né imporsi, voleva solamente uscire allo scoperto già consapevole che per LC ormai c'è solo JE :sniff:

Ho adorato che JE capisse facilmente
chi era colui a cui piaceva.
Carina e innocente, ma ben più arguta del 99% delle protagoniste dramose :mhuaua:

E mi è piaciuto tantissimo anche il suo discorso finale con LC
Erano entrambi consapevoli della verità, ma per non creare imbarazzi ci hanno girato intorno e hanno lasciato le cose com'erano :mhuaua: anche perché non credo che Jia En sia ancora in grado di capire se LC le piaccia come amico o come uomo, mi sembra ancora molto ingenua da quel punto di vista :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2014, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ed eccomi alla 11 :ioio:

Due puntate (e quindi tre ore) riguardanti la protesta a scuola mi sono sembrate un po' eccessive :mhuaua: però mi è piaciuto vedere i ragazzi uniti ancora una volta :cuute:
la notte passata sotto la pioggia tutti abbracciati :cuute: checccarrrini :cuute:

Anche in questo caso empatia a go go. Non sono arrivata a scene altrettante estreme, però ricordo che nei miei anni di liceo ho fatto tantissimi scioperi con una convinzione incredibile :gnegne:
E' proprio l'età dei grandi ideali :blush:

Invece non capisco se mi piaccia o meno il risvolto che penso potrà esserci
tra Ren Wei e Jia En.
Credo che da parte della ragazza non ci sarà mai nulla più di un'amicizia fraterna, ma temo un possibile interessamento dell'amico di sempre nei suoi riguardi, dopo che proprio lei gli ha aperto gli occhi :emu:
Da un lato non vorrei vedere rovinata un'amicizia così genuina, dall'altra non mi dispiacerebbe se questo tentennamento (spero nulla di più) fosse trattato con la delicatezza che sono soliti usare... :ehm: staremo a vedere!

Liu Chuan è amore come sempre :cuore: e i genitori di Jia En anche :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Di nuovo io. Vista anche la 12 :cuore:

Di nuovo una puntata sulla protesta, ma non mi lamento affatto perché mi è proprio piaciuta :cuute:
tutta l'organizzazione fino ad arrivare al concerto :cuute: mi sembrava di essere con loro, in preda all'ansia ma piena di coraggio e sogni *__*

Ed è incredibile come avessi il cuore in gola per
un semplice abbraccio avvenuto dopo DODICI puntate... ho ancora gli occhi a cuore a ripensarci :wub:



Miri mi hai abbandonata? :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE

Miri mi hai abbandonata? :emu:

No, è solo che non ho avuto tempo di commentare :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/4/2014, 19:07) 
Di nuovo una puntata sulla protesta, ma non mi lamento affatto perché mi è proprio piaciuta :cuute:
tutta l'organizzazione fino ad arrivare al concerto :cuute: mi sembrava di essere con loro, in preda all'ansia ma piena di coraggio e sogni *__*

Ed è incredibile come avessi il cuore in gola per
un semplice abbraccio avvenuto dopo DODICI puntate... ho ancora gli occhi a cuore a ripensarci :wub:

Concordo sull'
abbraccio teneroso :wub:
ma per il resto a me è sembrata una cosa spaventosamente eccessiva
la super realizzazione del concerto in mezza giornata praticamente :gnegne: :gnegne:

Ho trovato abbastanza pedante tutta la parte di
protesta per una che non voleva neanche saperne niente :patpat:



Il risvolto da
RW e JE penso sia stato solo buttato lì ma non penso l'improvvisa cognizione di causa di RW avrà seriamente un seguito
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 14 :occhi:

In queste due puntate sono cambiate un sacco di cose :cuute:
Grazie ad un Liu Chuan depresso, Jia En ha capito cosa prova :gnegne:
Adorabile la sua confessione con la caccia al tesoro :cuute: insieme sono troppo carini :cuute:

Bai Xue mi piace tantissimo :cuore:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/4/2014, 19:31)
Ho trovato abbastanza pedante tutta la parte di
protesta per una che non voleva neanche saperne niente :patpat:

All'inizio anch'io, perché come te la trovavo inutile
dato che non se ne sbatteva nemmeno la diretta interessata :nfg:
Ma quando, da semplice protesta, diventa
un evento in grande stile, una lotta per rivendicare la propria "era of freedom" mi sono invasata anch'io come loro :gnegne:
Alla loro età tutti noi eravamo un po' convinti di poter cambiare il mondo, no? :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2014, 13:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/4/2014, 18:44)
Sono alla 14 :occhi:

Eccomi pure io :beota:

CITAZIONE
In queste due puntate sono cambiate un sacco di cose :cuute:
Grazie ad un Liu Chuan depresso, Jia En ha capito cosa prova :gnegne:
Adorabile la sua confessione con la caccia al tesoro :cuute: insieme sono troppo carini :cuute:

Bai Xue mi piace tantissimo :cuore:

Quoto tutto :wub:

CITAZIONE
All'inizio anch'io, perché come te la trovavo inutile
dato che non se ne sbatteva nemmeno la diretta interessata :nfg:
Ma quando, da semplice protesta, diventa
un evento in grande stile, una lotta per rivendicare la propria "era of freedom" mi sono invasata anch'io come loro :gnegne:
Alla loro età tutti noi eravamo un po' convinti di poter cambiare il mondo, no? :cuute:

No :emu: :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/4/2014, 19:31)
Il risvolto da
RW e JE penso sia stato solo buttato lì ma non penso l'improvvisa cognizione di causa di RW avrà seriamente un seguito

Ritratto tutto, in realtà ci vogliono marciare su, e infatti BX dall'essere
la ragazza più desiderata della scuola è adesso completamente ignorata :spavento:
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 09:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Approdai all'episodio 16 :beota:

Decisamente sbagliavo, RW
è partito veramente :spavento: E' "diverso" il fatto che sia un lui ad accorgersi di avere sempre avuto accanto la persona giusta per sé quando ormai è troppo tardi, anche se si adopera per sabotaggi infantili e fallimentari della coppia, nell'ombra :patpat:

Peccato che continui a fare lo splendido in progetti che lo rovineranno :patpat: E i suoi genitori potrebbero anche farsi una manica di fatti propri ogni tanto :patpat:

BX è stata veramente
messa in un angolo povera :spavento: Ma si è ripresa benissimo dalla delusione sentimentale e non pare se la sia neanche presa per il fatto che il suo corteggiatore più ardente l'abbia dimenticata per la stessa persona per cui ha dovuto rinunciare ai suoi sentimenti...tanta stima per lei insomma :respect:


JE e LC sono tanto amore ma forse sta succedendo tutto un po' troppo in fretta, a giudicare dalle anticipazioni :nfg:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi anch'io alla 16 :wub:

Questo drama non mi annoia mai, ogni personaggio mi sta entrando nel cuore e ogni puntata mi regala una marea di emozioni :cuore:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/4/2014, 10:50)
Decisamente sbagliavo, RW
è partito veramente :spavento: E' "diverso" il fatto che sia un lui ad accorgersi di avere sempre avuto accanto la persona giusta per sé quando ormai è troppo tardi

Già :mhuaua:
Io non sapevo se mi sarebbe piaciuta o meno questa piega, ora posso dire che non mi sta affatto dispiacendo :cuute: perché non lo vedo come un giochino
per creare il triangolo. Ren Wei ora è confuso e la trovo una cosa naturale dal momento in cui gli sono venute meno le attenzioni di Jia En che prima lo metteva al centro del suo mondo (anche se solo in amicizia). Lui stesso è il primo a non capire quel che prova.
Spero che Bai Xue possa aiutarlo
a fare chiarezza e mi piace questo loro riavvicinamento come amici :cuute:

CITAZIONE
tanta stima per lei insomma :respect:

E' un personaggio bellissimo :respect:

CITAZIONE
JE e LC sono tanto amore

Quanto li adoro :joy: così naturali, così teeeneeeriii :cuute:

Mi fanno squittire :mhuaua:

CITAZIONE
ma forse sta succedendo tutto un po' troppo in fretta, a giudicare dalle anticipazioni :nfg:

Se parli della scena
in hotel nella preview della 17
puoi stare tranquilla :gnegne: me l'ero spoilerata in gif su tumblr e non è quel che sembra :gnegne: LC è amore :wub:

Penso che anche solo per la terza tappa ci faranno penare :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/4/2014, 20:51) 
CITAZIONE
ma forse sta succedendo tutto un po' troppo in fretta, a giudicare dalle anticipazioni :nfg:

Se parli della scena
in hotel nella preview della 17
puoi stare tranquilla :gnegne: me l'ero spoilerata in gif su tumblr e non è quel che sembra :gnegne: LC è amore :wub:

Penso che anche solo per la terza tappa ci faranno penare :gnegne:

Credimi, sono certa che non sia quello che sembra :gnegne: :gnegne:
Ma gli piace buttare ami :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 14:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi al 18!

Sono morta durante le apparizioni delle coscienze nella notte
in albergo :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

LC è un santo :wub:

A parte RW che continua a vagare nel suo brodo di
improvvisa consapevolezza sentimentale non corrisposta e sperperamento di denaro con conseguenti nuovi azzardati investimenti :nfg:

il resto della combriccola si trova davanti ad empasse di diverso tipo:
Tracy si sta veramente innamorando di AQ, ma ora deve vedersela col suo orgoglio, Omega e RQ non comunicano correttamente e fanno venire il latte alle ginocchia :emu: Omega, se lui non parla, chiediglielo tu a che gioco state giocando, forza :patpat:

JE e LC andavano troppo d'accordo e infatti
ecco la comune bomba del presunto periodo di separazione causa trasferimento all'estero tra un'anno, e ovviamente non potrete mica telefonarvi, no e no con conseguente crisi isterica di lei che casualmente trova lo scopo della sua vita dovendosi a sua volta trasferire, anzi iniziamo ad abituarci subito a non vederci :ehm:


Son ragazzi :patpat:


EDIT: dimenticavo quella che sta meglio di tutti, Bai Xue :respect:

Edited by Mimi-chan - 30/4/2014, 17:00
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E giunta all'episodio 20, a parte il raggiungimento
della terza base :occhi: scena fantastica sotto tutti i punti di vista :occhi:


mi sono chiesta il perché del cambio di "clima"
:pecche: pur essendo cose molto blande io mi spavento con niente, ho atteso la spiegazione logica degli enigmi anche se non mi convince Momo che abbaia per del cibo e la fantomatica bambina vestita di rosso che appare e scompare
ma questo ha dato un po' di spunti sia a livello del
mistero del dipinto e del nonno
sia a livello relazionale, e la spinta maggiore l'ha avuta
Tracy, che raggiunta anche lei la terza base, non sa più che pesci prendere e quindi se cedere al fatto che è innamorata di AQ o se tenersi stretto il suo orgoglio


Omega e RQ devono chiarire presto, mi fanno saltare i nervi :gnegne: :gnegne:

Sempre tanto amore per LC :wub:, BX continua a stare sulle nuvole :respect: e RW forse è maturato un po' ma continua ad arrovellarsi :patpat:

La wiki cinese dice che sono 26 episodi, quindi abbiamo ancora un po' di settimane davanti a noi! :cuute:
Ma che fine hanno fatto le visionarie primigenie? :booh:
 
Top
annabel88
view post Posted on 7/5/2014, 13:44     +1   -1




Eccomi!!!! :valentine: Non sono andata via.. continuo la visione di questo drama, anche se, forse la sua stranezza, per cui la trama è abbastanza liscia, senza colpi di scena o grossi sconvolgimenti, mi aveva fatto allontanare per seguire altri drami.. più azionistici(?).. :mattoni:
Ho appena visto la 21, adesso guarderò anche le altre.. devo dire che tra le coppie del drama è solo
quella protagonista
che gode..
le altre faticano a formarsi..
strano in un drama no? :emu:
Per il resto sono tutti impegnati nella ricerca del famoso "tesoro" del nonno di Liuchan e a questo punto sono anche io piuttosto curiosa di sapere cosa sia.. :booh:
Ok proseguo la mia visione così mi rimetto in pari.. :fighting:
 
Top
90 replies since 14/12/2013, 17:39   4138 views
  Share