DIC :: Forum ::

In a Good Way

« Older   Newer »
  Share  
maria_chan
view post Posted on 17/3/2014, 08:11     +1   -1




Kyaaaaaaa :sbrill: :joy: :amor: :amor: :amor: :perv: :perv: :perv: :olè: l'episodio 17 è stato indescrivibile :amor: :amor: specialmente le scene di JE e LC insieme ......però quando le cose vanno troppo bene
aspettati che qualcosa vada storto ..... :buu:
infatti dalla preview del prossimo ep ho capito che
la storia sta prendendo quella strada di cui avevo paura ....e questo vuole solo dire che arriveremo alla trama iniziale del drama :bwa: :bwa: :pecche:
comunque si sa quanti episodi ci sono?
perché me sembra che stia per finire :pecche:
 
Top
annabel88
view post Posted on 17/3/2014, 15:34     +1   -1




Ragazze correte a vedere l'episodio 17.. :annuncio: ho riso come una pazza per due ore.. :olè:
troppo cariniiiiii, troppo dolci e troppo impacciati :hua: :hua: :corre: :corre:
la loro
prima notte insieme
è spassosissima.. :olè: soprattutto le fantasie di entrambi..
Non ho mai riso così tanto.. :olè: Amo questi due insieme! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (maria_chan @ 17/3/2014, 08:11)
comunque si sa quanti episodi ci sono?

Sulla wiki cinese è indicato 22!

Ho finalmente finito la prima puntata, a breve ripasserò dal topic :amor:
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 18/3/2014, 17:07     +1   -1




Forse non è abbastanza chiaro ma io questi due li amoooo! :love: :love:
Video
Ora manca solo
un bel bacio
! :joy:

CITAZIONE
Sulla wiki cinese è indicato 22!

No! Non voglio che finiscaaaaa :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:

CITAZIONE
dalla preview del prossimo ep

Anche io temo un
salto temporale e una separazione
.. :sorry:
A me piaceva di più rimanere
nella loro adolescenza!
:olè:
Adoro tutti i protagonisti.. questo drama li fa amare tutti e non mi stancherò mai di dire che nella sua semplicità è stupendo.. :joy:
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Alla fine, Zucu, ho fatto prima io :gnegne:

Eccomi all'episodio 6!
...mi piace! :cuore:
Mi piace la sua semplicità, come dice Annabel qui sopra, mi piace che tratti una vicenda senza troppi scossoni al momento, ma satura di relazioni e interazioni tra ragazzi che si stanno affacciando alla vita.
Sta a metà tra lo scolastico e lo slice of life e trovo che per ora il tutto stia venendo molto bene, condito col giusto tasso di ironia e delicatezza, lontano da quegli estremismi comici/trash che spesso caratterizzano i tw drama.

Vediamo se riesco a tener fede alla programmazione di 2 episodi a settimana senza darmi alla maratona ma anche no, perché mi sembra una visione serena e ne ho proprio bisogno, non voglio che finisca :gnegne: :corre:
 
Top
annabel88
view post Posted on 27/3/2014, 22:49     +1   -1




Che bello nuovi membri si uniscono alla visone.. :corre:
Non ve ne pentirete.. :valentine:
Beccatevi queste immagini pucciose dei nostri due amori..NO SPOILER
:joy:


SPOILER prossimo episodio
:love: :love:
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 10:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mimi, tsuku benvenute nella visione!!!! :love: :love:
mi fa tantissimo piacere che anche a voi la storia stia piacendo!!! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi, finalmente :cuore:

Sono anch'io alla 6 e lo sto trovando adorabile nella sua semplicità :wub:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/3/2014, 20:40)
Sta a metà tra lo scolastico e lo slice of life e trovo che per ora il tutto stia venendo molto bene, condito col giusto tasso di ironia e delicatezza

Sì! :cuute: Non ci sono tragedie, passati tristi, pugnalate alle spalle o passioni travolgenti. Vederlo è come prendere una boccata d'aria fresca!

Non i soliti personaggi stereotipati, ma solo ragazzi normali con cui non puoi che provare una forte empatia.

Jia En dopo essere cresciuta in simbiosi col migliore amico in un paesino di provincia, cerca finalmente una sua indipendenza. A Taipei conosce tanti nuovi e nuovi interessi, e tutto nasce da lei. Non cambia per amore, ma cambia gradualmente mentre è alla ricerca della propria strada
è significativo che anche il cambiamento di look non sia venuto da altri (come succede di solito nei drama) ma da se stessa :cuute: l'ho apprezzato tantissimo :cuute:

Liu Chuan è amore :cuore: non è il classico protagonista freddo e arrogante, ma un ragazzo serio e dolce, attento alle piccole cose.

Ren Wei è solo un amico, non è perfetto, non è il primo e indimenticabile amore.

Bai Xue è innamorata di Liu Chang ma non per questo diventa subdola con Jia En.


Liu Chuan e Jia En sono così perfetti insieme, che mi sciolgono. E' evidente l'attrazione tra loro, eppure il loro rapporto progredisce lentamente e sono bloccati in quella fase di transizione tra amici e qualcosa di più che io personalmente adoro. Silenzi imbarazzanti, sguardi rubati, sorrisi impacciati :wub: è naturale che sia così, scoprono per la prima volta sensazioni nuove e devono ancora capire e metabolizzare.

Quanta nostalgia della mia adolescenza :blush:
Era da tempo che un drama non mi lasciava sensazioni così piacevoli!

Adoro persino l'OST e le sigle :cuute: soprattutto quella finale in bianco e nero è bellissima!
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2014, 15:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Sì! :cuute: Non ci sono tragedie, passati tristi, pugnalate alle spalle o passioni travolgenti. Vederlo è come prendere una boccata d'aria fresca!

io l'adoro proprio per questo!!XD

comunque quoto ogni tua parola!!... sono troppo contenta che questo drama stia venendo apprezzato!!! XD
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 17:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Condivido tutto ciò che Zucu ha detto ma penso che anche solo per

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/3/2014, 13:06) 
Ren Wei è solo un amico, non è perfetto, non è il primo e indimenticabile amore.

Bai Xue è innamorata di Liu Chang ma non per questo diventa subdola con Jia En.

meriterebbe di essere visto! Alleluja! :wub:

Grazie dell'accoglienza Crostata! :amor:
 
Top
annabel88
view post Posted on 31/3/2014, 10:44     +1   -1




Incredibile Tsukushi.. hai toccato tutti i punti che rendono davvero interessante il drama senza tralasciarne neanche uno.. E mentre ancora con gli occhi lucidi cerco di far passare la malinconia e la infinita dolcezza che l'inizio dell' episodio 19 mi ha lasciato..
Faccio un ennesimo appello.. Guardate questo drama merita davvero..
un bacio a tutte coloro che lo seguono insieme a noi :valentine:
 
Top
hikari88
view post Posted on 31/3/2014, 14:27     +1   -1




Ciao bellezze :) io sono alla 3 puntata. .non vorrei essere la pecora nera della situazione hihihi ma a me nm sta affascinando nel senso gia dalle prime puntate ci sono stati drama che mi avevano gia presa abbastanza ma questo ahimè. ..comunque mi fido di voi e sono fiduciosa capisco che 3 punttate non son nulla per giudicare per cui andrò avanti con la visione :)
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 18:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo è decisamente un topic accogliente :amor:


Nel frattempo io sono arrivata alla 8 :cuore:

Bellissimo il momento in cui JE capisce che
3136 non è Ri Qi ma Liu Chuan, e gli fa capire di aver capito, ma dopo averlo visto imbarazzato gli dice che non le interessa sapere chi sia :wub:

E sono contenta che dopo una puntata in cui Liu Chuan si è tirato sui piedi una zappa dopo l'altra, finalmente
si sia aperto a Jia En, facendola assistere alla telefonata col padre.
Stava incasinando la vita a tutti :gnegne:
E mi stavo già prendendo male all'idea che l'amico diventasse il second lead :spavento:

Bellissimo il campeggio :cuute: e obbligo o verità :cuute:

Quanti ricordi :cuute:

ps. E i braccialettini? :cuute: Ne ho tuttora uno uguale, mai finito (l'incostanza è sempre stata un mio grosso problema :gnegne:) legato al lato della scrivania!


CITAZIONE (hikari88 @ 31/3/2014, 15:27)
Ciao bellezze :) io sono alla 3 puntata. .non vorrei essere la pecora nera della situazione hihihi ma a me nm sta affascinando nel senso gia dalle prime puntate ci sono stati drama che mi avevano gia presa abbastanza ma questo ahimè. ..comunque mi fido di voi e sono fiduciosa capisco che 3 punttate non son nulla per giudicare per cui andrò avanti con la visione :)

Mmmm... io alla 3 non me n'ero ancora innamorata, però mi aveva già decisamente preso. Non saprei, a questo punto, se consigliarti di continuare fiduciosa o meno :ehm:
Come già detto da altre, IaGW è un po' anomalo :emu: nel senso che non è che succeda chissà cosa :nfg: quindi o ti scatta l'empatia coi personaggi e la nostalgia per quegli anni (sia degli anni '90 che dell'adolescenza, che per me quasi coincidono) o è naturale non esserne particolarmente coinvolti.

Se decidessi di continuarlo, sono curiosa di leggere i tuoi commenti alle prossime puntate :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/3/2014, 19:45)
Nel frattempo io sono arrivata alla 8 :cuore:

Bellissimo il momento in cui JE capisce che
3136 non è Ri Qi ma Liu Chuan, e gli fa capire di aver capito, ma dopo averlo visto imbarazzato gli dice che non le interessa sapere chi sia :wub:

E sono contenta che dopo una puntata in cui Liu Chuan si è tirato sui piedi una zappa dopo l'altra, finalmente
si sia aperto a Jia En, facendola assistere alla telefonata col padre.
Stava incasinando la vita a tutti :gnegne:
E mi stavo già prendendo male all'idea che l'amico diventasse il second lead :spavento:

Era ora che sciogliesse l'empasse del mistero! :gnegne: :wub:
Ora bisognerà far capire anche agli altri - e soprattutto all'amica in difficoltà - come stanno le cose :smoke:


CITAZIONE
Bellissimo il campeggio :cuute: e obbligo o verità :cuute:

Sì! :occhi:

Hikari, io sono della stessa opinione di Zucu... prova ancora per un paio di episodi, se vedi che proprio non ti prende allora pace, a me piace proprio per l'aria tranquilla che si respira :blush:
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 13:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi al 9 ma vedrei anche la 10 in barba al nostro piano di 3 episodi questa settimana :gnegne:

RW mi diede sinceramente sui nervi,
se lo avessero rispedito a casa gli sarebbe stato solo bene, volontà e serietà nel fare le cose zero, specie dopo aver coinvolto altre persone :nonono:


BX finalmente ha deciso di vuotare il sacco
RW ha proprio raggiunto il suo scopo consolatorio :patpat: e ovviamente è andata male...e ora sono proprio curiosa di sapere come si risolverà la questione tra lei, JE e LC, specie perché JE sta iniziando a prendere coscienza del fatto che forse LC è interessato a lei ma non è ancora arrivata ad un grado di consapevolezza sui suoi sentimenti, e non vuole sicuramente rovinare la sua amicizia con BX :sniff:


Ma poi, tanti casini all'inizio perché una ragazza non poteva stare nel dormitorio maschile la notte
e poi JE passa serenamente la notte a fare i compiti di RW senza che nessuno pigoli? :emu:
 
Top
90 replies since 14/12/2013, 17:39   4138 views
  Share