DIC :: Forum ::

I Hear Your Voice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Gelsa :occhi: sono contentissima che ti sia piaciuto :cuore: è uno dei miei drama preferiti degli ultimi anni.
Rivedendo il video qui sopra mi sono venuti gli occhi a cuore *_*

Ale aggiornaci!

ps. poi ci vediamo Pinocchio? Stesso protagonista e sceneggiatrice?
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2015, 22:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 22/5/2015, 16:04) 
Per colpa tua Mefy ho cominciato a vedere sto drama!
Sono alla terza puntata....si avvicina il week end......mi hai rovinata!!! :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

Ale mi mancavano i tuoi porc :wub: , allora ti aspetto dopo il weekend x i commenti

Per zucu: anche io volevo iniziare Pinocchio per lo stesso motivo... un pò mi dissuade la protagonista, fammi comunque sapere quando lo vuoi iniziare
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 27/5/2015, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 22/5/2015, 23:04) 
CITAZIONE (Alessandra-chan @ 22/5/2015, 16:04) 
Per colpa tua Mefy ho cominciato a vedere sto drama!
Sono alla terza puntata....si avvicina il week end......mi hai rovinata!!! :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

Ale mi mancavano i tuoi porc :wub: , allora ti aspetto dopo il weekend x i commenti

Ovviamente il week end è stato DEVASTANTE :corre: :corre: :corre:
Ho finito anche questo drama :joy: :joy: :joy:

Un appunto speciale a lui Soo Ha(i nomi per me sono tutti impossibili >_<) è bravissimo e mi piace un casino come recita, ho visto anche Pinocchio (che te lo consiglio alla grande) e ti coinvolge, insomma lui è veramente BRAVO (anche se esteticamente non mi piace un granchè).

Ho pianto....
in tutte le puntate dove hanno fatto vedere lui da bambino con quella bestia dello zio.
Ho pianto quando è morta la mamma di lei e volevo spaccare tutto!!!!!


Come coppia li ho trovati davvero ben assortiti e anche molto affiatati :joy: :joy: :joy:
L Avvocato Cha oltre ad avermi fatto crepare dalle risate lho trovato in assoluto il personaggio più positivo e poi devo anche aggiungere che con quel taglio di capelli mi è piaciuto decisamente di più che in secret garden.

Voto 8
CITAZIONE
Per zucu: anche io volevo iniziare Pinocchio per lo stesso motivo... un pò mi dissuade la protagonista, fammi comunque sapere quando lo vuoi iniziare

Pinocchio ve lo consiglio davvero....BELLISSIMO DRAMA anche meglio di questo per certi versi! Lui ne vale la visione!
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 27/5/2015, 19:29     +1   -1




I Hear Your Voice ho adorato questo splendido drama per finirlo tutto in una nottata. Unico drama che mi ha fatto venire le occhiaie ma n'è valsa la pena! Quello che mi rimane impresso di questo drama e mi ha fatto stare con un ANGOSCIA che non vi dico e' stato sicuramente il
l'assassino che dava la caccia a loro due 😢😢😨super cattivo
ho pianto per la mamma di lei e ho imprecato come non ci fosse un domani per la polizia che anche sta volta ( la novità) non riusciva a fare 2+2 ma era intenta a ingozzarsi di ramen invece di INDAGARE 😳 vabbè loro due bellissimi, molto in sintonia e nonostante la differenza di età hanno lottato per stare insieme nonostante le difficoltà. Lo zio di lui al rogo maledetto pensi solo ai soldi e non al nipote... Mi faceva schifo. l'avvocato o meglio conosciuto da me come Oska ... non ricordo nemmeno il suo personaggio quindi non aveva importanza almeno per me xD drama da 10. Consiglio anche io Pinocchio, ma le ultime puntate ci ho messo un po' a finirle si era un po' perso quel drama.... Il migliore è I Hear Your Voice ancora oggi nonostante il tempo che è passato.
 
Top
jung-so
view post Posted on 30/10/2015, 12:57     +1   -1




Oggi inizierò questo drama... ho una lista interminabile di drama da vedere, ma questo ha la precedenza, perchè dal momento in cui ho visto PINOCCHIO mi sono persa nello sguardo di Lee jong Suk :sbrill: ogni scena con gli occhi a cuoricino :blush:
spero che anche questo drama possa regalare diverse emozioni...dai vostri commenti sembra di si =)
:cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 15:13     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo. È diventato uno dei miei drama preferiti : tanto l'ho amato che mi dispiace moltissimo che sia finito. Mi sono tutti, e quando dico tutti intendo proprio tutti, i personaggi.
In primissimi la madre della protagonista
perché sostiene la figlia per questo mi è dispiaciuto molto quando è morta ma la sua era necessaria per salvare la figlia dalla spirale d'odio in cui sarebbe inevitabilmente caduta.
l'avvocato Cha
a me piaciuto subito. Da quando l'ho visto interagire con l'avvocato jang. Ho adorato il suo rapporto conflittuale con soo ha iniziale. Col proseguire con la storia infatti i 2 cominciano a colaborare e a diventare un'ottima squadra. La sua presenza sarà utile per far crescere soo ha. Inizialmente lo vedevo bene insieme all'avvocato jang, poi però esattamente come la protagonista ho cambiato direzione. Come si fa a non amare soo ha?
Mi è piaciuto molto il rapporto
conflittuale tra Shin e l'avvocato jang. Nonostante la loro ostilità si appoggiava no l'un l'altro.
. Ho adorato il giudice tanto quanto ho detestato il padre di Seo yeon do. Mi è piaciuta molto l'amicizia-inimicizia tra la procuratrice e
la protagonista
. Min joo gook
lo odi per quasi tutto il drama ma alla fine provi pena per lui per tutto quello che ha passato. Mi è piaciuto molto la sua somiglianza con park soo ha. Entrambi avrebbero fatto di tutto per la persona che amavano.
Passiamo ai protagonisti. Inutile dire che ho amato la loro storia d'amore. Molto dolce e romantica. Mi è piaciuto molto come cambia il sentimento che
L'avvocato jang prova nei confronti di soo ha. Inizialmente è come un fratello, poi diventa qualcuno su cui può fare affidamento e piano piano diventa amore. Di lei ho amato anche il suo carattere . Divertenti i momenti in cui gira attraverso la porta quando ha dei dubbi e di come è restia a dire grazie.
pak soo ha come non nominarti? Sei il miglior protagonista che ho visto in un drama. Credo che sia ovvio che mi sono innamorata anch'io di lui insomma sarebbe stato strano il contrario
la cosa che mi è piaciuta di più di lui è il suo amore per la protagonista. Disposto a tutto per lei, anche morire se questo significa proteggerla. È Disposto a rinunciare al suo futuro e uccidere una persona solo per assicurare la sopravvivenza. Quando perde la memoria mi è dispiaciuto moltissimo ma è stato bello vedere che, nonostante non avesse ricordi su di lei, è finito di nuovo per innamorarsene. Alla fine alla resa dei conti con il killer capisce di non voler morire per proteggerla. Perché? Perché non vuole che soffra. Davvero l'amore che nutriva per l'avvocato jang, che dura da ben 11 anni, è stato molto commovente.
.
Le ost erano stupende. Mi sono piaciute tutte, nessuno esclusa. Questo drama l'ho Amato moltissimo e lo promuovono a pieni voti. Davvero uno dei drama migliori che ho visto. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 07:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono molto contenta che questo drama continui a mietere vittime! :cuute:

Spero che anche la visione di jung-so si sia rivelata soddisfacente :beota:

E concordo con superstar17, la ost è davvero bella! :occhi:
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 10:32     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
+2

Status:


Per me è il primo drama coreano e entra di diritto nella lista dei migliori drama visti finora. La trama è assolutamente intrigante ed è stato uno di quei drama di cui non ho potuto far a meno (ho praticamente maratonato l’ultima metà).
Senza alcun dubbio il primo episodio mi ha sconvolto e mi ha caricato le aspettative al massimo, che alla fine non sono state deluse, seppur ho dovuto sopportare alcuni eccessi di miele.

La caratterizzazione dei personaggi è stata forse una delle più complete che ho visto nei drama, e se ne possono apprezzare lo spessore caratteriale ma anche le molte incongruenze che li rendono persone di tutti i giorni. Inoltre è stato stupendo riuscire a rendere comprensibili e condivisibili le ragioni di tutti i personaggi, Min Jon Gook incluso, dietro alle loro azioni. Oltre alla madre della protagonista, impossibile non amarla, mi è piaciuta molto anche lei stessa da piccola e il procuratore.

Completano la bellezza del drama anche i casi secondari che, inevitabilmente, finiscono con il collegarsi alla vicenda o ci permettono di capire sempre meglio i protagonisti. Inoltre il dipinto ironico sulla giustizia coreana, rappresentata dai due giudici della storia, e il rapporto tra ricerca della verità, fiducia dell’assistito e comprensione del colpevole non fanno che portare questo drama a un livello ancora più alto e profondo.

Anch’io ho tifato per il team Park Soo Ha :P

A presto!
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 16:20     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Approfitto del commento di Ah Si, per venire a mia volta su questi lidi e fare il punto della situazione.
Ho visto questo bellissimo drama ormai più di un anno fa e non sono mai venuta a commentarlo, probabilmente perchè l'ho maratonato abbastanza e poi, giunta a conclusione, mi sono trovata "schiacciata" dalla potenza della storia.

CITAZIONE (Ah Si @ 4/2/2017, 10:32) 
Per me è il primo drama coreano e entra di diritto nella lista dei migliori drama visti finora.

Per me non è stato il primo, ma il primo dopo una lunghissima pausa da questa nazionalità: forse per la lunghezza, forse per le trame che non mi interessavano particolarmente, non vedevo drama coreani da per lo meno 4 o 5 anni, quindi quando ho iniziato questo ero preoccupata che questa cosa mi frenasse, ma sinceramente è stato impossibile non farsi risucchiare subito dalla vicenda.

CITAZIONE
La caratterizzazione dei personaggi è stata forse una delle più complete che ho visto nei drama, e se ne possono apprezzare lo spessore caratteriale ma anche le molte incongruenze che li rendono persone di tutti i giorni. Inoltre è stato stupendo riuscire a rendere comprensibili e condivisibili le ragioni di tutti i personaggi, Min Jon Gook incluso, dietro alle loro azioni. Oltre alla madre della protagonista, impossibile non amarla, mi è piaciuta molto anche lei stessa da piccola e il procuratore.

Sono assolutamente d'accordo: trattare delle tematiche così "scabrose" e dolorose non era facile, ma sono stati creati dei personaggi indimenticabili. In particolare, la protagonista è un mix di antipatia, forza d'animo, irritazione e comprensione veramente incredibile: mi sono stupita episodio dopo episodio di quanto fosse da prendere a schiaffi, ma allo stesso tempo da apprezzare, incoraggiare, tifare per lei e la sua lotta. E questo discorso vale praticamente con tutti i personaggi, che sono talmente umani, imperfetti e complessi, che penso sia veramente difficile non sentirsi pienamente convinti dalle loro azioni.

CITAZIONE
Anch’io ho tifato per il team Park Soo Ha :P

Io invece sono stata un fan sfegatata del Detective Cha :amor: [che ora che ci penso entra perfettamente nella categoria Buono con una Marcia in più per il nostro Sondaggio Best Tipo :cuore: ]
Sicuramente il personaggio di Pak Soo Ha è mi è piaciuto tanto, ho pianto per lui, ho sperato, ho vissuto con un'intensità incredibile la sua storia, il suo passato, la sua rabbia, e il suo potere. Anche i suoi sentimenti e in generale il suo rapporto profondo e inevitabile con l'avvocato Jang, però allo stesso tempo non li ho mai veramente visti fino in fondo come partner sentimentali.


Il legame tra Jang e la prosecutor è stato sicuramente il mio preferito però :amor:

Dopo tutti questi mesi, se penso a questo drama mi tornano ancora in mente tantissime scene, alcune commoventi, altre buffe... e soprattutto LEI, la maledetta scena :spavento:
DEL TELEFONO CHE SUONA IN CASA!
Pensavo di morire dalla paura :gnegne: :gnegne: non so veramente come farò a lasciarmela alle spalle, ma mia che ansia!
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 21:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Il legame tra Jang e la prosecutor è stato sicuramente il mio preferito però

Hai ragione, volevo scriverlo anche io e mi era passato di mente ma anche per me è il legame sviluppato meglio e che mi ha toccato di più!
 
Top
view post Posted on 9/9/2017, 07:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Eccomi qui ho appena finito di guardarlo! Mi manca Dr Stranger e poi sono in pari con i drami di Lee Jong Suk e devo dire che non mi aspettavo un drama così bello! 😱😱😱 Mi ricorda molto Suspicion Partner forse l'ambientazione, i processi, il cattivo che perseguita i protagonisti.
La storia d'amore mi è piaciuta anche se i 9/10 anni di differenza tra loro si notavano eccome! (In un episodio la madre di lei si lamentava che avesse quasi 30 anni e ancora non era sposata). Lui davvero un perfetto ventenne con l'impulsività, il broncio, gli sguardi da cucciolo... Sinceramente la vedevo meglio assieme a Oska (dove negli ultimi episodi era davvero gnocco 😱😜😍). Trama ricca di colpi di scena, molta tensione e stralci di vita reale nei vari processi che si tenevano durante le puntate. Il lato fantasy dove lui legge nel pensiero l'ho trovato un po' fuori luogo, boh... non ho ancora capito il nesso con la storia.
Comunque a parte ciò mi è piaciuto tanto e una nota speciale va alle OST 😍😍😍 , pertanto lo straconsiglio dandogli un bel 9 !!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 17:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Drama carino, a cui darei un 7.

Non è memorabile, ma si lascia piacevolmente guardare.
La vena thriller secondo me è quella meglio sviluppata e riuscita, mentre anch'io ho avuto qualche riserva rispetto al lato fantasy, che forse con qualche accorgimento avrebbe anche potuto essere eliminato.

Mi è piaciuto il percorso di crescita di Do-Yeon, e il fatto che l'avvocato Chang dopo
essere stato rifiutato da Hye-Sung, abbia continuato a comportarsi da amico con lei e Soo-Ha


La romance non è appassionante, ma è dolce, e per una volta sono stata contenta dell'inserimento di un episodio di
amnesia in una storia, perchè in questo modo è stata data al personaggio di Soo-Ha la possibilità di innamorarsi di nuovo di Hye-Sung e rimarcare il legame con lei, che altrimenti sarebbe potuto sembrare una infatuazione infantile durata sino all'età adulta


Inoltre ho apprezzato che in un drama per lo più scanzonato, sia stata portata avanti anche una critica al sistema giudiziario sudcoreano.
 
Top
161 replies since 30/4/2013, 15:39   14507 views
  Share