DIC :: Forum ::

Sennyu Tantei Tokage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2013, 21:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sennyu Tantei Tokage

Y3yNDeo


Titolo: Sennyu Tantei Tokage / Undercover Agent Tokage (潜入探偵トカゲ)
Genere: Mystery, Suspense
Episodi: 10
Emittente Televisiva: TBS
In Onda: dal 18 aprile 2013
Slot: giovedì ore 21:00
Sceneggiatura: Hashimoto Hiroshi
Regia: Ishii Yasuharu
Dramawiki


Sottotitoli Inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Matsuda Shota: Tokage
Renbutsu Misako: Mochizuki Kaori
Matsuoka Masahiro
Endo Kenichi
Ito Shiro
Fukikoshi Mitsuru
Mimura

TRAMA
Tokage è un ex ispettore di polizia che ora lavora per un dipartimento investigativo privato. Lasciò la polizia dopo aver perso un collega a causa di un suo grave errore. Da quel momento Tokage inizia a non fidarsi più di nessuno e non riesce più a collaborare con i suoi colleghi. È metodico in maniera quasi maniacale e il suo cinismo verso gli altri ne fa quasi un sociopatico. Compensa questi aspetti del suo carattere con un forte senso della giustizia e una memoria straordinaria che sfrutta per risolvere i crimini più complessi, specialmente sotto copertura.
Nonostante la sua totale sfiducia nel prossimo, Tokage ha un'assistente, Kaori, una ragazza autoritaria, di buona famiglia e con un gran cuore. Lavorando assieme i due inizieranno a provare qualcosa l'uno per l'altra e questo aiuterà Tokage a scendere a patti con tutte le sue manie.

Edited by cris01 - 17/5/2018, 16:46
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2013, 21:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non so se ce la faccio a vedere Matsuda Shota che fa il detective serio dopo Metantei no Okite (guardatelo tutti!) :gnegne: :cuore:
Però, accidempoli, tremila facce famose! :spavento:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ennesimo poliziesco :patpat:
però il carattere sociopatico di lui e la possibile storia d'amore mi invogliano a fare almeno un tentativo :cuute:
 
Web  Top
Ambrosia*
view post Posted on 11/4/2013, 19:09     +1   -1




La protagonista Renbutsu Misako non mi capacitavo di dove l'avevo già vista, poi su Dramawiki ho scoperto che era in... Zenkai Girl! In pratica la dolce rivale di Aragaki Yui nel suddetto drama! :gnegne:
Ma ci sarà davvero la storia d'amore? No perché un poliziesco senza love non mi attrae nonostante la presenza di Matsuda Shota! :emu:
Se ho tempo lo guardo! :nfg:
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 12:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Qualcuno ha dato una sbirciata a questo drama?Mi conviene dedicargli tempo?Perchè potrei dedicarlo ad altri se fosse inguardabile. :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Il mio grandissimo fansub in spagnolo ha presentato il primo episodio.Ho letto i vostri commenti ma non dicono niente della storia.Voi che siete nippofile,mi spiegate perchè gli sceneggiatori giappo sono aridi,sterili,poco portati alle storie d'amore travolgenti,violente(mai sia!) quelli con gli sbattimenti :gnegne: :gnegne: Sono pudici,loro! :gnegne: :nonono: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 13:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Sole5454 @ 6/10/2013, 13:21) 
Voi che siete nippofile,mi spiegate perchè gli sceneggiatori giappo sono aridi,sterili,poco portati alle storie d'amore travolgenti,violente(mai sia!) quelli con gli sbattimenti :gnegne: :gnegne: Sono pudici,loro! :gnegne: :nonono: :huhuhu: :ghgh:

Ha ha ha...Sole!!! Concordo in pieno con questo tuo commento...anche io vorrei tanto vedere più 'passione' in tutti i sensi nei drama giapponesi...cioè cose che si vedevano un po' di più nei loro drama degli anni passati ma che sono inesistenti in questo ultimo periodo...comunque se qualcuno guarderà questo drama sarò curiosa di leggerne i commenti visto che c'è Matsuda Shota che è molto bravo e carismatico.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2013, 20:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 6/10/2013, 13:21) 
Qualcuno ha dato una sbirciata a questo drama?Mi conviene dedicargli tempo?Perchè potrei dedicarlo ad altri se fosse inguardabile. :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Il mio grandissimo fansub in spagnolo ha presentato il primo episodio.Ho letto i vostri commenti ma non dicono niente della storia.

Non so se qualcuna si sia cimentata alla fine :gnegne:
Io non ce l'ho in programma, almeno nel breve periodo!

CITAZIONE
Voi che siete nippofile,mi spiegate perchè gli sceneggiatori giappo sono aridi,sterili,poco portati alle storie d'amore travolgenti,violente(mai sia!) quelli con gli sbattimenti :gnegne: :gnegne: Sono pudici,loro! :gnegne: :nonono: :huhuhu: :ghgh:

Dipende, la violenza a volte c'è - ma raramente nelle storie d'ammore :gnegne: in generale è una questione di cultura, se pensi che anche solo mostrare baci più che a stampo è quasi un tabu'!
 
Top
6 replies since 10/4/2013, 21:24   271 views
  Share