DIC :: Forum ::

The Heirs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2013, 16:08     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho letto la falsariga dei vari personaggi e inciuci e ho capito ora perchè hanno definito Heirs un misto di Boys before flowers e Gossip Girl. Ve li posto, perchè mi sono piaciuti molto e preannunciano un bel caos sentimentale. proprio come piace a me!


Lee Min-ho - Kim Tan
Erede dell' Empire Group. E' arrogante ed egocentrico, nonostante sia oscurato dal suo fratellastro, Kim Won. Si innamora di Cha Eun-sang, nonostante lei sia povera. (Gu Jun Pyo, sei tornato! :cuute: )

Choi Jin-hyuk - Kim Won
Il "perfetto" fratellastro maggiore di Kim Tan, un esperto e abile giovane direttore che dirige l'enorme impero della sua famiglia, L'Empire Group.

Park Shin-hye - Cha Eun-sang
'L'ereditiera dei poveri' e figlia della domestica della famiglia poprietaria dell' Empire Group. E' cresciuta con Chan Young e sarà in un triangolo amoroso tra Kim Tan e Choi Young-do.

Kim Woo-bin - Choi Young-do
Erede di un resort di lusso. Ha un QI di 150, ma preferisce usare il suo acume per denigrare e tormentare i suoi amici, piuttosto che per studiare ( :nfg: Simpatico...)

tumblr_mhkkuqrAwu1rxa3oxo1_400257px-Krystal
Kang Min-hyuk - Yoon Chan-young
Figlio del segretario dell'Empire Group, è il miglior amico di Cha Eun-sang. Si innamorerà dell'ex fidanzata di Kim Tan, Lee Bo-na.

Krystal Jung - Lee Bo-na
Ha uno stile di vita da favola, dato che suo padre domina il mondo dell'entertainment. Il suo primo amore ed ex fidanzato, Kim Tan, non l'ha mai amata. Chan-young curerà il suo cuore spezzato.

kanghaneul
Kang Ha-neul - Lee Hyo-shin
Figlio del capo della Polizia. E' il presidente studentesco (di nuovo?!) ed ha una cotta per la sua insegnante, Jeon Hyun-joo.

Park Hyung-sik - Jo Myung-soo
Figlio del Presidente di una azienda che importa auto. Sa sempre come affrontare le situazioni, è uno scansafatiche che non vuole ereditare l'azienda di famiglia.

kimjiwonimjooeun

Im Joo-eun - Jeon Hyun-joo
Una professoressa all' Empire High School, esternamente sembra calma e conrollata, ma nella vita di tutti i giorni è piuttosto impacciata. Hyun-joo cattura l'attenzione di Kim Won per la sua intelligenza, nonostante studiare sia l'unica cosa che sappia fare.

Kim Ji-won - Rachel Yoo
Un'ereditiera di un' importante catena di alberghi, chic ed altezzosa alla quale non manca nulla, e non si fa mancare niente.

Ecco la scheda con le varie relazioni:


Che dire, la fiera dei figli di papà! Evviva il farsi da soli! XD XD
A parte questo, leggendo la descrizione dei personaggi, questo drama mi ispira sempre di più! Certo, c'è molta carne al fuoco, speriamo che sappiano gestire bene la trama, altrimenti si rischia di fare male tutto...ma dopotutto la sceneggiatura è la stessa di A gentleman's dignity, che aveva lui stesso molti personaggi e relazioni.

La storia tra il fratello maggiore e la prof mi piace! :cuute: In pratica si è già capito che l'unico che ne uscirà abbattuto completamente fra tutti è il presidente studentesco XD Povero XD
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mamma mia.... tanta carne sul fuoco si!!! ahahahahah
spero rendano le cose chiare e che non mi perda tra i vari personaggi!!!XD
 
Top
Vesper7
view post Posted on 9/8/2013, 23:21     +1   -1




ahahaha altro che carne al fuoco....in questo drama c'hanno messo tutto il reparto bovini di un intero supermarket!!! non che mi dispiaccia, ma in effetti spero davvero che non rovinino tutto disperdendo troppo la trama principale per dare spazio a troppi personaggi.....ok delle linee narrative parallele, ma anche con le migliori intenzioni il troppo stroppia....

c'è da dire che con tutti sti "bonazzi", se pure il drama non dovesse essere un capolavoro, difficilmente non gli darei un'occhiata.... :hua: :perv:
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 10:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 9/8/2013, 17:08) 
Ho letto la falsariga dei vari personaggi e inciuci e ho capito ora perchè hanno definito Heirs un misto di Boys before flowers e Gossip Girl. Ve li posto, perchè mi sono piaciuti molto e preannunciano un bel caos sentimentale. proprio come piace a me!

Lo aggiungo al primo post, grazie Luci :amor:

Io attendo fiduciosa :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2013, 11:02     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
c'è da dire che con tutti sti "bonazzi", se pure il drama non dovesse essere un capolavoro, difficilmente non gli darei un'occhiata.... :hua: :perv:

Idem :gnegne: . Con questo repertorio può anche essere una ciofeca :gnegne:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 12/8/2013, 17:31     +1   -1




Questo drama mi ispirava meno di zero XD Ma gli darò comunque un occhiata, leggendo la descrizione dei personaggi..
Il personaggio che deve interpretare Hyungsik praticamente è la sua vita (?) Suo papà è il direttore della BMW Korea XD
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 23:08     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Il personaggio che deve interpretare Hyungsik praticamente è la sua vita (?) Suo papà è il direttore della BMW Korea XD

WOW, questo sì che è un chaebol in carne ed ossa: bello, ricco e famoso! :shifty: Per fortuna non sembra arrogante, anzi, nei programmi in cui l'ho visto mi ha dato l'idea di essere uno molto semplice e tranquillo....
Fin troppo tranquillo :gnegne: . Ce lo vedo nella parte dello svogliato :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il cast si riunisce per la lettura del copione :)

http://www.dramabeans.com/2013/09/heirs-ho...ins-production/

heirs8

 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2013, 00:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


alla fine sono davvero un gruppo di studenti!
alcuni ci posso anche stare.... ma per i protagonisti...
"ragazzi, non sarebbe ora che accettiate ruoli da adulti?"
dico anche, Lee Min Ho, dopo un drama come City Hunter, fa certe cose...
il drama lo avrei seguito lo stesso.. anche se a rispolverare vecchi fan di hanaDan, non leggo nulla di nuovo! :nfg:
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 07:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche io non ho buone speranze per questo drama e non riesco a immaginare LMH come studente dopo averlo visto e apprezzato in CH e Faith... darò una chance comunque per il cast (anche se non amo particolarmente neanche la protagonista femminile) e se non mi convince lo mollo...spero sia stata una scelta giusta per LMH come lavoro prima di andare a militare e sparire dalla scena per due anni. :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2013, 13:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


lee-min-ho_1378773039_af_org
Ragazze, quanto è figooooooo!!! Mi piace troppo con queto nuovo taglio di capelli e in effetti sembra pù giovane. Non un liceale, ma molto meglio di quanto sperassi. In fondo, se c'è riuscito Gong Yoo a 26 anni, perchè non dovrebbe riuscirci lui? Almeno non mi sentirò una pedofila a sbavare su uno di 17 anni...XD

Guardatelo, ha pure un espressione innocente! :gnegne:

1001278_670441919647843_1507150371_n
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


woooow...promette bene anche se non lo cambierei con il personaggio di City Hunter o il Generale di Faith...ma per il momento mi accontento, sigh...pensando che poi non farà nessun drama per due anni. Mannaggia, ma non poteva scegliere un drama con un ruolo un po' più maturo? :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


bhe si vedrà com'è il drama ma lui è proprio messo bene!!!XD
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 10/9/2013, 16:21     +1   -1




Dalle varie immagini postate da Luci si conferma la figaggine di Lee Min Ho, anche se sono ormai abituata... dopo City Hunter :huhuhu: e Faith,... ai suoi ruoli da UOMO, alla fine una possibilità a questa drama voglio darla!
Park Shin Hye non è male come attrice anche se dopotutto io l'ho vista all'opera solo con Flower Boy Next Door, cmq i due attori insieme mi piacciano, ora vediamo se riescono a creare alchimia tra i due personaggi.
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 10/9/2013, 14:28) 
woooow...promette bene anche se non lo cambierei con il personaggio di City Hunter o il Generale di Faith...ma per il momento mi accontento, sigh...pensando che poi non farà nessun drama per due anni. Mannaggia, ma non poteva scegliere un drama con un ruolo un po' più maturo? :nonono:

Dai, avrebbe ancora il tempo di farne almeno ancora 1! :blush:
CITAZIONE
cmq i due attori insieme mi piacciano, ora vediamo se riescono a creare alchimia tra i due personaggi.

A me invece non piacciono molto insieme, esteticamente non ce li vedo molto, ma poi tutto dipende dal carattere dei personaggi e dalle varie sfacettature che riusciranno a dargli! Percò sono ottimista :respect:
 
Top
461 replies since 29/3/2013, 11:18   29346 views
  Share