DIC :: Forum ::

The Heirs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2013, 11:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


THE HEIRS

fx-Krystal-ZEA-Hyungsik-lee-min-ho-park-shin-hye-kim-woo-bin_1381104685_af_org


Titolo: He Who Wishes To Wear the Crown, Endure Its Weight: Heirs
Meglio conosciuto come: The Heirs
Genere: Sentimentale, familiare, scolastico
Episodi: 20
Emittente: SBS
Trasmesso dal 9 ottobre al 12 dicembre 2013 (tutti i mercoledì e giovedì)
Sceneggiatura: Kim Eun-sook (A Gentleman's Dignity, Secret Garden, City Hall, Lovers)
Regia: Kang Shin-hyo (Tazza, Midas)
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team oppure a cura del DramaWorld

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Min Ho - Kim Tan
Park Shin Hye - Cha Eun Sang
Kim Woo Bin - Choi Young Do
Kang Min Hyuk - Yoon Chan Young
Choi Jin Hyuk - Kim Won (fratellastro di Kim Tan)
Kang Ha Neul - Lee Hyo Shin

TRAMA
"The Heirs" seguirà le vite di alcuni studenti delle superiori, rampolli di ricche famiglie. La sceneggiatrice ha voluto che fosse Min Ho il protagonista del suo drama e ha gli ha cucito addosso il personaggio.

PERSONAGGI (a cura di Luci)
Lee Min-ho - Kim Tan
Erede dell' Empire Group. E' arrogante ed egocentrico, nonostante sia oscurato dal suo fratellastro, Kim Won. Si innamora di Cha Eun-sang, nonostante lei sia povera. (Gu Jun Pyo, sei tornato! :cuute: )
Choi Jin-hyuk - Kim Won
Il "perfetto" fratellastro maggiore di Kim Tan, un esperto e abile giovane direttore che dirige l'enorme impero della sua famiglia, L'Empire Group.
Park Shin-hye - Cha Eun-sang
'L'ereditiera dei poveri' e figlia della domestica della famiglia poprietaria dell' Empire Group. E' cresciuta con Chan Young e sarà in un triangolo amoroso tra Kim Tan e Choi Young-do.
Kim Woo-bin - Choi Young-do
Erede di un resort di lusso. Ha un QI di 150, ma preferisce usare il suo acume per denigrare e tormentare i suoi amici, piuttosto che per studiare (:nfg:)
Kang Min-hyuk - Yoon Chan-young
Figlio del segretario dell'Empire Group, è il miglior amico di Cha Eun-sang. Si innamorerà dell'ex fidanzata di Kim Tan, Lee Bo-na.
Krystal Jung - Lee Bo-na
Ha uno stile di vita da favola, dato che suo padre domina il mondo dell'entertainment. Il suo primo amore ed ex fidanzato, Kim Tan, non l'ha mai amata. Chan-young curerà il suo cuore spezzato.
Kang Ha-neul - Lee Hyo-shin
Figlio del capo della Polizia. E' il presidente studentesco (di nuovo?!) ed ha una cotta per la sua insegnante, Jeon Hyun-joo.
Park Hyung-sik - Jo Myung-soo
Figlio del Presidente di una azienda che importa auto. Sa sempre come affrontare le situazioni, è uno scansafatiche che non vuole ereditare l'azienda di famiglia.
Im Joo-eun - Jeon Hyun-joo
Una professoressa all' Empire High School, esternamente sembra calma e conrollata, ma nella vita di tutti i giorni è piuttosto impacciata. Hyun-joo cattura l'attenzione di Kim Won per la sua intelligenza, nonostante studiare sia l'unica cosa che sappia fare.
Kim Ji-won - Rachel Yoo
Un'ereditiera di un' importante catena di alberghi, chic ed altezzosa alla quale non manca nulla, e non si fa mancare niente.

Edited by tsukushi*makino - 6/7/2017, 00:01
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


mamma mia che notizia splendida!! Non vedo l'ora di vederlo. :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Koala's Playground riporta la notizia per la quale il second lead che affiancherà Lee Min Ho in questo drama sarà Jung Yong Hwa.

Tuttavia nulla di ufficiale... sarà vero? :booh:
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Tuttavia nulla di ufficiale... sarà vero? :booh:

Speriamo di no! :gnegne:

E' tanto bravo a fare musica, perchè si ostina a recitare!??
 
Top
Harutama
view post Posted on 2/4/2013, 22:23     +1   -1




Interessante... mooooolto interessante! :shifty:

Vediamo cosa ha in serbo per noi stavolta questo pezzo di gnocco... :beota:

CITAZIONE
Descrizione trovata su My Drama List: The drama will be a mix in style between 'Boys Over Flowers' and 'Gossip Girl', with the plot centered around the love and friendship between wealthy high school students.

Ok, leggendo il titolo e la frase ad effetto pensavo si trattasse di un 'moderno' accapigliarsi per un ipotetico trono...una cosa stile Goong o Goong S insomma...Invece scopro che è una commedia (credo ma si menziona Boys Over Flower, boh...prevedo almeno qualche lacrima!) ed è ambientata in una scuola superiore.... :ehm:
Ok che Lee Min Ho pare non invecchiare mai ma...sono passati alcuni annetti da I Am Sam...no? Insomma, per quanto bello sia :sbav: , fargli fare la parte di uno studente...di nuovo...dopo ruoli impegnativi e angstiosi come in City Hunter o Faith...boh...Mi piace il pensiero che torni alla commedia romantica, ma qui si esagera...spero che siano studenti di università almeno... :emu:

Ma...Yong Hwa come second lead? :emu: Non dico altro!

Edited by Harutama - 3/4/2013, 02:03
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 11:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 2/4/2013, 21:45)
CITAZIONE
Tuttavia nulla di ufficiale... sarà vero? :booh:

Speriamo di no! :gnegne:

E' tanto bravo a fare musica, perchè si ostina a recitare!??

:bwa: :bwa: :bwa:

Spero vivamente sia una bufala :sniff:

E mi auguro che MinHo faccia almeno lo studente universitario :emu:
certo che è strano, la sceneggiatrice non è solita fare storie di questo tipo :ehm:
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 4/4/2013, 15:31     +1   -1




fermi tutti: pare che la protagonista confermata sia park shin hye
http://www.shinhye.org/2013/04/news-park-s...o-cast-for.html

con questo drama vogliono proprio cavalcare il successo del momento...
io non sono tanto convinta; la ssceneggiatrice, kim eun sook, sa fare cose carine ma allo stesso tempo è pure in grado di schieffezze immani :nfg:
che abbia scelto due protagonisti così famosi e che il set up pare sia una scuola con ragazzi ricchi (min ho, ma un'altra volta? :nfg: :mhuaua: ) mi fa pensare decisamente male
*pecora nera mode on :gnegne: :gnegne: *
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 11:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Kim Eun-sook è una delle sceneggiatrici più acclamate in Corea.
Oltre ai suoi recenti drama molto amati dal pubblico come Secret Garden, A Gentleman's Dignity e City Hall, è soprattutto famosa per il ciclo Lovers: Lovers in Paris, Lovers in Prague e Lovers. Il primo con l'ultima puntata raggiunse quasi il 60% di share :patpat:


Comunque, pare proprio confermata la presenza della Shin Hye.
In rete sono in molti ad esserne esaltati :nfg: io lei l'ho vista in tre drama e sì, bravina, ma di certo non tra le mie preferite. Non la trovo nemmeno tanto bella...

Se ora mi confermano anche quella carpa di Jung Yong Hwa........................ :lone:
 
Web  Top
Lulù°°
view post Posted on 5/4/2013, 19:34     +1   -1




Non so dire se sono o no interessata a 'sto drama a dir la verità :ehm: Certo, considerando che il protagonista è Min ho e che la sceneggiatrice è la stessa di Secret Garden e A gentleman's dignity potrei avere buone aspettative ma...Park Shin Hye :uff: ..e Jung Yong Hwa :mh: Perché si ostina a recitare? Perché?! Non sono mai riuscita a farmelo piacere, né come protagonista ne come second lead, non riesco proprio ad empatizzare con i suoi personaggi, cosa che per me è fondamentale in un drama. E poi l'accoppiata con la Shin Hye mi è proprio venuta a noia :lone: Lei di per sé non mi è antipatica, in alcuni drama mi è piaciuta di più, in altri di meno, ma cavolo...la ficcano da tutte le parti! :spavento:
Aspetto qualche dettaglio in più sulla trama per vedere se il mio interesse crescerà un po' di più. Alla fine potrei decidere di dargli un'occhiata solo e unicamente per Min ho :amor:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io invece credo di non essere proprio interessata. :emu:

La sceneggiatrice è sicuramente una gallina dalle uova d'oro in termini di ascolti, ma diciamo che ha avuto anche c*lo perché per esempio Secret Garden sarà stato anche carino, ma non tale da diventare un cult osannato in Corea.

Quanto al cast... è risaputo che Lee Min Ho non mi piaccia né fisicamente né recitativamente :nonono: , quindi la sua presenza come protagonista nell'ennesimo ruolo del ricco snob e fighetto non mi fa né caldo né freddo. Quanto a lei... ho amato la Shin Hye in YAB non tanto per la sua performance o per il personaggio, ma perché in coppia con Geum Suk era perfetta e si vedeva che i 2 attori avevano grandissima sintonia e si conoscevano da tempo. Ma per il resto PSH non è che mi faccia impazzire, la trovo mediamente carina e mediamente bravina, insomma senza infamia e senza lode. -_- Tra l'altro se davvero venisse confermato pure Yong Hwa sarebbe la loro terza volta insieme... e non è che come accoppiata rendano così bene sullo schermo (vedere Heartstrings per credere :nfg:)!

La possibile ambientazione scolastica e un'eventuale rivisitazione di BBF con una strizzatina d'occhio anche a YAB (per via del cast) nemmeno mi convince. :smoke:

Però c'è da dire che la Shin Hye, com'è capitato con JGS, ha già lavorato con Min Ho ai tempi della campagna pubblicitaria per la Etude House... chissà che anche loro, conoscendosi abbastanza, possano avere un bel feeling e ricreare sullo schermo la stessa intesa fra protagonisti. In quel caso potrei ricredermi e dare una chance a questo drama. Sicuramente mi terrò aggiornata e leggerò i commenti futuri. ^_^
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 22:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


A me Lee Min Ho piace parecchio :shifty: , ma perchè Park Shin Hye :pecche:
Con tutte quelle che ci sono proprio lei? Come attrice mi è piaciuta solo in You're beautiful, per il resto mi pare che reciti tutti i suoi ruoli nello stesso modo. E poi perchè si ostinano ad accoppiarla in drama con Yong Hwa, ma soprattutto perchè si ostina lui a recitare??
Due con gli occhi a palla nello stesso drama non so se riuscirò a reggerli cipo%20%28165%29.
Min Ho, salvami tu!!!! cipo%20%28136%29.

Come dice Shade, però, i due si conoscono e poterbbero avere buona chimica. Il fatto che con Yong Hwa in Heartstrings non l'avessero pur conoscendosi bene, lo riconduco al fatto che lui non sa recitare.
Con Min Ho credo potrebbe funzionare se lei facesse la ragazza normale, un po' bruttina e un po' sigata vs il duro della situazione = classico drama :gnegne: . In fondo Min Ho ha sempre fatto questo, cos'altro possono averci cucito addosso?! :gnegne:
E lei idem, la ragazzina bassina e in carne, che in fondo non le sta nemmeno male!

Ma vi prego, toglietemi Yong Hwa, non ce lo vedo nemmeno come opponente a Lee Min Ho, è troppo più basso!!

Sta sera mi sento cattivissima cipo%20%282%29
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 11:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non sei cattivissima, hai ragione :uff:

Ma Yong Hwa è stato confermato?

La Shin Hye non ha sempre avuto il ruolo dell'innocentina, in Goong S era la second lead ricca e spronza. Non molto credibile in effetti :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2013, 14:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


sarà che son sua fan,perciò lo seguirò sicuramente.
lo preferisco recitare che cantare.
la coppia Lee Min Ho e la Park Shin Hye. non mi dispiace neppure tanto... anzi. :shifty: :cuute:

per quanto riguarda la "gallina delle uova d'oro", la sceneggiatrice. io non la vedo proprio come una garanzia, a ME Secret Garden non è piaciuto, ANZI. ho trovato eccellente solo la presenza e la recitazione di Hyun Bin! :love:
per A Gentleman's Dignity e City Hall..il primo è stato una delusione, il secondo si è salvato sempre grazie alla scelta dei protagonisti! :nfg:
e anche in questo caso vanno sul sicuro con due attori molto amati e famosi!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 10/4/2013, 15:22     +1   -1




Non ho ancora ben capito di cosa tratta la storia, ma certo se fanno fare a Lee Min Ho la parte del liceale (ariecco Boys Before Flowers) mi sembra un pò ridicolo! Sopratutto dopo averlo visto nei panni di personaggi molto maturi. Certo è che se è davvero un bravo attore potrebbe riuscirci... appunto ho i miei dubbi! :nfg:
Park Shin-Hye l'ho vista per la prima volta in Flower Boy Next Door ('sti due sono circondati dai fiori :gnegne: ) e non mi è dispiaciuta! Insieme potrebbero essere una bella coppia! Certo se penso a Park Min-Young (City Hunter) e Kim Hee-Seon (Faith) forse Park Shin-Hye è meno bella, ma probabilmente sul lato recitativo si equivalgono... almeno le due Park! :mhuaua:
Per quanto riguarda la sceneggiatrice, come diceva già KinAky, non mi sembra una garanzia. A me Secret Garden non mi ha attratto ed infatti è lì fermo tra le mie visione dramose in stand-by che però al momento non ho intenzione di recuperare! :lalala:
Ero intenzionata a vedere A Gentleman's Dignity, ma dei commenti non molto positivi sul drama per ora mi hanno fermato idem City Hall che però vorrei recuperare solo per Cha Seung Won. :sbrill:
In breve darò una possibilità a questo drama sperando che i nostri due protagonisti ci diano soddisfazione. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 08:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


No, lo affiancano con faccia statica.
 
Top
461 replies since 29/3/2013, 11:18   29345 views
  Share