DIC :: Forum ::

The Heirs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2013, 22:37     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Roswell :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 11:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


E' stata confermata ufficialmente la presenza di Choi Jin Hyuk nel cast. Avrà il ruolo di Kim Won, fratellastro di Lee Min Ho, sarà il presidente di una grande compagnia, affascinante e molto abile negli affari.

fonte
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Questo è l'UNICO motivo per cui varrà la pena che io veda Heirs. Il resto fa più acqua del Titanic (a partire dalla trama) ma per Babbognocco (cit. Gu Family Book) mi vedrei pure un drama scrauso, EGLI merita! :cuute: :respect: :sbav:

Se fossi in Min Ho mi preoccuperei, il ragazzo gli ruberà la scena... :patpat: Certo che Min Ho che fa il teenager (per citare l'articolo di Soompi) a me francamente fa sbellicare... Credibilissimo. :emu:

PS: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 12:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


...mi permetto di dissentire, non ho ancora visto Gu Family Book e quindi non posso parlare per questo attore, ma non concordo con il fatto che Lee Min Ho non sappia recitare. Possiamo benissimo 'agree to disagree' come dicono gli inglesi... :inchino:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2013, 12:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Nu, non è che Min Ho non sappia recitare, lo sa fare, ma è statico, ha 2 espressioni buone per ogni occasione. Non ha un viso molto mobile, però in questo è in ottima compagnia. Non è male, c'è di peggio in k-dramaland, ed è molto carino, ma Jin Hyuk è più bravo a livello di interpretazione, ha più sfumature, e un attore vive di sfumature nel rendere i suoi personaggi. :hero:

PS: detto senza nessun intento offensivo, ovviamente. ^_^
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 14:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


No no, nessuna offesa ovviamente e capisco cosa intendi ma personalmente a me Lee Min Ho trasmette molte emozioni quando recita con tante diverse sfaccettature (non ho mai notato solo due espressioni perchè anche gli occhi e gli atteggiamenti del corpo possono essere espressivi...lo stesso vale per So Ji Sub per me) quindi credo che l'apprezzamento della bravura di un attore sia puramente soggettiva. :lalala:

Rispetto comunque il tuo parere che comunque reputo come il mio soggettivo. :inchino:

Comunque staremo a vedere come si comporteranno entrambi in questo drama che già riscuote tanta curiosità ancora prima di uscire...personalmente avrei preferito vedere Lee Min Ho in un ruolo diverso dallo scolaro, ma mi accontenterò di ciò che passa il convento. :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Si unisce al cast anche Krystal delle f(x)

Krystal

fonte
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 21:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Non ho capito se questa immagine è un abbozzo di locandina o una fanart. A me comunque la Shin Hye vestita così ricorda tantissimo il suo personaggio in Goong S. :emu:


hesf

Però nel Koala Blog c'è la characters chart e la traduzione della descrizione dei personaggi principali:

 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 21:29     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


@ambrosia
A Gentleman's Dignity,

E' bellissimo!! Romantico e divertente. Altamente consigliato. Così come City hall. :love: :gnegne:
Non sai cosa ti perdi se non li vedi :huhuhu: :beota: :tw:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 10:42     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Si unisce al cast anche colui che è ritenuto da molti il favorito al premio di miglior attore emergente dell'anno 2013: Kang Ha Neul (aka il Sun Woo di Monstar)

jpg
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 12:16     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


io confesso che gli ultimi di min ho non mi sono piaciuti, in particolar modo faith, che ho trovato pesante e davvero brutto (perdonatemi sissole). Ora rivederlo liceale.......bah non mi ispira. Credo che questa volta passerò.
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 16/7/2013, 10:14     +1   -1




si unisce al cast Im Joo Eun (già fata cattiva in arang e amica pazza in wild romance xD)
http://www.dramabeans.com/2013/07/im-joo-e...acher-in-heirs/

lei l'adoro :cuore: ma proprio in questo drama che mi puzza di sola lontano 10 chilometri doveva riapparire? :pecche: potrei dargli una possibilità solo e soltanto per lei :patpat:
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 10:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ah ma che carina !!!.... XD non me la ricordo in arang, ma vedremi che ruolo ha qui....

invece l'attore di monster non son contenta di rivederlo... spero abbia un ruolo più simpatico qui perchè nell'altro drama non mi piace proprio!!! XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 12:55     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


E' stata data oggi la conferma ufficiale che Kim Woo Bin farà parte del cast.
Avrà il ruolo di Choi Young Do l'erede di un albergo di alta classe, uno studente molto intelligente, con un QI di 150 che però utilizza per fare il bulletto con i suoi compagni piuttosto che per eccellere negli studi, ed userà tutto il suo fascino da cattivo ragazzo per fare innamorare Park Shin Hye.

fonte
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiornato il cast e le info al primo post :)

Lee Min Ho nel frattempo sta prendendo lezioni di surf per girare alcune scene del drama

heirs_lmh1

Dramabeans: "You know what that means! Abs. You’re welcome." :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
461 replies since 29/3/2013, 11:18   29346 views
  Share