DIC :: Forum ::

The Heirs

« Older   Newer »
  Share  
Matsujanina <3
view post Posted on 24/3/2016, 10:42     +1   -1




Infatti entrambi gli attori maschili sono stati super!! A me lei come attrice non dispiace pero quanto e´ vero che la ucciderei quando si tratta di recitare scene di "passione". Poteva collaborare di piu´ !! Per il resto la storia e´ stata veramente ottima!!! Ho passato 20 ore piacevolmente!! :wub:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 30/11/2016, 22:21     +1   -1




In palese ritardo mi sono gettata anche io nella visione di questo dramino.
Beh, che dire..non sarà il capolavoro e non lo è per certo ma comunque non mi sta dispiacendo. Non mi sento di bocciarlo e nemmeno di rimandarlo a settembre, tutto sommato lo sto promuovendo. È leggero, godibile, si lascia seguire facilmente senza appesantire chi lo sta guardando, almeno secondo me. C'è da aggiungere nonostante i palesi difetti, nonostante i super irritanti fermi immagine dei protagonisti a 5 metri di distanza che si guardano e basta, nonostante le assurdità e il comportamento dei personaggi che... Boh! Vorrei intervistare lo sceneggiatore.
Diciamo però che non guasta la presenza di cotanti manzi e manzini.
Lee Min Ho lo vedo in tutto il suo splentito splentore, trovo stia particolarmente bene.. Si si, lui me piase proprio nonostante le costumiste/i psicopatiche/i si ostinino a ficcargli addosso pigiami del nonno e qualsiasi capo orrendo riescano a trovare. Il suo personaggio poi mi piace tanto, lui comunque sembra lento ma combatte, si ribella, non accetta passivamente il piano riservato alla sua vita dal padre, cerca di capire, di avere spiegazioni, é tenero, dolce, affettuoso.
Woo Bin con questo drama, al quale avevo già dato un'occhiata in passato, si era giocato il mio interesse. Qua sta veramente male, quei capelli neri conciati così accentuano i tratti particolari del suo viso e lo fanno sembrare davvero un alieno! In Uncontrollably fond è una rivelazione e una gioia per gli occhi, oltre a sfoderare una recitazione superba. Il suo personaggio mi è un po' indigesto. Un bambino imbronciato, viziato anche se da non condannare totalmente, del tipo "ti comprendo ma non ti giustifico", diciamo che poi cambiando ammette le sue colpe, i suoi sbagli, è che non è capace di dimostrare i sentimenti (con un padre del genere poi..)questo molto superficialmente scrivendo..
Comunque due bravi, bravi attori, a me piacciono tanto tanto.
Lei,la Park Shin Hye: perché???? No, no, non ci riesco: ha senz'altro una bella voce a livello canoro. Basta. PSH ovvero: la Bollita Spaesata, La Bollita Depressa, La Bollita Sofferente, la Bollita Che Casca Dalle Nuvole,la Bollita Imbronciata. Punto. Ah no, in YAB ho assistito anche alla Bollita Indecisa e Bollita Perplessa. Tutte dal più al meno con la stessa espressione. Sorry sorry, perdonatemi voi, sue estimatrici.
Mi fa invece tenerezza Chan Young (taaanto caruccio lui!) il fidanzatino della CozzaAggrappataAlloScoglio,Bo Na, ma che bella coppia, carina e solida. Lui, il Segretario e poi Vice Presidente, dico solo che bacio! che uomo!!!! Sono rimasta choccata , però : non lo avevo assolutamente riconosciuto nel segretario di KMHM!!!!!
Babbognocco è sempre Babbognocco da qualsiasi parte lo giri e poi... Ma che voce ha?? Così calda, profondissima.. Wow!Peccato che il suo personaggio sia uhmmm.. Un duro che non combatte, che si arrende e semplicemente sceglie il potere e alla fine comunque perde. Ps comunque come fa le inversioni a U lui, nessuno mai hihihihihihi
La fidanzata di Tan la prenderei a randellate come del resto tutte le varie famiglie.
Un plauso speciale all'attrice che fa la parte della mamma della Bollita, è sempre brava lei. :clap: :respect:

Edited by "Isang" - 3/12/2016, 15:33
 
Top
"Isang"
view post Posted on 2/12/2016, 23:35     +1   -1




Ho deciso di cambiare lavoro :voglio fare la controfigura nelle scene di baci e passione della Bollita PSH (ma anche di altre, eh). È sconfortante. Poi non posso proprio vedere quelle braccia penzoloni e quell'espressione tra lo schifato e il facciamo sto sforzo và, tanto me tocca... :capa:
A Cosa! Guarda che ti sta baciando l'uomo che ami, sembra che invece tu ti debba ingollare una cucchiaiata di olio di ricino! E quand'anche ti cogliesse di sorpresa, la sorpresa con uno così dura al max un nano secondo!
Non parliamo poi
del bacio finale quando lui sogna il party 10 anni dopo. È qualcosa di veramente osceno!!! Rifare la scena no eh?
Invece...
[SPOILER]il bacio nella stanza ripostiglio che cosa non è stato!!! Lee Min Ho! Mannaggia a te, mi hai fatto venire le palpitescions. Lei, ho letto che secondo voi ha recitato un bacio come si deve, beh.. Per me invece no. Bocciata anche lì. Ma come si fa? Come si può? Min Ho ti bacia in cotanta maniera e tu? Voglio una stanza ripostiglio! Parliamone!

Poi dove ho letto che Lee Min Ho nel copione aveva il classico bacio a stampo (sigh) ma lui ha iniziato a muovere le labbra e lei.. È RIMASTA CHOCCATA??? :spavento: :nonono: Ma si può??? :nonono: :head: Ripeto:fatemi fare la controfigura!!!

Edited by "Isang" - 3/12/2016, 15:49
 
Top
view post Posted on 15/3/2017, 18:46     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Questo è stato il primo drama della mia vita e mi sentivo in dovere di spendere due parole. Ho scoperto il mondo dei drama relativamente tardi (Dicembre 2016) grazie alla mia disperata ricerca di volti di attori asiatici. Tra i più cliccati c'è ovviamente Lee Min Ho e di conseguenza un numero abnorme di gif tra cui quelle di The Heirs. Incuriosita ho cercato lo streaming e ho cominciato la visione.

Partendo dai primi episodi, abbastanza mosci, il personaggio che più mi affascinava era quello del cattivissimo ragazzo ancora senza nome che se ne stava seduto come il King of School a guardare il ragazzo bullizzato e mi sono detta "Mamma che figo, anche se ha un sopracciglio sgorbio ha una dose di carisma che Ciao proprio". Era la prima puntata, ero fermamente convinta che quello sarebbe stato il protagonista della serie e che fosse anche quel Lee Min Ho tanto amato sul web. Invece no.
Il protagonista era il ragazzo in America con seri problemi con il parrucchiere, figo ma non troppo bello e bravo e con un inglese raccapricciante.

Evitando spoiler e post troppo lunghi mi limito a dire che non capisco perché questo Gossip Girl coreano abbia avuto successo, Kim Woo Bin a parte, si intende. L'antagonista ha fagocitato il protagonista che diventa un'ombra sotto la luce abbagliante della carismatica controparte, lei mono espressiva e spesso intollerabile tanto da meritare di essere schiaffeggiata (w Rachel) e ancora una volta messa in ombra dalla sua rivale.
I baci meno sentiti del mondo (anche se ho capito solo dopo che Lee Min Ho non sa baciare, è ormai evidente) si aggiungono ad un drama che non sono riuscita a finire ma che mi ha lasciato una cosa: il mio amore incondizionato per Kim Woo Bin. :cuore:

Lo consiglio? Solo se non avete altro da vedere.
 
Top
view post Posted on 15/3/2017, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Benvenuta @lorie, nel mondo dei drama :clap: Peccato che tu abbia iniziato con un drama "ciofeca" xD Questo drama è proprio da dimenticare e la cosa peggiore è che lo vidi anche tutto. Io non sono una fan di Min Ho nè di Woo Bin, ma su quest'ultimo mi sono dovuta ricredere guardando il drama Uncontrollably Fond :cuore: Visto che ti piace molto l'attore, se non l'hai ancora visto te lo consiglio di cuore, è stupendo e lui è il protagonista!
P.S. Chiedo scusa alle mod per essere andata in OT :shy:
 
Top
view post Posted on 15/3/2017, 19:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Benvenuta sul DIC Lorie :amor:

Personalmente non credo sia stata una scelta molto felice iniziare ad approcciarsi ai drama da Heirs :gnegne: ma d'altronde da qualche parte bisogna pur iniziare :hua: se proseguirai a vedere drama ti renderai conto che ci sono prodotti che meritano, altri troppo clichettosi ed altri ancora che è meglio evitare come la peste, ma d'altronde vale lo stesso per le serie nostrane e per tutte quelle inglesi ed americane che passa la tv, bisogna semplicemente avere un pochino di obiettività :mhuaua:

CITAZIONE (lorie‚ @ 15/3/2017, 18:46) 
Evitando spoiler e post troppo lunghi

puoi anche farli se vuoi, non te lo impedisce nessuno, anzi aiutano tutti noi a capire il perchè ed il per come un drama ti è piaciuto o meno e se vale la pena vederlo o meno, basta che gli spoiler li metti sotto spoiler :mhuaua:
CITAZIONE
mi limito a dire che non capisco perché questo Gossip Girl coreano abbia avuto successo

Kim Woo Bin e Lee Min Ho sono la risposta :innocent:
CITAZIONE
lei mono espressiva e spesso intollerabile tanto da meritare di essere schiaffeggiata

se dico che con gli anni la sua recitazione è addirittura "migliorata" ti spaventi? :ehm: :gnegne:
CITAZIONE
I baci meno sentiti del mondo (anche se ho capito solo dopo che Lee Min Ho non sa baciare, è ormai evidente)

Qui mi spiace contraddirti, ma pur non essendo una fan di Nasone, ammetto che non è male come baciatore.....il problema è lei, lei e solo e sempre lei, in tutti i drama che ha fatto. Per me solo YoonShiYoon è riuscito a fare il miracolo ed a sbloccarla un pochino :smoke:
Poi c'è anche da dire che se questo è stato il tuo primissimo drama, con indubbiamente tutte le serie ed i movie occidentali che hai alle spalle non è facilissimo abituarsi a baci a stampo od a bacetti che paragonati a quelli che si vedono alla nostra tv sono castissimi :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 21:02     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sono stata effettivamente molto sfortunata! Ahahah Uncontrollably Fond è stato il mio secondo drama scelto proprio per Woo Bin, quindi in qualcosa Heirs mi ha aiutata.

CITAZIONE
se dico che con gli anni la sua recitazione è addirittura "migliorata" ti spaventi? :ehm: :gnegne:

Ma devo dire che in Pinocchio ha fatto poco meno schifo. Come attrice è sempre una pupù ma espressivamente parlando si vedeva un minimo di studio e qualche bacio è stato anche decente.

CITAZIONE
Kim Woo Bin e Lee Min Ho sono la risposta

Lee Mon Ho ha brillato poco nel drama e comunque, anche dopo aver visto quattro drama con lui, non capisco perché sia tanto gettonato. ci sono molti attori più belli e anche piú bravi. Mistero.

Comunque ci sono drama degni, per quel che riguarda baci e abbracci vari. Sono pochi, è vero, ma ogni tanto.

Comunque se dovessi dire perché è un drama ciofeca in breve direi che:
1) attori che sembravano stati scelti per caso per strada, nessuno che brillasse e quei pochi di talento ad un certo punto sembravano ormai stanchi di far parte di quel cast e hanno perso smalto.
2) storia suuuper clishettosa, senza sale e senza garbo.
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 22:43     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Non scrivo spesso qua, ma mi andava di spendere due parole per questo drama. Non ho ben capito perchè tanti pareri negativi, sicuramente ha dei difetti, ma oggettivamente passa con più che la sufficienza rispetto ad altri. Il vero problema è che come drama non si è mai spinto oltre. Era drammatico, ma non eccessivamente, era a momenti divertente, ma mai una commedy per davvero. Eppure quando pendeva da una parte o dall'altra funzionava di più. Io comunque l'ho adorato, ho visto le venti puntate senza mai stancarmi o staccare gli occhi dallo schermo. Gli attori tutti molto bravi tranne la protagonista, e concordo con chi qui scrisse che se ne avessero presa un'altra più incisiva sarebbe stato tutto diverso in particolar modo i baci (avete 18 anni cavolo, dove stanno gli ormoni che ballano). Il problema è proprio che non era lei nè carne nè pesce, e funzionava solo quando tirava davvero fuori il carattere e finalmente faceva discorsi chiari e concisi. Infatti secondo me recitativamente è andata bene nella parte in california, sul finale quando rideva e scherzava con Tan e quando piangeva disperatamente. Però, anche se era la protagonista, credo si possa in parte sorvolare su di lei perchè kim tan e Choi Young-do era la vera coppia. Ho apprezzato principalmente come tutti avessero una vera loro storia che si intrecciava o meno con gli altri, vedendoli poi così fare un percorso o mostrare il loro vero carattere, compresi gli adulti.
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2018, 22:19     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+1
Location:
Oblio

Status:


Allora lo sto guardando e sono alla puntata 11,ma io sono l'unica che shippa la protagonista con il bullo? (i nomi non me li ricordo mai, scusate) c'è non so perché ma lui mi piace di più anche se ogni tanto è odioso però bho sarebbero stati meglio insieme loro due
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 01:10     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (AndreaLara @ 8/8/2018, 23:19) 
Allora lo sto guardando e sono alla puntata 11,ma io sono l'unica che shippa la protagonista con il bullo? (i nomi non me li ricordo mai, scusate) c'è non so perché ma lui mi piace di più anche se ogni tanto è odioso però bho sarebbero stati meglio insieme loro due

no credimi..io anche tifavo per lui!
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 01:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+1
Location:
Oblio

Status:


[/QUOTE]
no credimi..io anche tifavo per lui!
[/QUOTE]
C'è, non è giusto, potevano fare tipo che lei si metteva con il bullo e l'altro si innamorava di un altra uffi... T-T
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 01:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (AndreaLara @ 9/8/2018, 02:26) 
CITAZIONE
no credimi..io anche tifavo per lui!

C'è, non è giusto, potevano fare tipo che lei si metteva con il bullo e l'altro si innamorava di un altra uffi... T-T

hahaha Io provo questa sensazione per quasi tutti i second lead!

Il fatto che il bullo in realtà è buono,si "redime", me lo ha fatto apprezzare ancora di più!Ho tifato per lui tantissimo!
 
Top
461 replies since 29/3/2013, 11:18   29346 views
  Share