DIC :: Forum ::

The Heirs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2013, 20:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Io spero che a Babbognocco facciano fare tante docce... :shifty:

Il drama in sè mi attira meno di zero, per trama e ambientazione fin'ora sembra un'emerita ciofeca, ma per LUI farò il sacrificio di vedermi almeno le prime, quell'uomo meriterebbe anche se si limitasse a leggere la lista della spesa! :cuute:

Se ancora non avete visto in azione questo Adone (che sa pure recitare) in Gu Family Book, correte, e capirete perchè chiunque l'abbia visto lo ama alla follia! :sbrill:

E capirete anche perchè lo chiamo Babbognocco... :sbav:

:ghgh:
 
Top
Harutama
view post Posted on 6/5/2013, 00:38     +1   -1




Creiamo il Fan Club Ufficiale del Babbognocco!!XD
Io l'ho visto in GFB ed è una vera meraviglia, per gli occhi e per le orecchie...
E' bravissimo a recitare e il suo sorriso scioglie gli iceberg...E' Babbognocco Choi Jin Hyuk!
Eh, che slogan! :mhuaua:

Inoltre sostengo ad oltranza la campagna per le docce di Babbognocco! Speriamo che si lavi spesso, spessissimo! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 07:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Contami come iscritta al suo fanclub! *Babbognocco Forever* :cuute:

Choi Jin Hyuk è stata una vera scoperta, in Gu Family Book anche vestitissimo e senza mostrare bicipiti e tricipiti (che ha comunque in abbondanza), mi ha conquistata subito, è un attore vero: bravo, capace, alto, affascinante, con una voce bassa calda e sensuale che promette di sciogliere un ghiacciaio, e un sorriso contagioso), gnocco... Babbognocco, appunto! :sbav:

Guai ai coreani se, dopo Heirs, non danno un bel ruolo da protagonista a questa meraviglia di uomo, hanno fatto fare i protagonisti ad emerite capre nella recitazione (non faccio nomi, ma ce n'è tanti di attori mediocri), e a lui che è bravissimo solo ruoli da co-protagonista? Scherziamo? Urge ruolo come si deve! :sbrill:

Io se fossi in Lee Min Ho mi preoccuperei, 'sto qua gli fa le scarpe sia sul versante recitativo (e lì vince a mani basse, vista la scarsa capacità espressiva di Minuccio), sia sul versante fascino (è in grado di far fare la ola ai tuoi ormoni)... :ghgh:

Ovviamente DEVE fare tante docce nel drama, amo gli uomini puliti... :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 14:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Guai ai coreani se, dopo Heirs, non danno un bel ruolo da protagonista a questa meraviglia di uomo, hanno fatto fare i protagonisti ad emerite capre nella recitazione (non faccio nomi, ma ce n'è tanti di attori mediocri), e a lui che è bravissimo solo ruoli da co-protagonista? Scherziamo? Urge ruolo come si deve! :sbrill:

Prova a guardare It's okay, daddy's girl! Il drama gira intorno soprattutto alla protagonista, e lui c'è spessissimo, visto che diventa il suo ragazzo alla fine......è un amore! :wub:
 
Top
Yumë
view post Posted on 8/5/2013, 10:00     +1   -1




CITAZIONE
Non si sa ancora nulla della trama, ma la sceneggiatrice ha voluto che fosse Min Ho il protagonista del suo drama e ha gli ha cucito addosso il personaggio.

direi che questo basta e avanza per metterlo nella mia lista dei drama da vedere. :hua: :hua: :hua: :hua:

per quanto riguarda Park Shin-Hye devo dire che non mi fa impazzire come attrice lol ( intendiamoci, l'ho vista in YAB e in Flower Boy Next Door ed entrambi i drama mi sono piaciuti, ma ho altre attrici che preferisco. :patpat: ) comunque per Lee Min Ho questo e altro, ho adorato ogni drama in cui era protagonista quindi che dire, ci sarò certamente! :corre:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@Yume meno male che c'è un'altra estimatrice di Min Ho perchè iniziavo a sentirmi un po' sola qui...tipo la particella di sodio per intenderci... :love:
 
Contacts  Top
Yumë
view post Posted on 8/5/2013, 11:19     +1   -1




@sunflower1963 awe povera. çwç no, non sentirti sola insomma come vedi c'è un'altra infoiata (?) di Min Ho :hua: adoro come recita :cuore: e adoro lui :tw: (vogliamo parlare anche del suo fondo schiena? benissimo, parliamone. :sbav: )

Comunque è davvero bravo, personalmente mi piace molto, quindi come ti ho già detto, non sentirti sola. :patpat:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 11:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ci sono tante estimatrici, non preoccupatevi :tw: basti pensare che è stato eletto Best Guy del forum a fine 2012 ;)
Io ho visto quasi tutti i suoi drama e mi ha sempre convinto come attore. Non sarà da award ma imho è capace, molto più del 90% dei suoi coetanei!
 
Web  Top
Yumë
view post Posted on 8/5/2013, 16:03     +1   -1




CITAZIONE
Ci sono tante estimatrici, non preoccupatevi :tw: basti pensare che è stato eletto Best Guy del forum a fine 2012 ;)

questo può farmi solo piacere. :shifty:

CITAZIONE
Io ho visto quasi tutti i suoi drama e mi ha sempre convinto come attore. Non sarà da award ma imho è capace

concordo in pieno @tsukushi*makino Min Ho se la cava eccome. :cuore:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 21:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,625
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Premesso che io sono una fan di lee minho guarderò sicuramente questo drama. Forse avrei preferito se gli affiancavano l'attrice protagonista di faith si mi sarebbe piaciuto rivederli recitare insieme. Ma aspetto di vedere l'uscita per capire com'è sono curiosa...
 
Contacts  Top
SwitchGirl
view post Posted on 8/5/2013, 22:13     +1   -1




Anch'io ho visto, se non ricordo male, 2 suoi drama e non mi dispiace come attore, oltre ad essere un bel vedere che non guasta :shifty:
Non abbastanza però da guardare il drama solo per lui, quello che purtroppo non mi piace molto è quello che per ora si sa della trama, e visto che c'è grande attesa per questo drama, spero che ci sia contenuto e non si faccia conto solo sulla fama di lui per attirare il pubblico ecco.
Attendo newwws :innocent:
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 21:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Kim Woo Bin è confermato per Heirs. :annuncio:

In realtà nonostante il titolo dell'articolo, la conferma ancora non è ufficiale, ma sembra cosa fatta. Probabilmente a lui andrà il ruolo di second lead inizialmente proposto, ma poi rifiutato da Yong Hwa.

Mmm, a me questo drama già interessava poco, ma la scelta di quest'attore mi sconfiffera ancora meno, un po' perché vederlo ancora in un drama scolastico è una noia, un po' perché a me di viso lui sembra... un alieno. :nfg:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 11:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io invece ne sono contentissima *___* spero lo confermino perché lo trovo davvero bravo!
In che drama l'hai visto che non ti è piaciuto? :booh:

Articolo anche su Dramabeans.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2013, 14:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Io invece ne sono contentissima *___* spero lo confermino perché lo trovo davvero bravo!

Anche a me piace tanto, perchè alla sua età è già versatile!
Lui ce o vedo abbastanza ne cast, chissà che tipo di personalità gi daranno.
La Shin Hye sarà sovrastata tra due gran bei ragazzi alti quasi 1.90 :huhuhu: !
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 22:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/5/2013, 12:39) 
Io invece ne sono contentissima *___* spero lo confermino perché lo trovo davvero bravo!
In che drama l'hai visto che non ti è piaciuto? :booh:

No, non è che non mi piaccia come attore, anche perché tranne in alcuni video di School 2013 non l'ho mai visto davvero in azione, quindi da questo punto di vista non mi pronuncio e sicuramente meglio di Yong Hwa sarà (non ci vuole poi molto -_-), però questo attore è sfruttatissimo nelle parti di studente e rivederlo di nuovo qui in un drama scolastico, boh non mi esalta. :nfg: E poi sinceramente lui lo trovo inquietante... ha una faccia strana... stranissima... mi ricorda un alieno ecco. :alienff:
 
Top
461 replies since 29/3/2013, 11:18   29346 views
  Share