DIC :: Forum ::

The Heirs

« Older   Newer »
  Share  
Lulù°°
view post Posted on 1/5/2013, 21:48     +1   -1




Si si penso tornerà sicuramente anche in GFB e a quanto pare nelle vesti del "cattivo"...qualcuno salvi il poco contegno rimastomi :sbav:
Ma in questo drama quindi sarà lui il second lead? Nuuu non lo voglio vedere soffrire ancora per una spronza :bwa:
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 10:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Wow...allora torna anche in GFB!ma da cattivo???...noooo povero.....
Cmq anche io spero di vederlo da protagonista... speriamo che qui come second lead nn soffra troppo XD
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 15:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, accontentiamoci!
A me sembra già un miracolo che il second lead sia passato da Yong Hwa, che è tanto simpatico ma non sa recitare, a quel ben di dio di Choi Jin Hyuk. Ora sì che il drama mi ispira da morire!!!
Non mi resta che sperare che anche la Shin Hye rinunci XD XD Povera! XD
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 2/5/2013, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 2/5/2013, 16:52) 
Non mi resta che sperare che anche la Shin Hye rinunci XD XD Povera! XD

Ahahaha, anche a me rimane quest'ultima speranza! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Si chiarisce meglio il ruolo che dovrebbe avere Choi Jin Hyuk, che non è quello rifiutato da Yong Hwa (il second lead) bensì quello del fratello maggiore di Lee Min Ho. E questo ha molto senso, sarebbe stato sbagliato farlo passare per uno studente (visto che l'ambientazione è anche scolastica), lui è UOMO al 100% :love: mentre come fratello più grande non stona per niente. :cuute: Ne parlava Koala nel suo blog, invece per il ruolo rifiutato da Yong Hwa si fa il nome di Jung Il Woo, ma è solo un rumor.

Ora io mi chiedo: va bene che in k-dramaland tutto è possibile, ma Lee Min Ho che fa lo studente come ai tempi di Bof mi pare una cosa francamente ridicola... :patpat:

:sbrill:
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 2/5/2013, 20:20     +1   -1




Se mi ci mettono anche Jung il woo muoio. :cuore:
Detto ciò, effettivamente non tornava tanto neanche a me Choi Jin Hyuk nel ruolo di uno studente, moooolto meglio come fratello maggiore (anche se rimarrà sempre e comunque Babbognocco :shifty: )
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 23:09     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Ora io mi chiedo: va bene che in k-dramaland tutto è possibile, ma Lee Min Ho che fa lo studente come ai tempi di Bof mi pare una cosa francamente ridicola... :patpat:

Ma a me piace tantissimo :sbav:
Non sottovalutiamo le capacità di ringiovimento delle stylist coreane :shifty: ! XD
Secondo me lui ha fatto bene ad accetare, cavalca l'onda finchè può. E' l'ultima volta che può indossare una divisa scolastica...anche perchè in BOF l'ha messa solo 1 volta! XD
CITAZIONE
bensì quello del fratello maggiore di Lee Min Ho

Ce lo vedo!
Il fratello maggiore lo sa fare benissimo, in It's okay, daddy girl era adorabile :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 3/5/2013, 13:48     +1   -1




Beh, sono abbastanza sicura che questo drama avrà molto successo, ma a me non convince per nulla..
Soprattutto il fatto che la sceneggiatrice abbia voluto LMH come protagonista in primis e gli abbia cucito il drama addosso, l'ho visto sin dall'inizio come furbata commerciale e specchietto per le allodole :ehm:
Ma per lo meno in questo modo sta lontano dai microfoni per un pò :gnegne:
La trama letta così non ha di certo niente di nuovo che attiri ma ovviamente mancano diversi mesi all'uscita quindi su questo non si può dare un'opinione definitiva, aspetto di leggere più news su questo aspetto.
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 3/5/2013, 14:48) 
Soprattutto il fatto che la sceneggiatrice abbia voluto LMH come protagonista in primis e gli abbia cucito il drama addosso, l'ho visto sin dall'inizio come furbata commerciale e specchietto per le allodole :ehm:

Puoi dirlo forte! Puzza di sòla a mille chilometri, mi sa tipo Heartstrings e dico tutto. :nfg:

Inoltre il fatto che ci vogliano infilare dentro tanti attori noti e amati mi dà in partenza l'idea di classico drama idolatrante e accalappia ascolti, tipo BBF o YAB (anche se quest'ultimo era ispiroso non solo per il cast, ma anche per certi aspetti della trama e dei personaggi). :ehm:

Comunque non metto limiti alla Provvidenza.... per ora non credo di essere interessata, ma sarò felice di ricredermi. :beota:
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 3/5/2013, 21:01)
CITAZIONE (SwitchGirl @ 3/5/2013, 14:48)
Soprattutto il fatto che la sceneggiatrice abbia voluto LMH come protagonista in primis e gli abbia cucito il drama addosso, l'ho visto sin dall'inizio come furbata commerciale e specchietto per le allodole :ehm:

Puoi dirlo forte! Puzza di sòla a mille chilometri

Questo a me non fa storcere il naso :ehm: dopotutto quante volte leggendo un libro ho pensato che un determinato attore l'avrei visto adattissimo al ruolo? Lui e nessun altro!
Inoltre LMH è sulla cresta dell'onda quindi perché non approfittarne? E' un ragionamento che fanno tutti in quel campo...penso :nfg:

A me, ora che la carpa ci ha abbandonate, l'unica cosa che spaventa è la scelta di ambientarlo in una scuola superiore. :buu:
Mino non ha né l'età né la fisicità per interpretare un ragazzo di 10 anni meno :nfg:
Confido che si tratti di università e che poi continui nel mondo del lavoro... dopotutto dovrà pur ereditare qualcosa questo Erede :mhuaua:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 4/5/2013, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/5/2013, 12:41) 
Mino non ha né l'età né la fisicità per interpretare un ragazzo di 10 anni meno :nfg:

Quotissimo, ma dopo aver visto i vari Dawson's creek, OC (attori ai tempi 25enni al liceo) , e ultimamente AM97 (addirittura 30enni e 35enni :mhuaua: ) non penso che mi stupirò più di nulla da questo punto di vista :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo è vero :mhuaua: per me il più assurdo resterà sempre Tom Welling in Smallville che nella prima stagione interpretava il 15enne Clark ma ne dimostrava almeno il doppio :gnegne:
Restando in Asia, in Giappone spesso e volentieri i liceali sono interpretati da ultra20enni! Basti pensare a NarikuL che aveva ancora un ruolo del genere a 29 anni :nfg:

Però boh, Min Ho sarà per l'altezza, sarà per i lineamenti marcati, ma trovo più credibile che interpreti un 30enne piuttosto che uno sbarbatello! :emu:

In ogni caso vedremo... magari si rivelerà una ciofeca, magari ci stupirà in positivo :fighting: io spero ovviamente la seconda XD
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 5/5/2013, 03:05     +1   -1




Effettivamente mettere attori sempre nel fiore degli anni, ma con diversi anni in più ad interpretare ragazzi liceali è comune...solo che in questo caso MinHo dimostra i suoi anni, è figo si, ma si vede che non ha più 18 anni... :patpat:
Da questo punto di vista ultimamente i giapponesi sono più coerenti...Basti pensare ai recenti Bakaleya o Sugarless e ultimamente Bad Boys...insomma, ragazzi 20enni per ruoli da 18enni...non troppo distacco di età da quella realmente interpretata e una discreta bravura nella recitazione...sperano nella scoperta di attori nuovi invece di mettere attori visti e stravisti...Mi farebbe piacere che nei drama coreani adottassero più spesso questa filosofia di pensiero...Dall'esperienza di Deam High non mi pare aver visto altri tentativi di esplorazione alla scoperta di nuovi talenti...ditemi se sbaglio... :ehm: :emu:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 15:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


E Hyun Bin ce lo dimentichiamo? XD A 24 anni sembrava molto più grande, secondo me, eppure in A millionaire first love mi è piaciuto.
Sarà, ma io sono un'amante dei drama romantici ambientati a scuola e se il cast è un po' più grande dell'età consona sono felicissima, così almeno non mi sento una pedofila :gnegne: . Tant'è vero che adesso nei j-drama gli studenti di solito li fanno dei veri ragazzini di 15-16 anni e per me la storia, che può essere anche bella, perde di fascino! Evviva la coerenza :gnegne: !
E non scordiamoci che se sono più vecchi c'è più probabilità di vedere dei baci :shifty:
 
Top
Harutama
view post Posted on 5/5/2013, 18:22     +1   -1




Più o meno la penso come te (anche io mi sono sentita una pedofila a guardare e sbavare per i ragazzi di Bakaleya e Sugarless), però dai, un 30enne che fa in 18enne è esagerato...Almeno ci mettessero i nuovi idol/attori emergenti...se non iniziano a recitare, tra poco ci si troverà con attori 50enni in ruoli di universitari... Per i baci sono d'accordo, c'è più possibilità di vederne con attori maggiorenni e con esperienza...ma la mia filosofia è che se la storia è bella, anche senza baci, va bene...e se poi ce ne vogliamo infilare qualcuno, non mi dispiace, solo che se vuoi fare l'attore non puoi fare lo schizzinoso, DEVI accettare TUTTO quello che ti propongono (giovane o adulto che sia), altrimenti che attore sei!?! :nonono:
Per il resto ammettiamolo, questi coreani non solo hanno il gene del figo ficcato ben bene nel DNA, ma pure quello dell'invecchiamento ultra-tardivo, non invecchiamo mai, cacchio!!!! :spavento:

Comunque il Babbognocco (si, lo chiamo anche io così! :joy: ) mi piace da pazzi, ha un sorriso bellissimo e ce lo vedo a interpretare un ruolo da fratello maggiore...Speriamo abbia un ruolo positivo, ma anche un pizzico di conflitto con il fratellino non mi dispiacerebbe! :huhuhu:
 
Top
461 replies since 29/3/2013, 11:18   29346 views
  Share