DIC :: Forum ::

The Heirs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2013, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sembra proprio che Yong Hwa ci allieterà con una nuova performance recitativa delle sue :nfg: http://www.soompi.com/2013/04/15/jung-yong...-park-shin-hye/

E mi viene da chiedere: ma è diventato uno stalker della Shin Hye? Ogni drama a cui partecipa c'è lei protagonista! :ehm:
 
Top
taecsol
view post Posted on 15/4/2013, 14:15     +1   -1




ma si è capito quale sarà la trama? il protagonista dovrebbe essere lee min ho se non h capito male, quindi lui in realtà farà di nuovo il secondo leader?
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 15/4/2013, 16:09     +1   -1




sì, lui è sempre il second lead e protagonista è minho. tra l'altro pare che la trama riguarderà gli amori e le amicizie di un gruppo di studenti ricchi...

ci stanno provando così seriamente a mettere su un drama trendy per accapparrare più pubblico possibilie che io, dopo questa ridicola conferma (non me ne vogliano i fans), questo lo passo alla stra grandeeeeeeee :corre:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 15/4/2013, 14:40) 
E mi viene da chiedere: ma è diventato uno stalker della Shin Hye? Ogni drama a cui partecipa c'è lei protagonista! :ehm:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

600403_377756019006916_997604677_n
mi spiace un po, perchè mi è simpatico... ma se devo scegliere per chi tifare... Lee min Ho per tutta la vita! :joy: :sbrill:
li seguirò al 150% mi piacciono tutti e tre gli attori! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 08:41     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Rallegratevi fanciulle crazy-monkey-emoticon-209 a quanto pare lo stalker della shin hye Yong Hwa ha deciso di lasciare il ruolo di second lead in questo drama a quelcun'altro dato che la produzione del drama e la sua agenzia non sono riusciti a trovare un accordo sul tipo di personaggio che Yong Hwa avrebbe dovuto interpretare.....quindi crazy-monkey-emoticon-192 Yong Hwa divertiti durante il Blue Moon Tour :mhuaua:

fonte
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


oh bhe se lui non c'è non posso che esserne contenta.... XD
non lo sopporterei di nuovo un un drama ......
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 11:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 26/4/2013, 09:41) 
Rallegratevi fanciulle crazy-monkey-emoticon-209 a quanto pare lo stalker della shin hye Yong Hwa ha deciso di lasciare il ruolo di second lead in questo drama a quelcun'altro

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

Mi ero smosciata per la trama adolescenziale e la presenza della triglia, ora va già meglio :amor:

Adesso aspettiamo il sostituo... ma la situazione può solo migliorare :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2013, 12:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Noi gioiamo per la sua assenza, ma visto che l'attuale decisione è dipesa da un mancato accordo sul suo ruolo, secondo me Yong Hwa senza alcuna coscienza delle sue capacitá attoriali, aspirava anche a chissá quale personaggio. :patpat:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 09:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


*improvvisamente questo drama mi ispira*
*perchè, direte voi, per Min Ho?*
*no, lui non mi piace granchè, è molto carino ma a recitare è un pezzo di legno*
*e allora per chi?*

LUI!!! ENTRA NEL CAST!!! CHOI JIN HYUK!!!

47442466-640x369

http://couch-kimchi.com/2013/05/01/choi-ji...uk-joins-heirs/

*in Gu Family Book è strepitoso*
*gioia doramica*

:sbrill:
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 1/5/2013, 10:11     +1   -1




Choi Jin Hyuk..? ODDEO!! :amor: :amor: :amor: :amor: :amor: :amor: :amor: Se prima ero dubbiosa, adesso so per certo che un'occhiatina a questo drama gliela darò con molta gioia!
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 11:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Hai visto che belle niuSSS Lulù? Solo chi come noi sta guardando Gu Family Book :cuore: può capire fino in fondo la nostra gioia nel sapere che BABBOGNOCCO (sì, io lo chiamo così, tu capisci perchè :shifty:) sarà in un altro drama, e spero in un ruolo degno della sua bravura e avvenenza! :cuute: Però al più presto devono dargli un ruolo da protagonista, se lo merita! :clap:

Devo ammettere che prima di stamattina di Heirs me ne importava meno di zero, ora invece siamo già a + 10! :sbav:

*gioia doramica* :corre:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


aaaah è quello che è nei primi due ep di gu family book giusto?..... XD
non male !!!
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 1/5/2013, 11:46     +1   -1




Oh eccome se ti capisco! BABBOGNOCCO -okey, da adesso in poi sarà questo il suo nome :cuore: - colpisce ancora :amor:
Siii, deve assolutamente ottenerlo un ruolo da protagonista, oltre ad essere bellissimo io lo trovo anche molto bravo, e quel sorriso...aahhh :sbav:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Sì Crostata è proprio Babbognocco! :shifty: Ma tanto torna anche in GFB, vedi poster, dove c'è anche lui... :innocent: Avremo ancora modo di sbavare godercelo! :shifty:

Io lo trovo, oltre che sfacciatamente bello e affascinante, anche molto bravo, con un sorriso adorabile e una bella voce bassa, calda e sensuale... :cuore: Dategli un ruolo da protagonista! :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 12:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ecco anche Dramabeans che ne parla, la cosa sembra certa, speriamo bene! :cuute:

Sì, però non mi possono mettere QUESTA foto all'inizio dell'articolo, avvisassero prima! E' TROPPO gnocco! E' un attentato alle coronarie di noi doramiste... :sbav:

www.dramabeans.com/2013/05/choi-jin...-role-in-heirs/

choijinhyuk_29

*gioia* :corre:
 
Top
461 replies since 29/3/2013, 11:18   29346 views
  Share