DIC :: Forum ::

Yokai Ningen Bem (Bem il mostro umano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


YOKAI NINGEN BEM

yokaio


Titolo: 妖怪人間べム
Format: Renzoku
Genere: Soprannaturale, horror, azione
Episodi: 10
Emittente: NTV
Trasmesso dal 22 ottobre 2011 (il sabato alle 21)

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Sottotitoli italiani a cura del OreWaFansub.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Kamenashi Kazuya è Bem
Anne è Bera
Suzuki Fuku è Bero
Kitamura Kazuki

TRAMA
Bem, Bera e Bero sono diventati tre mostri in seguito ad un misterioso esperimento genetico, ma malgrado il loro aspetto, il loro animo è puro e si sono prefissi il ruolo di difensori della giustizia, nella speranza che prima o poi questo li porti a diventare esseri umani.


Video



Edited by tsukushi*makino - 16/1/2013, 13:45
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2011, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:gnegne: Grazie di averlo aperto, non ne avevo il coraggio!
Dico anche qui che il primo episodio ha fatto il botto, portandosi a casa il 18,9% di spettatori della prima serata del sabato!
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sperando non si un altro Carletto, lo proverò :mhuaua:
La locandina è trash come poche :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2011, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/10/2011, 13:35) 
Sperando non si un altro Carletto, lo proverò :mhuaua:
La locandina è trash come poche :gnegne:

Secondo me andrà a braccetto con Carletto in quanto a resa grafica :patpat:
Per la trama non so.....lo proverò perché c'è Kame, speriamo bene :hero:
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma ai giapponesi, si sa, le storie di mostri giustizieri in salsa trash piacciono da matti. Prima o poi mi aspetto il drama anche di Fantaman e Megaloman. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 25/10/2011, 13:42) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/10/2011, 13:35) 
Sperando non si un altro Carletto, lo proverò :mhuaua:
La locandina è trash come poche :gnegne:

Secondo me andrà a braccetto con Carletto in quanto a resa grafica :patpat:

Non ho visto Carletto e non posso fare confronti, ma sapete che in quanto a resa grafica non è poi così male :mhuaua: ?
Anzi pensavo peggio (gli ho dato una sbirciatina :mhuaua: ... la curiosità è forte in me :nfg: ).
Mi cadono molto però sulla trasformazione dei personaggi dove effettivamente sembra di tornare ai tokusatsu degli anni 70 :nonono:

Sono quasi tentata di continuarlo :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 22:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 25/10/2011, 15:48) 
Mi cadono molto però sulla trasformazione dei personaggi dove effettivamente sembra di tornare ai tokusatsu degli anni 70 :nonono:

Ma guarda, in realtà quella scena ha raggiunto un picco di ascolti del 22.9%! :spavento:

Qui potete leggere quanto siano contenti Kame e staff che il primo episodio sia andato tanto bene...e considerato che si tratta di un adattamento di un anime andato in onda 43 anni fa, ne hanno tutti i motivi :beota:
 
Top
Kimu
view post Posted on 26/10/2011, 19:00     +1   -1




Contrariamente a ciò che mi aspettavo, ovvero un'incredibile trashata stile Carletto, questo 1° episodio mi è decisamente piaciuto. :cuute:
Io ho visto l'anime quando ero una bambina- secoli fa, ormai :patpat: - e non ero esattamente, come non lo sono adesso, un'estimatrice del genere, ma la mia curiosità mi ha spinto a vedere anche questa ennesima rivisitazione in chiave "umana" di uno dei tanti anime, che allora erano semplicemente cartoni animati, che mi hanno tenuto compagnia durante la mia infanzie e, devo dire che è stata una piacevole sorpresa.
Non amo Kame, ma in questo ruolo lo trovo decisamente bravino, mi trasmette qualcosa e direi che lo trovo anche piuttosto carino in con questo look. :amor:
E poi c'è Kitamura Kazuki, :perv: bello, bravo e decisamente bono. Insomma, lui è un motivo in più per continuare la visione; Kazuki a parte, secondo me il drama è ben fatto e contrariamente all'anime che a me non entusiasmava più di tanto, mi sta decisamente piacendo. Il piccolo Bero è adorabile e Bera è decisamente più bella e meno spaventosa dell'originale. :ghgh: Spero che i ratings continuino così perchè, a mio parere, credo che questo drama meriti davvero e io non lo trovo così trashoso, come ripeto, è stata una piacevolissima sorpresa.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


No, cioè, non ci credo.... il drama di BEM???? :petr:

Non equivocate la faccina, è solo che vidi l'anime taaaaaaaaaanti anni fa, ero piccina piccina e non è che abbia dei ricordi piacevoli, cioè ricordo solo che mi inquietava un po'... non so perché.

Cmq proverò a guardarlo, gli do un opportunità... ma non ho secondi fini nel guardarlo assolutamente no! :ghgh:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 10/11/2011, 20:01     +1   -1




Ho visto la prima puntata per curiosità, dato che adoro Kame. L'anime non l'avevo mai visto, almneo che io ricordi XDD
Però devo dire che sono rimasta stupida, perchè mi sta piacendo un sacco, non è trash e trovo che Kame sia migliorato un sacco nella recitazione (per non parlare del look, lo farei andare in giro così :wub: ), ma soprattutto a livello recitativo mi trasmette molto le sensazioni del suo personaggio

soprattutto la scena dell apioggia, mi é piaciuta da morire con il rainman


Lo continuerò sicuramente a vedere e spero continui come la prima puntata, e anche meglio, ma sinceramente consiglio a chi ha dubbi di vedersi la prima puntata, e farsi un'idea perchè magari certe cose sono soggettive, ma io ve lo consiglierei!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 20:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


I commenti entusiasti aumentano, bene!
Vi dirò, ogni tanto mi sento tentata, ma ho già inziato troppa roba di questa stagione.
Seguirò con piacere lo sviluppo delle vostre impressioni! ^_^
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/11/2011, 20:04) 
Vi dirò, ogni tanto mi sento tentata, ma ho già inziato troppa roba di questa stagione.
Seguirò con piacere lo sviluppo delle vostre impressioni! ^_^

Io lo vorrei iniziare ma ho drama da finire e recuperi da fare :hero: Poi capiterà sicuramente che Kame avrà la precedenza su altro, ma non voglio più iniziare drama on air, aspetto la fine dei sub o mi ritovo come con hanakimi la sciagura ad aspettare le ultime 2 puntate a far radici..... :lone:
Quindi leggerò e mi paleserò quando i tempi saranno maturi......
 
Top
tisifone81
view post Posted on 15/11/2011, 23:21     +1   -1




Eccomi tornata e voi direte : "chi se ne frega?" xDDD
Praticamente lo sto guardando quasi solo io questo drama xDDD
Ma ho recuperate le altre puntate, quindi fino alla 4, e conferma la mia idea iniziale, cioé é carinissimo questo drama.
L'unica pecca é il momento della trasformazione in mostri, che è un pò OLD STYLE, e non so se sia un effetto voluto o semplicemente non avevano i fondi per fare effetti più moderni vista la crisi che c'è in giappone a seguito del disastro.
Cmq, scusate se faccio questo paragone BIZZARRO, ma questo drama mi ricorda un sacco l'atmosfera di Edward Mani di forbici, ripeto il mio non é un paragone perchè un capolavoro di film e c'é il mio attore preferito in assoluto, cioè Johnny Depp, ma sinceramente me lo ricorda vagamente questa solitudine e questa tristezza per essere dei mostri, che fanno paura alle persone ed essere schivati da loro.
Il drama punta tanto su questi sentimenti e gli attori sono bravissimi a farli percepire, anche il bimbo che fa Bero, é favoloso, di una tenerezza infinita, nella quarta puntata poi!!!
quando ha difeso quella stregaccia e quando si é trasformato lo ha allontanato da lei, l'avrei ammazzata


Sul miglioramento di Kame mi ero espressa nell'altro post, e non vorrei dire sempre le stesse cose, xDD speriamo che anche la prossima sia così....
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 15/11/2011, 23:21     +1   -1




A me ispira questo! Forse solo perché c'è Kamegnocco... :ghgh:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 16/11/2011, 10:52     +1   -1




Premesso che a me Kame piace tantissimo :inchino: - e non solo perchè è guapo - mentre la storia non mi ispirava para nada, ho deciso cmq di guardarlo spronata anche dal fatto che ho trovato un faansub spagnolo che lo sta traducendo (sto in fase pigrizia mentale acuta per cui se posso evito qualsiasi cosa con sub in inglese).
Al momento sono ferma alla puntata n. 2 e devo dire che anch'io sono rimasta piacevolmente stupita: la storia è cmq molto dolce ed i 3 mostri protagonisti sono molto "umani" (mi si passi il termine). Adoro in particolare Bero, il bambino
Kame lo trovo bravissimo ad esprimere i sentimenti di Bem solo che il suo personaggio è così triste!
E a me piace quando sorride (non a caso l'ho adorato in One pound gospel dove faceva la parte di un payazo de primera) per cui anche per lui, come per Yamapi, aderisco alla campagna "Fateli recitare in un drama senza angst, se commedia meglio ancora".
PS: condivido che il look scelto per la sua versione umana gli dona molto. Ma in realtà a Kame sta bene qualsiasi cosa :perv: ... peccato che sia così incredibilmente magro (ho letto che è alto 171 cm. e pesa solo 54 kg). Perchè non incomincia a mangare un po' di cibo italiano che tra pasta e pizza un paio di chiletti se li prende (o se vuole gliene cedo io un po' dei miei visto che sono alta come lui pero taaaannnnttto più pesante :lalala: :lalala:)
 
Top
27 replies since 25/10/2011, 12:17   839 views
  Share