DIC :: Forum ::

Anego

« Older   Newer »
  Share  
Makie
view post Posted on 13/12/2005, 22:08     +1   -1




ANEGO
drama del 2005 andato in onda nulla NTV

anego



Info:
Episodi: 10 + 1 special
Genere: Sentimentale
Con: Shinohara Ryoko (Noda Naoko), Tomosaka Rie (Sawaki Eriko), Akanishi Jin (Kurosawa Akihiko).

Links:
SCHEDA: @ dramawiki
RAW @ d-addicts
SUB @ d-addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Shinohara Ryoko è Noda Naoko
Tomosaka Rie è Sawaki Eriko
Akanishi Jin è Kurosawa Akihiko
Toda Naho è Kato Hiromi
Ichikawa Miwako è Hasegawa Manami
Yamaguchi Sayaka è Saotome Kana
Yamaguchi Makiya è Tachibana Wataru
Konishi Miho è Nakano Saki
Tanaka Minoru è Miyamoto Koichi
Jinbo Satoshi è Saito Kyoichi
Itaya Yuka è Mizusawa Kayo
Bengal è Noda Shigeta


Trama:
Noda Naoko è una single di 32 anni che lavora per una grande azienda di Tokyo. La maggior parte delle donne della ditta dove lavora Naoko sono solo impiegate che lavorano per un breve periodo aspettando di sposarsi. Lavorando li ormai da lungo tempo Naoko è famosa per aiutare le proprie kohai in ufficio e dispensare consigli professionali e di cuore, è sempre pronta ad aiutare le persone e spesso (quasi, anzi tutti i giorni) si trova coinvolta nei problemi altrui. Un giorno però arriva in ufficio un ragazzo di 22 anni Kurosawa (Akanishi Jin Kat-tun) e tutto cambia.......

- Potete trovare l'OST su OASI --> http://oasi.forumfree.it/?t=42763607




personalmente LO ADORO anche se la trama non è originale lui più giovane lei più grande e tutti i problemi che ne comporta, ma la Naoko di Shinohara Ryoko e il Kurosawa di Jin mi hanno fatto diventare Addicted :ditino:

Edited by cris01 - 2/4/2019, 17:38
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/12/2005, 19:15     +1   -1




Non c'era ancora un topic su Anego? Sacrilegio!!!!

E' un drama carino, mi piace molto, anche se ammettiamolo Jin non è che sia una cima in recitazione...però è proprio bello!!
 
Top
Makie
view post Posted on 14/12/2005, 22:27     +1   -1




si non c'era e ciò mi è sembrato strano ho controllato tre volte per sincerarmi di non aprire un topic preesistente^_^'''anche a me il drama piace*O*e jin è vero non è una cima^_^'' ma mi fa una tenerezzaT_T e diciamolo è un bel vedere^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 30/12/2005, 12:57     +1   -1




Su d-addict hanno messo uno special di Anego, andato in onda il 28/12, di quasi due ore... che sia un proseguimento della storia?! w00t.gif
 
Top
susy-wang
view post Posted on 3/4/2006, 22:40     +1   -1




ho appena scoperto Anego e me lo sono guardato tutto d'un fiato. Lo trovato molto carino e commovente. Lei è bravissima e Jin fa un personaggio estremamente tenero.
Un bellissimo spaccato della vita quotidiana delle donne giapponesi che effettivamente, almeno per la maggior parte vedono il matrimonio come il loro scopo nella vita.

Lo special è il proseguimento della storia.
SPOILER (click to view)
Si vede Naoko-chan ripercorrere le tappe di questa storia con il giovane Kurosawa mentre lui è disperso in Mongolia. Sono passati almeno 2 anni da dove erano rimasti con gli episodi. Alla fine lui comunque torna e le dice Anego zutto suki desu (Anego zutto ski des) che significa Anego ti amerò per sempre.............poi il fatidico bacio .......... alla fine comunque sempre svagati entrambi vanno al bar dove ci sono i loro colleghi, entra un astrologo della televisione e lei lo stressa perchè vuole sapere quando si sposerà


Che dire, profondo, esilarante e commovente


Edited by Kicchan86 - 5/4/2006, 17:07
 
Top
*PinkIchigo*
view post Posted on 5/4/2006, 14:31     +1   -1




qualcun'altra di voi si unisce a me per la triste e lunga e logorante attesa dei soft subs dell'ultimo episodio,il 10???? sad.gif sad.gif sad.gif
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/4/2006, 16:16     +1   -1




Anch'io lo aspetto.. chissà quando uscirà però.. unsure.gif
Non ho ancora visto il nove perchè voglio farmi la maratona finale sleep.gif
Se devo essere sincera in questi ultimi episodi questo drama mi è scaduto un po' (e non è dovuto solo all'attesa)..
SPOILER (click to view)
è il personaggio di Anego che non capisco! Prima all'improvviso chiede a Jin di sposarla (e vabbeh ..fin qui la capisco.. )...e due giorni dopo va a letto con un altro
 
Top
*PinkIchigo*
view post Posted on 5/4/2006, 22:30     +1   -1




l'indecisione...brutta cosa!!! tongue.gif tongue.gif speriamo che gli ultimi due episodi ri-romanticizzino un po' il tutto!!!io intanto vado a finire di vedermi ai no uta...così ammazzo il tempo e la lunga attesa...
 
Top
darkcrow
view post Posted on 3/2/2007, 11:58     +1   -1




ohiilllààààà!!!!!>____<
mentre aspetto che esca subbato il 7 di hana kimi, mi guardo anegoo!!!a parte jin che è sublime meraviglioso stupendo *__* ma la storia mi piace..ma....ma...devo guardare la 4...sono ancora in tempo...quindi....mmhhhh...finisce bene!!!!!!???????
>__< so di essere una vigliacca,ma non hoo voglia di strappalacriiimeeee!!!e senza farlo apposta(*_*)ho letto uno spoiler(me maledettaT_T)e non c'era scritta una cosa piacevole T_T
aiuto ._.
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 13:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anego O_O
mai sentito...ma sembra davvero carino anche questo *_*

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho miliardi di drama da scaricare :pecche:
 
Web  Top
darkcrow
view post Posted on 3/2/2007, 14:43     +1   -1




ahahaha!! :gnegne: a chi lo diciiii!!!! :pecche:

ho guardato ora la 5 puntata,è davvero carino!mi piace jin :perv: :huhuhu:,la musica :cry: e le parole di lei :cuute:!!!

se ti interessa io l'ho trovato qui :blink_cool:

http://silentregrets.com/completed-jdramas/anego.php

 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/2/2007, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (darkcrow @ 3/2/2007, 11:58)
sono ancora in tempo...quindi....mmhhhh...finisce bene!!!!!!???????

Vuoi davvero saperlo? :D

SPOILER (click to view)
Sììì finisce bene!! :P


Anche se mi era scaduto un po' nelle ultime puntate, questo drama non è affatto male! ^__^
 
Top
darkcrow
view post Posted on 3/2/2007, 23:08     +1   -1




evvaiiiii!!!!!grazieeee!!!!ora me lo godo di piùùù!!!sennò avevo l'ansiaaa!!!!
SPOILER (click to view)
ehiii sono arrivata nella puntata che finisce che m fan sesso!!!!evvaiii!!!
lui è tr teneeerooo!!!!!e fiiigooo!!!


>_____<
 
Top
darkcrow
view post Posted on 8/2/2007, 10:34     +1   -1




l'hooo fiiniiiitoooo!!!!!!!!!!!!


come è carinoo questo doramaa quiii!!!

SPOILER (click to view)
lo special era solo un riassunto,ma la fine è davvero tr cariina,soprattutto quando si dicono "ma possiamo anche vivere insieme senza stare assieme"e poi si baciano!!!ahahah!!!e quando incontrano il Dottor K!!!e direi che ci sarà una seconda serie,giaggià!!!
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 20/4/2007, 12:51     +1   -1




io sto scaricando questo doramuccio tutto insieme. ho visto le prime 4 puntate in blocco e mi sono piaciute molto. forse mi sto appassionando a storie di amori in ufficio!!!
Comunque lo raccomando: c'è pure uno dei bonazzi di gokusen 2
 
Top
41 replies since 13/12/2005, 22:08   2021 views
  Share