DIC :: Forum ::

Great Teacher Onizuka (GTO)

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 18/5/2007, 18:54     +1   -1




Mi pare che il tizio che si occupava dei sub abbia avuto dei grossi problemi di salute, e per questo si era fermato. Mi pare (smentitemi se sbaglio, perchè può essere che mi ricordo male o mi confondo con qualcun altro) che il gruppo abbia ripreso a subbare, ma per ora solo gli anime e non ha ancora ripreso in mano i drama, che sono fermi da più di un anno.

Aja aja fighting PTP!!!

Ma io lo piglio lo stesso in inglese :P
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 18/5/2007, 19:09     +1   -1




Onestamente se ci fosse la certezza che a breve escano i nuovi episodi aspetterei, ma da quel che ho capito la cosa non sarà breve.
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 19:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


falco ha finito la traduzione già da un annetto di GTO...il latitante :gnegne: è quello che credo faccia encoding e timing...

con i drama non sono proprio fermi...dovrebbe uscire a giorni il Drama special di Maison Ikkoku (che è andato in onda il 12 maggio) e l'ultimo ep di long vacation è della fine di marzo...

AJA AJA FIGHTING PTP! :clap:

 
Web  Top
*Miyobi*
view post Posted on 18/5/2007, 19:39     +1   -1




Avevo letto anch'io che la traduzione era pronta da un bel pò, però speravo riuscissero a trovare quanto prima il "latitante", certo capisco che non si può chiedere l'impossibile sapendo che dopotutto è un lavoro che fanno gratis però ... sono troppo curiosa di vedere la fine della serie e magari il film (inisio ad essere troppo pretenziosa), poi non nego di avere la paura che ad aspettare troppo non possa più trovare nemmeno gli eng sub,
Detto questo torno al drama, ammetto di avelo visto da poco più di un mesetto, i dubbi nel vederlo o meno erano dovuti al fatto che l'anme non mi era piaciuto troppo, fortuna che poi ho deciso per il vederlo, certo che ci ho messo un bel pò a riconore shun Oguri in Noboru, lì sembra così piccolo (magari perchè lo è).
 
Top
Gnoma
view post Posted on 20/5/2007, 19:09     +1   -1




Ho appena finito l'episodio 2!
Maccheffuori che è sto drama!!!!!

Testa-a-uovo (sarebbe la nanako nazionale) è un essere intollerabile per la mia già pessima e perdipiù provata pazienza, ma Onichi é stre-pi-to-so.

La storia è tratta dal manga, ma io non avendo letto il manga, non so quali siano le parti della sceneggiatura che sono prese pari pari dal fumetto e quali inventate di sana pianta per il drama, ad ogni modo... Molte cose del drama dono piuttosto buoniste e scontate, ma va là che ci si diverte lo stesso! Fantastica la sceneggiata del discorso sotto la pioggia finta :gnegne:

Per chi ama prendersi le captures e farsi gli avatar o le icons, per chi ama vedere le immagini "in progress" o semplicemente per chi le vuole, vi metto a disposizione le screencaps che ho fatto mentre lo guardavo (se in futuro dovesse esserci una scheda del dic su questo drama, le più belle passerebbero là, ma visto che per ora non c'è, ecco qua!) ^^

captures episodio 01 ---> http://www.sendspace.com/file/twz21l
captures episodio 02 ---> http://www.sendspace.com/file/lzg4ft

edit: ma il vero lite motiv del drama è riuscire a far licenziare Onizuka? :shifty:

Edited by Gnoma - 20/5/2007, 20:30
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 21:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me la testa a uovo piace tanto invece :gnegne: mi è piaciuta sia in GTO che in Hanadan (dove faceva la mitica sorellona di Domyoji ^^)
lui poi oltre ad essere :sbav: mi fa troppo ridere :gnegne:
per i primi 8 ep che ho visto è davvero un bel drama...anche se nemmeno io posso fare paragoni con il manga o con l'anime...
 
Web  Top
Lady-toruchan
view post Posted on 11/6/2007, 19:21     +1   -1





Io sto scaricando GTO live action da emule e l'ho trovato nella versione PTP con gli hardsub ita.
Lo trovo fantastico, lui e la prof sono una coppia perfetta e a Miyabi il ruolo della stronzetta calza a pennello.
Invece Kunio è tanto dolce, è poi lo stesso attore che impersonerà un cuoco in Bambino!

Però ho un problema: dall'episodio 9 non è più subbato e su d.addicts non si trovano i softsub.
Voi come avete risolto il problema?
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/6/2007, 19:50     +1   -1




Hardsub inglesi di jtv, qui il torrent ;) ---> http://d-addicts.net/torrents/gto_dvd_ep01...5Bjd%5D.torrent
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 11/6/2007, 20:15     +1   -1




GRAZIE GNOMA!!!
Speravo nei softsub ma va benissimo così!
Domanda: il movie è sempre con lui? lo raccomandi??

Thanks a lot
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/6/2007, 20:34     +1   -1




Ho visto un pezzettino per ora, solo per controllare che fosse ok, e continua da dove il drama si è concluso. Altro non so, sto ancora guardando la serie (anzi proprio ora mangio un gelato mentre finisco di vedere la 3 ;D)
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 11/6/2007, 21:23     +1   -1




Il film onestamente lo sconsiglio proprio :pyu: Perde tutta la verve della serie, sembra una brutta copia... decisamente migliore e piu' intrigante il drama special :sbav:

E se una mega-fan di Sorimachi sconsiglia il film... un motivo ci dev'essere :shifty: Anche se notoriamente i miei gusti sono molto difficili XDD
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/6/2007, 22:16     +1   -1




Ahhh ecco! Quello che ho io e che parte da dove finisceil drama è lo special, non il film! Anvedi che sono proprio torda XD
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/6/2007, 23:43     +1   -1




Vista la 4 finalmente!!!
Ma quanto mi è piaciuto questo episodio!!!!!!!!!

Questa puntata era dedicata a Tomoko, la ragazzina un po' sciocchina succube di Miyabi e che tenterà l'audizione per diventare idol.
Adorabile: lei, la tematica affrontata, ma ancora e ancora lei! Mai eccessiva, mai forzata, mai fastidiosa: semplicemente dolce e tenera e spontanea. Mi sono quasi commossa.

Bellissima, bellissima puntata! :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 16:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:annuncio: USCITO IL 9° EPISODIO SUBBATO ITA by PTP :annuncio:

lo aspettavo da oltre un anno :joy: gioia pura :joy:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 8/7/2007, 16:35     +1   -1




Sono arrivata allìinizio dell'episodio 8 e mi sta piacendo sempre di più!
Anche se è molto scontata la ripetizione di:
- Miyabi sguardo assassino
- attacco studentesco contro Eikichìììì
- Eikichìììì li secca
- loro lo accusano
- lui si fida di loro
- loro si pentono
- griglia e fuochi d'artificio alè alè

A me piace lo stesso :corre:

E sto anche cominciando a comprendere il grande amore di Martina per Sorimachi :corre:

P.S. presto captures, sempre che a qualcuno interessino

P.S.2 la matsushima è inguardabile: guance rotonde, bocca rotonda, occhi rotondi, mento rotondo, denti rotondi... E' orribboleeee :spavento:

P.S.3
SPOILER (click to view)
Ma verrà fuori che il prof di ginnastica ha picchiato Murai, che la prof di ikebana ha maltrattao Tomoko, che il prof di matematica ha drogato e quasi stuprato la Fuyutsuki e che il vice capo prof Nakamata ha chiesto bustarelle per i libri di scuola vero???
Perchè non possono passarla liscia vero?????
VERO? ;___;
 
Top
54 replies since 27/5/2005, 08:54   3400 views
  Share