DIC :: Forum ::

Great Teacher Onizuka (GTO)

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 27/5/2005, 08:54     +1   -1




G.T.O
Great Teacher Onizuka


imH5gls


Titolo: Great Teacher Onizuka / グレート ティーチャー オニヅカ
Genere: Scolastico, human drama
Network: Fuji TV
Episodi: 12 + SP
In onda: dal 7 luglio al 22 settembre 1998 (la serie), dicembre 1998 (lo special)
Slot: Martedì 22:00
Tratto: dal manga "Shonan Junai Gumi" di Fujisawa Tohru
Sceneggiatura: Kazuhiko Yukawa
Regia: Suzuki Masayuki
Dramawiki


Sottotitoli italiani a cura del PTP Fansub

Sottotitoli inglesi su d-addicts.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST:
Sorimachi Takashi: Onizuka Eikichi
Matsushima Nanako: Fuyutsuki Azusa
Kubozuka Yosuke: Kikuchi Yoshito
Nakamura Aimi: Aizawa Miyabi
Kirari: Mizuki Nanako
Ikeuchi Hiroyuki: Murai Kunio
Yamazaki Yuta: Watanabe Masaru
Tokuyama Hidenori: Yoda Kenji
Kuroda Miki: Nomura Tomoko
Oguri Shun: Yoshikawa Noboru


TRAMA:
La storia riprende quella del manga, Onizuka Eikichi realizza il suo sogno di diventare un professore delle superiori. All'inizio i suoi metodi di insegnamento poco convenzionali attirano le critiche dei colleghi, e gli studenti turbolenti a cui deve insegnare non gli rendono affatto le cose più semplici, ma pian piano i ragazzi si affezionano a lui, ed Eikichi si rivelerà davvero un bravo insegnante nonostante tutte le sue stranezze.



Great Teacher Onizuka
The Movie


dUNJz1X


Titolo: GTO: Great Teacher Onizuka The Movie
Regia: Masayuki Suzuki
Anno: 1999


Cast
Takashi Sorimachi - Eikichi Onizuka
Norika Fujiwara - Ayano Katsuragi
Hideyuki Kasahara - Raku
Norika Fujiwara - Kaoru
Akiko Kinouchi







Falco_C
Inviato il: 27/5/2005, 01:43
Ecco a voi la release tanto attesa finalmente, il primo episodio del telefilm di GTO ;)
E' costata molto impegno a me e a tutto lo staff. ^__^
Rece:
GTO, l’anime, come tutti sapete è stata una serie di successo anche in Italia.
Proprio la notorietà dell’anime ispirò la creazione di un Live Action drama version (Dorama), un vero e proprio telefilm. Per dare un'idea del successo di questa versione live-action, basta dire che la puntata finale è la trasmissione più seguita nella storia della Tv giapponese!
La serie che vi stiamo proponendo si articolerà in 12 Episodi. Il primo da un’ora, i rimanenti da 45 minuti.
La serie Live si differenzia parecchio dalla serie animata (ovviamente non dirò nulla a riguardo per lasciare a voi il piacere della scoperta) e di fatto ha vita propria.
Possiamo annunciare solo una particolarità: nella serie “Live” la gestione del rapporto Onizuka/Fuyutsuki è alquanto diversa. Infatti il nostro Eikichi sarà molto più coinvolto e Fuyutsuki, come personaggio, avrà una rilevanza molto maggiore regalando a tutta la serie anche una trama “rosa” molto gradevole.
Piccolo gossip: galeotta fu questa serie per i due protagonisti che ancora oggi sono compagni nella vita reale. ^__^
Buon DL e buona visione :cool:
E infine i dati tecnici:
----------
Nome File: [PTP]GTO_Live_Action_01.avi
Codec: Xvid 1.1.0
Dimensioni: 702 Mb / 736.170.564 byte
CRC: 167DF86A
Tracker: http://ptp.birinpower.com/tracker/
----------
:)


Makie
Inviato il: 27/5/2005, 02:35
non ce la posso fare a vedere un'altro drama con la nanako mi devo disintossicare prima>_< cmq congratulazioni a tutto lo staff^O^

Edited by cris01 - 31/8/2017, 18:49
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/5/2005, 15:08     +1   -1




Bwaaaaaaah, io l'ho visto tutto con i sub inglesi questo drama. E' divertente e scanzonato e poi Onichi è proprio figo ^^ (e c'è anche Yusuke-kun quando era piccino). Complimentissimi per il lavoro di ItaSub, bella idea =)
 
Top
Falco_C
view post Posted on 28/5/2005, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 27/5/2005, 16:08)
Bwaaaaaaah, io l'ho visto tutto con i sub inglesi questo drama. E' divertente e scanzonato e poi Onichi è proprio figo ^^ (e c'è anche Yusuke-kun quando era piccino). Complimentissimi per il lavoro di ItaSub, bella idea =)

La nostra edizione italiana è decisamente migliore per alcuni fatti oggettivi:

1 - Qualità DVD di altro livello rispetto ai mediocri files americani. Si sono infatti usati DVD originali giapponesi e un'encoding più generoso.

2 - Timings nettamente più precisi.


Non entro nel merito delle traduzioni dove ci sarebbe anche da dire.

 
Top
SYLLA
view post Posted on 31/3/2006, 15:08     +1   -1




Salve!! wub.gif Innanzi tutto grazie per lo splendido lavoro che state facendo con questo drama e l'impegno sul sito PTP. smile.gif
Ci ho fatto una visita e stò scaricando la serie di GTO. Attualmente per gli ep. 7 e 8 non ci sono problemi nel download...ma per i primi 6 non ci sono seeders. cry.gif
Qualcuno può venire in mio soccorso??
Forse questo mio messaggio rimarrà perso nel vento per l'eternità...vedo che non posta nessuno già da un bel pò su questo thread....HELP! SOS!!


Falco_c se ci sei batti un colpo!! sad.gif

C'è nessiunoooooooo?? sad.gif
Me tapina...

Saluti a tutti!
 
Top
nakoruru
view post Posted on 31/3/2006, 19:49     +1   -1




ho scaricato e visto i primi 2 episodi (devo svuotare il pc prima di potere scaricare gli altri ;_;) e mi piace veramente moltissimo! ^^ certo, Onizuka non ha i suoi capelli biondi che lo contraddistinguono in anime e manga, ma non mi lamento per la scelta dell'attore! *ç*
inoltre è un drama veramente simpatico, mi piace! ^^
 
Top
Victor1984
view post Posted on 27/6/2006, 13:31     +1   -1





Bellissimo questo Drama!!!!! Divertente e fuori di testa proprio come Onizuka!!!

L'ho visto fino al 7o episodio e ora aspetto che escano i fansub dei 5 restanti!!!
 
Top
Takiko-chan
view post Posted on 30/6/2006, 16:13     +1   -1




Ok.. sono stata presa dalla rete dei drama.. ieri notte alla fine mi sono guardata DI SEGUITo i primi 6 episodi di questo drama *__*

fenomenale **
 
Top
Ambri
view post Posted on 3/7/2006, 15:47     +1   -1




Già il fumetto era bello ma , il drama è troppo bello!! Me lo sono visto tutto, adesso devo vedere il film !!
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 23:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho visto qualche giorno fa i primi 3 ep che avevo su dvd da almeno un annetto, appena ho tempo vedo anche gli altri 3 che ho su dvd e poi mi scaricherò il 7 e l'8 attendendo i prossimi *_* davvero bello questo drama!l
 
Web  Top
*Miyobi*
view post Posted on 23/3/2007, 23:43     +1   -1




Ho appena visto il primo episodio, l'anime non mi aveva preso troppo, ma il drama devo dire che è veramente ben fatto, credo che lo vedro tutto, solo una curiosità qualcuno mi sa dire cos'è questo "Young GTO! Shonan Junai Gumi -Live Action" fa parte della seri? o è un altra serie rigardane Onizuka?
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/5/2007, 19:50     +1   -1




Ho iniziato a vederlo esattamente 7 minuti e 3 secondi fa, e temo di essere già nel tunnel della sorimania... :unsure:
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 06:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io ho visto i primi 8 tempo fa (seguo quella ptp quindi sono ferma da un po)...adoro questo drama *_* altro che sorimania...io sono in soripazzia :sbrill:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 18/5/2007, 08:25     +1   -1




Ho rinunciato alla versione ita, perchè vedo che sono tanto fermi, e quindi prendo la versione inglese, anche se ultimamente, dopo mesi di pausa, ho TANTA voglia di vedere drama e quindi in inglese mi rallenta molto... Sono a metà del primo episodio e... Mi piace un sacco vedere questi dramini non recentissimi con video a low quality, mi da un senso di vintage *____*
(ma come parlo? :gnegne: )
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 18/5/2007, 12:19     +1   -1




Effetivamente gli episodi con i sub in ita sono bloccati da un secolo, da quello che so, credo che inizierò anch'io a prenderli con i sub in inglese.
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 18:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io li aspetto ^^ mi fido dei PTP :)

CITAZIONE
(ma come parlo? :gnegne: )

gnoma gnomagna!
SPOILER (click to view)
= parla come mangi! :hihi:
 
Web  Top
54 replies since 27/5/2005, 08:54   3400 views
  Share