DIC :: Forum ::

Autumn's Concerto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 17:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:



Preview ep. 7




Oddio...io sto andando a fuooooocoooooooooo...!!!! :olè: :dance: :amor: :bwa:
 
Top
shana85
view post Posted on 8/11/2009, 23:46     +1   -1




Oggi è andata in onda la puntata 6!!!! :sbrill: spero che lo subbino in fretta devo vederlo per forza!!!!
Comunque io tra questo drama e you're beautiful sto diventando matta!!!!!!mai più a vedere drama che vengono trasmessi in contemporanea!!! :pff:

Sono sconvolta per la preview della 7...
SPOILER (click to view)
Cioè lui chiede all'altra di sposarlo!?!?!? :mh: :petr:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 10:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shana85 @ 8/11/2009, 23:46)
Sono sconvolta per la preview della 7...
SPOILER (click to view)
Cioè lui chiede all'altra di sposarlo!?!?!? :mh: :petr:

:patpat:

Sarò crudele...ma più stretto diventa il legame tra GX e YQ più forte, vuol dire , è l'amore tra GX e MC che impedirà a GX di stare con YQ nonostante il profondo AFFETTO, e ribadisco affetto che sente per lei... :prr:

GX e MC sono tutta un'altra storia... :love:
 
Top
shana85
view post Posted on 9/11/2009, 17:31     +1   -1




ho visto la 6......è semplicemente straziante.... :sniff:
SPOILER (click to view)
ho pianto come una fontana nel sentire le parole che lui le ha scritto dietro la fotografia..... :bwa: e lei con che forza è riuscita a lasciarlo mentre lui l'abbraccia disperato?!?!!? :sniff:
ma poi quello stronzo maniaco pervertito pazzo del patrigno lo accoltella!??!! :petr: come se nn ne avesse già troppo di problemi porello!!!! :pecche:


e poi è stato doppiamente straziante perchè i sub di viiki sono fatti tutti a metà e le parti migliori non sono tradotte!!! :pazz: devo aspettare giovedi!!! :pecche:

Di una cosa sono felice....la scena dell'altalena che trasmettono sempre come stacchetto della pubblicità c'è quindi ciò fa presumere che ci siano anche le scene di famigliola felice nel giardino!!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 09:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Nuova preview




La prima parte è già stata vista in altre previews mentre la scena in cui lui guarda il braccialetto no.....specchiatevi gli occhi... :sbrill:
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 10:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho guardato la prima puntata e sono a metà della seconda :cuute:

Che dire? Vanessa qui ha dato il meglio di sè :)
Mi piace il suo personaggio, proprio uno spronzo col cuore di panna... peccato sta andando tutto troppo liscio :gnegne:

La protagonista invece non mi piace :( è una mammoletta, sicuramente (spero) tirerà fuori le palle ma per ora mi sta sulle balle :nonono:

Ho avuto una piacevole sorpresa con Figaro come uno degli amici di lui :cuute: sembra un bambinoooo, che pucci :cuute:

Datemi solo un spoiler :D e rispondetemi con un sì o con un no.
SPOILER (click to view)
Il bambino che si vede nella sigla finale, è figlio di Mu Cheng e Guang Xi?? :tw:
 
Top
shana85
view post Posted on 11/11/2009, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 11/11/2009, 10:20)
Datemi solo un spoiler :D e rispondetemi con un sì o con un no.
SPOILER (click to view)
Il bambino che si vede nella sigla finale, è figlio di Mu Cheng e Guang Xi?? :tw:

Si Lali!! :cuute:
 
Top
hebe+mike
view post Posted on 11/11/2009, 13:16     +1   -1




omg l'ep 6 è stato tristissimooooooo
SPOILER (click to view)
ma da dove cavolo è spuntato quel maniaco :porc: che ha accoltellato GX** ... povero GX!!!!!! :bwa: :bwa:
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 14:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (shana85 @ 11/11/2009, 11:35)
CITAZIONE (» Lali « @ 11/11/2009, 10:20)
Datemi solo un spoiler :D e rispondetemi con un sì o con un no.
SPOILER (click to view)
Il bambino che si vede nella sigla finale, è figlio di Mu Cheng e Guang Xi?? :tw:

Si Lali!! :cuute:

Oh dio allora devo vedere al più presto le puntate dopo :cuute:

Io sono arrivata alla fine della due e credo proprio che a sto punto queste puntate siano solo il prologo :)

Quando mia sorella ha visto Tiffany Xu mi fa: "Ma questa è italiana, dai si vede" e io :petr:
Per tutta la serie di ISWAK non me n'ero accorta che lei fosse metà italiana, e mia sorella con uno sguardo l'ha capito :spavento:
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 15:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 11/11/2009, 14:53)
Quando mia sorella ha visto Tiffany Xu mi fa: "Ma questa è italiana, dai si vede" e io :petr:

Se non sbaglio lo è da parte di padre...solo..perchè non porta il congnome del padre...forse Xu è il nome della madre e lo ha scelto come nome d'arte.. :booh:
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 17:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 11/11/2009, 15:38)
CITAZIONE (» Lali « @ 11/11/2009, 14:53)
Quando mia sorella ha visto Tiffany Xu mi fa: "Ma questa è italiana, dai si vede" e io :petr:

Se non sbaglio lo è da parte di padre...solo..perchè non porta il congnome del padre...forse Xu è il nome della madre e lo ha scelto come nome d'arte.. :booh:

Invece che io sappia è la madre quella italiana :ghgh:

Comunque se vogliamo continuare questa discussione spostiamoci in STARS ;)
 
Top
shana85
view post Posted on 11/11/2009, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 11/11/2009, 14:53)
CITAZIONE (shana85 @ 11/11/2009, 11:35)
Si Lali!! :cuute:

Oh dio allora devo vedere al più presto le puntate dopo :cuute:

Io sono arrivata alla fine della due e credo proprio che a sto punto queste puntate siano solo il prologo :)

Quando mia sorella ha visto Tiffany Xu mi fa: "Ma questa è italiana, dai si vede" e io :petr:
Per tutta la serie di ISWAK non me n'ero accorta che lei fosse metà italiana, e mia sorella con uno sguardo l'ha capito :spavento:

Diciamo che non sono esattamente il prologo perchè comunque da subito il drama entra nel vivo....i personaggi vengono subito presentati per come sono,come vivono,che tipo di problemi hanno e il rapporto tra i due si instaura da subito....sicuramente più avanti si va e meglio è.....tu già al bambino vuoi arrivare?!?!? :gnegne:
dai il tempo a stì due di conoscersi come si deve!! :huhuhu:

Tiffany è veramente bella....beata lei poi che sta con un figaccione come Ethan!! :sbrill:
Comunque ha davvero l'occhio clinico tua sorella!!!!io ho pensato da subito che avesse tratti più occidentali ma italiani proprio no!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 10:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Preview ep. 7 e Nuova preview - eng subs

 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono andata avanti fino a vedere la puntata 4 :love: emozionante non c'è che dire. Fa sorridere, spiagnucolare, senza essere eccessivamente tragico
SPOILER (click to view)
anche se credo che dalla prossima puntata ci sarà da piangere lacrime amare


Onestamente non sono ancora riuscita ad entrare completamente nella storia, mi aspetto che da un momento all'altro ci sia una svolta decisiva ed ora paura di vederla :gnegne:

Il personaggio di Guang Xi mi piace sempre di più :ghgh: ebbravo Vanessa :clap: finalmente un personaggio che mi piace assssai :D

La preview della puntata 5 mi piace non poco :sbav:
 
Top
KIMU
view post Posted on 12/11/2009, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 12/11/2009, 10:45)
Preview ep. 7 e Nuova preview - eng subs

Purtroppo la preview non si vede :buu: ,c'è scritto di andare su Youtube ma io non trovo i video.
Non vedo l'ora di vedere l'ep 6...ma a proposito,non mi sembra che sia già uscito o sbaglio?

Edited by tsukushi*makino - 12/11/2009, 19:12
 
Top
431 replies since 12/10/2009, 05:29   11639 views
  Share