DIC :: Forum ::

Autumn's Concerto

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 1/11/2009, 16:28     +1   -1




Spoiler!! Spoiler!! Spoiler sulla puntata di oggi!!!
SPOILER (click to view)
Consumano!!! :respect:


Ma io mi domando e dico: ma perchè per mesi non c'è stato letteralmente un ca**o e ora cisono ben 2 drama contemporaneamente che voglio seguire?? :pazz:
Mi vedrò le repliche :lone:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (querida @ 1/11/2009, 16:28)
Spoiler!! Spoiler!! Spoiler sulla puntata di oggi!!!
SPOILER (click to view)
Consumano!!! :respect:

Eh già... :sbrill:
E la scena in questione è dolce, sensuale, passionale, chimica...c'è tutto !!!!

Solo che 12 episodi sono pochi...!!! :sniff:
Ne voglio di più... :pazz:
@querida, sai se stanno ancora girando?


E giusto per andare fuori di testa sempre più....ecco la preview dell' ep. 6




P.S.

Finora ho resistito e non ho guardato la puntata n°4
Che faticaccia...!!! :uff:
E' sempre più difficile resistere!
 
Top
shana85
view post Posted on 2/11/2009, 13:01     +1   -1




Non ho resistito e mi sono vista la raw della 5!!!!!non vedo l'ora che escano i sub però perchè non ci ho capito una mazza!!!! :bwa:
anche se mi sembra che la scena
SPOILER (click to view)
più attesa di questa puntata :huhuhu: sia stata tagliata è più breve rispetto a quella che vidi in un video spoilerosissimo qualche tempo fa....mah....

Devo dire che ho iniziato a farmi l'occhio su Van Ness...non dico che mi piaccia però non è malaccio anche perchè mi sembra che stia interpretando il personaggio abbastanza bene..
SPOILER (click to view)
molto bravo nella scena in cui rivela di essere malato!poveroo!!! :pecche:


Domandone:ma qualche fansub lo ha già prenotato???no perchè altrimenti corro a proporlo nel sondaggio!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shana85 @ 2/11/2009, 13:01)
Non ho resistito e mi sono vista la raw della 5!!!!!non vedo l'ora che escano i sub però perchè non ci ho capito una mazza!!!! :bwa:
anche se mi sembra che la scena
SPOILER (click to view)
più attesa di questa puntata :huhuhu: sia stata tagliata è più breve rispetto a quella che vidi in un video spoilerosissimo qualche tempo fa....mah....

Davvero ? :booh:


CITAZIONE (shana85 @ 2/11/2009, 13:01)
Domandone:ma qualche fansub lo ha già prenotato???no perchè altrimenti corro a proporlo nel sondaggio!!!

Se serve qualcuno per tradurlo dall'inglese io mi prenoto per dare una mano.
Deve essere anche una mia creatura...!!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 2/11/2009, 14:38)
CITAZIONE (shana85 @ 2/11/2009, 13:01)
Domandone:ma qualche fansub lo ha già prenotato???no perchè altrimenti corro a proporlo nel sondaggio!!!

Se serve qualcuno per tradurlo dall'inglese io mi prenoto per dare una mano.

Fanciulle :) il progetto è prenotato dalle BakaGirls, l'hanno prenotato proprio qualche giorno fa e la nostra lista non è ancora aggiornata :P comunque in futuro se vi interessasse sapere se il progetto è tradotto in italiano o lo sarà, potete andare a guardare la lista del DIC (completissima :ghgh:) che trovate qui --> Sottotitoli Italiani
 
Top
shana85
view post Posted on 2/11/2009, 16:20     +1   -1




Grazie Lali!io ho chiesto in questo topic solo perchè avevo letto in un altro topic che la lista non era aggiornatissima!!strano però che le Bakagirls non l'abbiano inserito ancora tra i progetti in corso o futuri..


Si Lily c'era una scena in cui
SPOILER (click to view)
inquadrano frontalmente lui che si toglie la maglietta sfoggiando tutto il suo apparato muscolare :huhuhu: mentre nella puntata questo momento è inquadrato solo posteriormente...non so mi sembrava più affrettata come scena....sono rimasta un pò delusa rispetto alle aspettative!
 
Top
analucia^
view post Posted on 2/11/2009, 18:37     +1   -1




Ragazze tranquille, il progetto e fra i nostri futuri... la grafica non ha ancora fatto le targhette per cui, ecco risolto il mistero...
Comunque dai vostri commenti credo che il drama sia ancor più bello di quanto potessi pensare... non vedevo l'ora che uscisse... uno perché c'è il mio adorato VanNes... 2 perché la storia è molto delicata... ^__^
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Preview episodio 6 - sub in inglese.


Ormai io sono "partita"....ahahahah
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 2/11/2009, 21:23)
Preview episodio 6 - sub in inglese.


Ormai io sono "partita"....ahahahah

Ahi ahi, cominciano i dolori... :goccia:

Ma Tiffany Hsu fa sempre la parte dell'altra? Mamma mia, è almeno il terzo drama in cui interpreta il ruolo della rivale in amore della protagonista. Anche se non è troppo spronza come rivale, ma sempre quello è. :emu:
 
Top
querida
view post Posted on 3/11/2009, 06:26     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 1/11/2009, 18:30)
@querida, sai se stanno ancora girando?

Non ne ho idea ma immagino che abbiano già finito le riprese. Siamo a metà serie :beota:

 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho visto soltanto il primo video sotto la trama....che dire....sarà mio!!!!


Proprio bellissimo!Mi era sfuggito ma adesso me lo recupero al volo!!! :dance: :olè:
 
Top
shana85
view post Posted on 5/11/2009, 13:46     +1   -1




Ho visto la puntata 5......bellissima,dolcissima ma anche tristissima!!!!!! :bwa:

Uffyyy chi commenta con me!?!?!Ho bisogno di esternare le emozioni che questo drama mi da!!!!!!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shana85 @ 5/11/2009, 13:46)
Ho visto la puntata 5......bellissima,dolcissima ma anche tristissima!!!!!! :bwa:

Uffyyy chi commenta con me!?!?!Ho bisogno di esternare le emozioni che questo drama mi da!!!!!!!! :sbrill:

Mi dispiace non poter commentare con te in contemporanea ma io è dalla puntata 3 che sto resistendo e non sto vedendo le puntate successive.
E non lo guardo non perchè non mi piaccia ma perchè invece mi piace troppissimo!!!!! :bwa:
Voglio prima avere qualche puntata in più altrimenti muoio nell'attesa della prossima che potrei vedere.
In verità se ci riesco vorrei vedermelo tutto in una volta ma dovrei aspettare molto e la mia strenua resistenza è già oltre il limite sopportabile.
A momenti sto per cedere...:mhuaua:

Comunque dalle preview che sto assiduamente vedendo e rivedendo ti dico che se continua così questo diverrà il mio top drama in assoluto...!!!

Ormai sono pazza di VAdy :amor:
Davvero. Insieme sono eccezionali...!!!!!!

Van Ness è superlativo, non lo conoscevo bene come attore ma dicono che sia migliorato tantissimo.

E poi mi piace molto come parla...e recita.

Non vedo l'ora di vedere in azione il piccolo Xiao Le.
E le scene tra padre e figlio. :cuute:
Poi sapendo come va la storia nel romanzo e sperando che il drama non si discosti molto...pregusto già le scene che potremmo vedere... :corre:
 
Top
shana85
view post Posted on 5/11/2009, 15:17     +1   -1




Io non riesco a resistere!!!!!!!!sono troppo impaziente di sapere come va avanti!!!!!!tu pensa che ho visto la puntata stanotte alle 3 perchè era appena uscita!! :corre:

Comunque sono d'accordo con te....sono davvero fantastici insieme....lei è di una dolcezza disarmante e lui è lo spronzone dal cuore di panna tutto i love you....davvero belli!!!!Poi Van Ness più lo vedo e più lo trovo azzeccato per il ruolo...all'inizio ero davvero riluttante ma ora mi piace come sta interpretando il personaggio..e passa inosservata anche la sua bocca-contenitore!!!! :gnegne:

:bwa: voglio vedere come procede!!!!!!!!!!!ma Lily tu hai letto il romanzo??uff sto sclerando nell'attesa :deda:

Ora è stupendo ma secondo me lo sarà ancora di più dopo i 6 anni...
SPOILER (click to view)
ho visto la prevew di quando si incontrano e lui si presenta e le dice "è la prima volta che ci vediamo?" :bwa: ma come?!?!!?!? :pazz:


Non ci resta che attendere....anche i sub ita per gustarcelo meglio!! :joy:
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Non mi sono letta niente per non spoilerarmi tutta la storia come al mio solito..vorrie solo fare una domanda..sapete se finisce bene o no? Perché i finali tristosi, soprattutto se muore qualcuno, non fanno decisamente per me :capa: Quindi prima di iniziarlo devo assolutamente sapere questa cosa, per la mia salute mentale..
 
Web  Top
431 replies since 12/10/2009, 05:29   11639 views
  Share