DIC :: Forum ::

Autumn's Concerto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2009, 20:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Volevo chiedere a qualcuna che lo sta seguendo se saprebbe dirmi il titolo di questa canzone ed eventualmente come reperirla.

Parte a 0:42

https://www.youtube.com/watch?v=M2d3jEHoTaU&feature=related
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 21:48     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Prova a vedere se c'è nell'Ost, la puoi trovare Qui in fondo alla pagina.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2009, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Lily, non ho capito qual è la canzone cui ti riferisci.

Però tieni d'occhio il topic di AF sulla soundtrack del drama, magari più in là riesci a reperirla.

Qui intanto si possono scaricare le 2 sigle, l'opening e l'ending http://asianfanatics.net/forum/index.php?s...dpost&p=6397785

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 26/10/2009, 16:39)
Se questo drama...

SPOILER (click to view)
...non me lo fanno finire con un happy ending ...io... spacco tutto :capa:

Mmm... io non ci spererei troppo. La trama di per sè non è il massimo dell'allegria e ho il sentore che in questo drama tutto converta verso
SPOILER (click to view)
la tragedia! :petr:

 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 26/10/2009, 21:57)
Lily, non ho capito qual è la canzone cui ti riferisci.


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 26/10/2009, 16:39)
Se questo drama...

SPOILER (click to view)
...non me lo fanno finire con un happy ending ...io... spacco tutto :capa:

Mmm... io non ci spererei troppo. La trama di per sè non è il massimo dell'allegria e ho il sentore che in questo drama tutto converta verso
SPOILER (click to view)
la tragedia! :petr:

La canzone l'ho trovata...me l'ero pure scaricata :mhuaua: solo che a me interesserebbe la versione instrumental e non cantata.
Vabbè...

Se tutto converte dove pensi tu...

SPOILER (click to view)
...mi prende un colpo...!!!
GX si è salvato e ha perso , sì, la memoria ma farmelo morire dopo tutto quel che ha passato...NO !!!!!

L'unica mina vagante è Xiao Le, il bambino, che è malato di Diabete Tipo 1, ma se mi fanno morire il piccino la lancio io la bomba...!!!

Potrebbe essere che XL si trovi in situazioni disperate data la sua patologia e quindi angst a go gò ma poi tutti felici e contenti... non potrei e mi rifiuto di concepire altre alternative... :pazz:

Certo, vedendo la sigla di chiusura ci si potrebbe chiedere perchè abbiano deciso di spoilerare il finale :booh: (nel caso - e lo spero ardentemente :occhi: - lo fosse).
Però sapere che quella potrebbe ( DEVE !!!!!! :occhi: ) essere la fine ( :corre: ) non mi rovina la visione del drama ma crea in me un'anticipazione e una tensione assurde. :bwa:

Far morire MC...no no!!!

Non deve morire nessuno...o meglio, basta che la famigliola la lascino "sana"... :sorry:



Ora cercherò disperatamente di aspettare che subbino più puntate possibili ( io, di solito, sono una di quelle che aspetta di avere tutte le puntate prima di iniziare un drama perchè me lo vedo tutto in una volta :hua: ) e nell'attesa cercherò di studiare per il prox esame :mhuaua: e vedere altri drama...quando non sogno ad occhi aperti e se è per questo pure quando li ho chiusi... :amor:

Oggi mi sono rivista i primi 3 epi...che belli che sono GX e MC...!!!! :joy:

Marò...
SPOILER (click to view)
...se qualcuno non appassionato mi vedesse in queste condizioni per un drama mi prenderebbe per una drogata...!!!!
Ed in effetti sono in crisi di astinenza da AC... :perv:


Per questo scrivo pure quando nessuno partecipa alla discussione...perchè solo voi mi potete capire e solo qui con voi posso parlarne... :bwa:


Edited by Lily Rose 81 - 26/10/2009, 22:58
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 23:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 26/10/2009, 22:41)
Ed in effetti sono in crisi di astinenza da AC... :perv:


Per questo scrivo pure quando nessuno partecipa alla discussione...perchè solo voi mi potete capire e solo qui con voi posso parlarne... :bwa:

E fai benissimo! :respect: Scrivere e commentare quello che si vede aiuta a sfogare lo stress da astinenza di drama... e qui, sai, non giudichiamo nessuno perchè siamo tutte un po' drogate! :hua:
 
Top
shana85
view post Posted on 29/10/2009, 01:07     +1   -1




un'altra drogata si aggiunge alla lista.... :buu:
lo sapevo che non dovevo iniziare a vederlo ma la tentazione è stata troppo forte!! :capa:
il drama promette bene...molto bene....dire che mi ha preso già dalle prime tre puntate è tanto anche se non è il massimo dell'allegria...direi un drama drammatico,maturo e impegnato...spero che non faccia la fine del predecessore Easy fortune happy life che l'hanno fatto diventare una cag...ta assurda verso la fine!!!
La coppia è effettivamente molto affiatata...poi mi sono spoilerata le scene :huhuhu: e mi sono piaciute un sacco!!!!! :joy: Lei è bellissima secondo me...ha dei lineamenti delicati ma che lasciano il segno..bella!!!Su Van Ness stendo un velo pietoso....nel senso che...non è orribile..a tratti riesce ad essere anche affascinante anche perchè ha un fisico di tutto rispetto!!!ma la bocca figlio santo sembra un contenitore di mangime per gli uccellini!!!:pecche:non so mi ricorda un tucano o qualcosa del genere!!!!!!!poi con i capelli corti non si può proprio vedere perchè in aggiunta spuntano le orecchie di dumbo!!!!!Nonostante tutto mi piace come sta interpretando questo personaggio...lo trovo azzeccato!!
Uff attendiamo i sub con poca pazienza!!!!! :hero:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 09:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shana85 @ 29/10/2009, 01:07)
un'altra drogata si aggiunge alla lista.... :buu:
lo sapevo che non dovevo iniziare a vederlo ma la tentazione è stata troppo forte!! :capa:
il drama promette bene...molto bene....dire che mi ha preso già dalle prime tre puntate è tanto anche se non è il massimo dell'allegria...direi un drama drammatico,maturo e impegnato...spero che non faccia la fine del predecessore Easy fortune happy life che l'hanno fatto diventare una cag...ta assurda verso la fine!!!
La coppia è effettivamente molto affiatata...poi mi sono spoilerata le scene :huhuhu: e mi sono piaciute un sacco!!!!! :joy: Lei è bellissima secondo me...ha dei lineamenti delicati ma che lasciano il segno..bella!!!Su Van Ness stendo un velo pietoso....nel senso che...non è orribile..a tratti riesce ad essere anche affascinante anche perchè ha un fisico di tutto rispetto!!!ma la bocca figlio santo sembra un contenitore di mangime per gli uccellini!!!:pecche:non so mi ricorda un tucano o qualcosa del genere!!!!!!!poi con i capelli corti non si può proprio vedere perchè in aggiunta spuntano le orecchie di dumbo!!!!!Nonostante tutto mi piace come sta interpretando questo personaggio...lo trovo azzeccato!!
Uff attendiamo i sub con poca pazienza!!!!! :hero:

Mentre scrivo ascolto::Why Do you lie ...


Questo è un drama che ti conquista dalla prima puntata; di solito ci vogliono delle puntate prima di appassionarsi tanto e come detto non è questo il caso di AC.:joy: che ti prende da subitissimo :love:


Io ho fatto voto di aspettare che siano uscite tutte le puntate perchè me le devo gustare tutte in una volta ...ma questo non mi impedirà di vedere preview e leggere spoiler :huhuhu:...anzi....se segue il romanzo nel finale questo drama sarebbe stratosfericamente stupendo invece che solo straordinariamente stupendo....:amor:


E a proposito del romanzo, visto che averlo in italiano è impossibile :uff: dato che da noi amano la "spazzatura" ultimamente, sarebbe un sogno magari non impossibile averlo tradotto in inglese.:occhi:

Io mi fionderei a pazza a comprarmelo qualunque sia il prezzo....!!!!! :hero:



Riguardo Van Ness...la sua bocca è la parte che mi piace di più :mhuaua:, dono al suo volto un aspetto particolare.:cuute:

In realtà a me piace molto...con i capelli tagliati pure sta bene...vabbè che è prorprio uno strafigo... :huhuhu:


Il drama è, sì, più maturo, serio ed impeganto...e questa cosa mi piace molto.
Ma prorpio molto...!!!! :sbrill:

In realtà questo è il drama dei miei sogni. :love:
Sembra proprio fatto per compiacere i miei gusti.:beota:

E poi vogliamo parlare di Xiao Le?
Questo bambino è pucciosissimo :cuute:


Questo drama ha una trama che, seppur non originalissima, è molto avvincente e magnificamente sceneggiata.
Inoltre un ottimo cast e canzoni bellissime contribuiscono al suo grande successo premiato anche dagli ascolti.:olè:


Voglio tutte le puntateeee :bwa:

Edited by Lily Rose 81 - 29/10/2009, 11:22
 
Top
shana85
view post Posted on 29/10/2009, 11:10     +1   -1




ma io dicevo c'è qualcosa che mi sfugge...ed era il commento sulla OST....BELLISSIMAAAAAA!!!!!!!!! :love: :love:
davvero stupenda!drammatica e romantica al punto giusto come piace a me!! :sbrill: anch'io ho scaricato quella e i love him :love: :clap:

Lily vorrei fare anch'io il tuo voto o meglio mi ero ripromessa di non iniziarlo proprio perchè dal trailer avevo capito già che mi sarebbe piaciuto ma io mi conosco e so che la pazienza non è il mio grande pregio :pecche: quindi mi vedrò le puntate anche a spezzoni man mano che escono i sub,mi spoilererò tutto e poi se me gusta fino alla fine me lo rivedo tutto insieme...ora che mi hai detto quella cosa sul finale sono IPERSUPERMEGA CURIOSISSIMA di saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pazz:
se riesci a trovarlo il inglese vieni qui a fare un fischio perchè anch'io mi fionderei a comprarlo!!!!
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 15:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Preview ep. 5


Mi attizzo sempre più...ahahah
 
Top
kaory72
view post Posted on 29/10/2009, 16:13     +1   -1




Questo drama mi ispirava già tantissimo, ma dopo aver letto i vs commenti positivi , mi ispira ancora di più. MI dispiace che al momento sia impossibilitata a vederlo ma conto, anche per questo drama, di rimediare al più presto!!
Ok la storia non sembra la solita commedia Taiwanese, la trama mi sembra un pò tosta, ma, secondo me, ci sarà
SPOILER (click to view)
l'happy end.....in fondo su dramawiki c'è scritto Romantico e non tragedia (lo so che questo non significa niente, ma almeno fatemi sperare) :beota:
 
Top
shana85
view post Posted on 29/10/2009, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 29/10/2009, 15:55)
Preview ep. 5


Mi attizzo sempre più...ahahah

IDEEMMMMMM!!!!!!!!ho visto solo metà della 4 ma non vedo già l'ora di vedere la 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav: ci sono un pò di pettorali che mi attirano...!!!!e poi sono belliccimiccimi insieme!!!!!uffyyyyyyyyyyyyy :bwa: ma non potevano trasmettere una puntata al giorno dico io!!!!!!!!

poi per caso sul tubo ho trovato la prevew lunga di 10 minuti e lì mi sono condannata a morte proprio perchè gli spoilerini piccini mi hanno attirata ancora di più!!!!!!
uffa io triste e love love.... :pazz:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


[QUOTE=kaory72,29/10/2009, 16:13]
Io mi meraviglio di me, ma sto resistendo stoicamente... ho perfino la terza puntata subbata scaricata, ma non l'ho guardata perchè vorrei far accumulare un po' di puntate.

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 29/10/2009, 15:55)
Preview ep. 5


Mi attizzo sempre più...ahahah

Ahhhh, il bacio da bagnati è un ottimo preludio. :beota:

Allora è nella 5 che
SPOILER (click to view)
i 2 si zompano finalmente addosso! :huhuhu:


CITAZIONE
Ok, la storia non sembra la solita commedia Taiwanese, la trama mi sembra un pò tosta, ma, secondo me, ci sarà
SPOILER (click to view)
l'happy end.....in fondo su dramawiki c'è scritto Romantico e non tragedia (lo so che questo non significa niente, ma almeno fatemi sperare) :beota:

ehm... il problema è che i taiwanesi spesso nel genere romantico includono spesso anche la tragedia. :nfg:

Ma vabbè, in fin dei conti a me l'happy end importa relativamente quindi sarà quel che sarà.
Se finisce bene sono contenta, ma l'importante per me è che il finale sia contestualizzato e in linea con la storia e i personaggi, insomma non appiciccato con lo sputo. -_-
 
Top
hebe+mike
view post Posted on 30/10/2009, 00:21     +1   -1




OMG l'attesa per l'ep 5 mi sta uccidendoooooooooo :bwa:
SPOILER (click to view)


]

ecco fatto
:sbrill: :sbrill: :occhi:

Edited by hebe+mike - 30/10/2009, 01:01
 
Top
Indi84
view post Posted on 30/10/2009, 00:59     +1   -1




@hebe, potresti mettere sottospoiler le immi? :inchino:
Non vedo l'ora di vedermila 5!!! :cuute: :cuore:
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 02:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 29/10/2009, 20:48)
Io mi meraviglio di me, ma sto resistendo stoicamente... ho perfino la terza puntata subbata scaricata, ma non l'ho guardata perchè vorrei far accumulare un po' di puntate.

Pure io resisto stoicamente :pecche:...sto andando avanti a forza di tutto ma le punate le voglio far accumulare.

La 4a è subbata quasi a metà sul tubo ma sto resistendo.:occhi:

AC me lo voglio godere tutto in una volta senza dovermi fermare sul più bello.
Vabbè che questo drama è tutto bellissimo.:joy:

Ormai le prime tre puntate che mi sono già vista non so quante volte sono marcate a fuoco nella mia mente...!!!! :hua:
 
Top
431 replies since 12/10/2009, 05:29   11639 views
  Share