DIC :: Forum ::

Autumn's Concerto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2010, 22:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Faccio un piccolo OT dal commento, ma non dal drama :sbrill:

Sta sera sono andata a mangiare in un ristorante cinese che ha appena aperto vicino a dove lavoro io :sbrill: facevano sentire delle canzoni cinesi... e una era proprio la opening di Autumn's Concerto :sbrill: avrei pianto *_*
 
Top
querida
view post Posted on 10/2/2010, 23:57     +1   -1




Ma.. :spavento: ma.. :spavento: TuaYe!!!!!! :bwa:
Ci mancava solo questa :pecche:
Ma io dico...
SPOILER (click to view)
all'insensita quanto le costa dire a GX di TuaYe? :pazz: :pazz:

E' proprio una stronza :smoke:
 
Top
tabbino
view post Posted on 11/2/2010, 17:10     +1   -1




QUOTE (querida @ 10/2/2010, 23:57)
Ma.. :spavento: ma.. :spavento: TuaYe!!!!!! :bwa:
Ci mancava solo questa :pecche:
Ma io dico...
SPOILER (click to view)
all'insensita quanto le costa dire a GX di TuaYe? :pazz: :pazz:

E' proprio una stronza :smoke:

Più che stronza, scema forte direi! :nonono: :nonono: :nonono:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 10:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (querida @ 10/2/2010, 23:57)
Ma io dico...
SPOILER (click to view)
all'insensita quanto le costa dire a GX di TuaYe? :pazz: :pazz:

Davvero :grrr: è da prendere a sbadilate in faccia a volte :grrr:
Comunque il personaggio di Vanesso è coerente fino alla fine, mi piace troppo XD sto drama è slittato direttamente nella TOP 3 dei miei drama preferiti :love:

Altro che brodo allungato, in queste puntate nonostante siamo verso la fine, continuano ad esserci movimenti su movimenti, mamma mia che bella storia :love: appena escono tutti i subita mi ci voglio fare una bella maratona. Alla grandissima poi :love:
 
Top
querida
view post Posted on 18/2/2010, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 18/2/2010, 10:11)
Altro che brodo allungato, in queste puntate nonostante siamo verso la fine, continuano ad esserci movimenti su movimenti, mamma mia che bella storia :love:

Sono perfettamente d'accordo con te. Nonostante sia un drama lungo, non c'è stato nessun episodio che ha reso la storia brodo allungato. Nessun tempo morto, anzi, questa settimana che il drama non è andato in onda per il capodanno lunare, non mi è passata più :gnegne: anche se, siccome sono occidentale :mhuaua: , la bontà di MC ha scatenato in me l'inferno :capa:
:hua: :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 17:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Concordo, più che bontà, ha rasentato lo zerbinaggio, ma ci stava tutto :cuute: altrimenti un bambino così educato da dove sarebbe uscito?! :love:
 
Top
tabbino
view post Posted on 19/2/2010, 15:13     +1   -1




In effetti Xiao Le è adorabile :sbrill: , ma MC a volte è da calci in culo!!!!! :grrr:
Comunque sono pienamente daccordo con voi!
Questo drama non delude le mie aspettative e a parte la bocca di Vannesso che sembra sempre più un forno, il suo personaggio mi piace molto e lo interpreta bene! :clap: :clap: :clap:
Questo sabato dovrebbe esserci l'ultima puntata....mi pare siano 20!
Come farò senza???? :sniff:
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 21:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io ho letto da qualche parte (mi pare lo dicano nel backstage dell'episodio 19) che faranno una mezza puntata per spianare la strada al drama che prenderà il posto di Autumn's Concerto e non ho capito se è questa la puntata o la prossima :booh:
 
Top
shana85
view post Posted on 22/2/2010, 00:23     +1   -1




Aiuto ho appena scoperto che esiste una puntata 21 che è quella finale per davvero!!!!!!!!!!! :joy: :joy: :joy:
 
Top
tabbino
view post Posted on 23/2/2010, 09:16     +1   -1




QUOTE (shana85 @ 22/2/2010, 00:23)
Aiuto ho appena scoperto che esiste una puntata 21 che è quella finale per davvero!!!!!!!!!!! :joy: :joy: :joy:

Anche io...avevo letto da qualche parte che erano 20...invece :love: !!!! Non vedo l'ora di vedere il finale :joy: ! Questo drama è STUPENDO!!!!!!
 
Top
querida
view post Posted on 25/2/2010, 20:36     +1   -1




Anche se a singhiozzo, mi sono vista quasi tutta la 20° puntata :beota:
SPOILER (click to view)
Secondo me il processo è stato un pò frettoloso e in alcune parti un pò ridicolo. Mi riferisco al fatto che sia stata chiamata a deporre MuChang invece che l'amico di TuoYe che era insieme a lui la sera del fattaccio :gnegne: Ma dopotutto questo è un drama :gnegne:
Avrebbero potuto approfondire un pochino anche la parte relativa alla "sorella" di TuoYe che, invece, ritrova improvvisamente la memoria e piomba in aula durante l'udienza.
Invece mi è piaciuto molto conoscere il passato della madre di GuangXi e scoprire che, in fin dei conti, la sua storia è stata molto simile a quella di MuChang. Ne ero certa che prima o poi la donna di ghiaccio si sarebbe sciolta :sbrill: E' anche riuscita ad abbracciare il figlio :sbrill:
Ora ci rimane solo da scoprire chi è che telefona a MuChang da un numero ignoto...... Sarà Guang Xi? :mhuaua:

Insomma, se ci avessero regalato un altro episodio intero invece che uno da mezz'ora, saremmo stati tutti più felici :joy:
 
Top
shana85
view post Posted on 25/2/2010, 20:41     +1   -1




A chi lo dici!! :uff:
Quante scene di ammmmore ci possono essere in mezz'ora????
intanto vi posto un bel quasi bacetto fresco fresco di ultima puntata.... :love:
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 10:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


L'ho divorato in tre giorni, ed ora mi tocca aspettare per la puntata numero 21 :pazz:
Ero convinta che fosse di venti episodi (e non ero la sola a quanto pare :shifty: ) per cui ieri sera mi sono anche guardata la 20 su Youtube (un po' in iglese e un po' in cinese, per cui non è che ci abbia capito proprio molto :nfg: )

CITAZIONE (querida @ 25/2/2010, 20:36)
SPOILER (click to view)
Invece mi è piaciuto molto conoscere il passato della madre di GuangXi e scoprire che, in fin dei conti, la sua storia è stata molto simile a quella di MuChang. Ne ero certa che prima o poi la donna di ghiaccio si sarebbe sciolta :sbrill: E' anche riuscita ad abbracciare il figlio :sbrill:

Anche a me è piaciuta molto questa scena, e poi
SPOILER (click to view)
la dura nai nai che esce con il nipotino, cammina a piedi nudi sulla sabbia e impara a fargli le punture di insulina... forse è il personaggio che più cambia nel drama :wub:

CITAZIONE (querida @ 25/2/2010, 20:36)
SPOILER (click to view)
Ora ci rimane solo da scoprire chi è che telefona a MuChang da un numero ignoto...... Sarà Guang Xi? :mhuaua:

Ecco, questa parte l'ho vista senza sub
SPOILER (click to view)
e non ho ben capito se lui deve partire o meno :booh:


CITAZIONE (shana85 @ 25/2/2010, 20:41)
intanto vi posto un bel quasi bacetto fresco fresco di ultima puntata.... :love:
SPOILER (click to view)

Che bella scena! Mi fa sperare bene per l'ultima puntata... sarà l'ultima vero?? :pff:

Come mi aspettavo, le scende d'ammooore sono veramente belle :sbrill: Ed anche realiste, nulla di tiepidino, molto passionali :sbav:
Anche se non capisco perchè lui
SPOILER (click to view)
non voglia sentire le spiegazionei di Mu Chang riguardo il suo "abbandono" di 6 anni prima. E poi perchè la mamma, improvvisamente rinsavita e non più gelido cubetto di ghiaccio, quando si è chiarita con il figlio a riguardo del suicidio del marito, non ha spiegato anche la sua parte di colpe nell'allontanamento della ragazza? :booh:


Comunque, veramente un drama bellissimo!! :amor:

 
Top
querida
view post Posted on 28/2/2010, 13:52     +1   -1




Il tanto atteso giorno è arrivato! :joy:
Mi raccomado! Vi aspetto tutte qui per il commento sul finale!!! :corre:
Se sarò in casa cercherò di guardarlo appena on line :huhuhu:
 
Top
shana85
view post Posted on 28/2/2010, 15:54     +1   -1




Sono una pazza masochista ma siccome non ce la faccio a resistere lo sto vedendo!!!!!!!!!!! :bwa: troppo bello!!!!
SPOILER (click to view)
c'è un bacio da togliere il fiato!!! :love: :love: :love:


Xiao Le è fantastico!!che bambino meraviglioso!! :cuute:


FINITO... :sniff:
che cavolo è sta puntata di nemmeno mezz'ora!?!? :grrr:
SPOILER (click to view)
si potevano anche dilungare un pò di più nei momenti pucciosi dolciosi smielati!!!ecchecavolo dopo quante ne hanno (e abbiamo!) passate ci liquidano così!?!? :mh:
Avrei voluto vedere un bel matrimonio dell'AMMMMORE oppure un altro piccolo Xiao Le.....uff volevo un altro pò di amore.... :pecche:

Commento a caldo con riserva però...visto che non ci ho capito una cippa lippa e i dialoghi potrebbero soddisfare le mie aspettative.... :booh:
 
Top
431 replies since 12/10/2009, 05:29   11642 views
  Share